Quinta serie- Il mondo nel libro

Riassunto della serie e fumetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyla~ @ 16/2/2017, 18:10) 
    Il numero 63...
    Ma vogliamo parlarne di quanto poco senso abbia quel portale, se davvero serve solo a comunicare e a portarle a Kandrakar, visto che fin'ora l'oracolo le contattava telepaticamente e andavano lì col cuore? D:
    Per non parlare del comportamento di Matt che mi è sembrato moscissimo e improvvisamente dubbioso (non che non possa esserlo, ma lo è diventato tutto di colpo!)
    E come possono occupare la libreria di un tipo scomparso misteriosamente senza destare sospetti? :angry:

    Vero prima dicono che qualcuno si sarebbe chiesto perchè la libreria, che ormai era diventata abbastanza popolare, avesse chiuso e il proprietario fosse scomparso e poi la usano come quartier generale, quindi deduco che la tengano chiusa ugualmente. Perchè non stanno a casa della Rudolph visto che Orube se n'è andata?!
    Vero il portale mette in comunicazione le guardiane con Kandrakar, ma possono anche usarlo per controllare (come nella serie successiva per cercare Hay Lin) e lo usano anche per spostarsi (anche se possono usare la dislocazione o il cuore, anche se forse grazie al portale non devono più passare da Kandrakar hmm )
    Ho riletto da poco la serie e devo dire che non ricordavo di Orube e Cedric..che carini :love: però che brutta fine, cioè coraggiosa per permettere alle ragazze e a Matt di vivivere, però daiii Matt poteva scrivere nel libro che tornava in vita o che sacrificandosi nel libro si sarebbe svegliato nella libreria sano e salvo angry cattivo Matt
    In questa serie introducono meglio Joel :livella:
    Eric se ne va coi suoi genitori 💔
    E le ragazze scoprono i loro nuovi poteri spidy superman
    Mi è piaciuto il numero 50, comunque sarebbe andata sarebbero divenute le W.i.t.c.h. e uno dei possibili futuri che hanno visto dove rinunciavano ai poteri mi è piaciuto molto, a parte il fatto che si riunissero il giorno in cui lo avevano deciso per "festeggiare" (insomma potevano scegliere un'altra ricorrenza) e Irma che si lasciava una scia di cuori infranti dietro di se xD Così abbiamo capito quali sono i doni eterni delle 5 guardiane e che comunque non tutte lo hanno "usato" per realizzarsi nella loro vita ^_^
    Dopo questa serie (almeno fin dove ho letto io, numero 71) Orube praticamente scompare nel nulla e nessuna ne parla o va a trovarla, soprattutto visto che Cedric è morto, alla faccia dell'amicizia eh :sgrunk:
    In più Matt se ne va e non vediamo quasi mai che contatta Will o viceversa comunque..BAH
    Però lei si fa le paranoie se andare o no a una festa solo perchè la invita un ragazzo..DOPPIO BAH
    Scompare anche Nigel..Taranee dice "che non è più sicura di cosa prova per lui", ma vediamo un Peter preoccupato che le dice che lui la cerca e lei lo ignora :naaano: :angry: Povero Nigel cry

    Edited by GiuliGilli - 31/3/2017, 12:28
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    15
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Death
    Questa non la conosco proprio! Mi sono dovuta fermare alle 49😭😭😭 che tristezza !!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Quoto quasi tutto quello che hai detto tu, ma soprattutto...
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 31/3/2017, 11:50) 
    Ho riletto da poco la serie e devo dire che non ricordavo di Orube e Cedric..che carini :love: però che brutta fine, cioè coraggiosa per permettere alle ragazze e a Matt di vivivere, però daiii Matt poteva scrivere nel libro che tornava in vita o che sacrificandosi nel libro si sarebbe svegliato nella libreria sano e salvo angry cattivo Matt

    Quanto l'ho pensato!! Angst gratuita e quando dovrebbe esserci non c'è <\3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Purtroppo in questa serie Orube scompare, così come Cedric. Un personaggio così ben caratterizzato si sarebbe meritato una fine migliore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (CutieMoon* @ 18/9/2017, 08:30) 
    Purtroppo in questa serie Orube scompare, così come Cedric. Un personaggio così ben caratterizzato si sarebbe meritato una fine migliore.

    Io adoro Orube, non riesco ad immaginare al continuo della storia senza di lei... :/
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    non mi ricordo assolutamente sta saga. Dovrei rileggerla!! aargh
     
    .
  7. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 18/9/2017, 08:30) 
    Purtroppo in questa serie Orube scompare, così come Cedric. Un personaggio così ben caratterizzato si sarebbe meritato una fine migliore.

    Ricordo benissimo il momento della scomparsa di Cedric e devo dire che è stato molto toccante, specie per la reazione di Orube, però non mi ricordavo che a partire da questo momento anche lei non compare più nel fumetto. Qualcuno ricorda bene i dettagli?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    L'ultima volta la si vede a kandrakar triste per la morte di cedric con we e l'oracolo nel numero del matrimonio mi pare,poi non la si rivede più

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Girl Killer @ 23/11/2017, 13:53) 
    L'ultima volta la si vede a kandrakar triste per la morte di cedric con we e l'oracolo nel numero del matrimonio mi pare,poi non la si rivede più

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Aspetta, di quale matrimonio parli? :allok:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lyla~ @ 4/12/2017, 23:39) 
    CITAZIONE (Girl Killer @ 23/11/2017, 13:53) 
    L'ultima volta la si vede a kandrakar triste per la morte di cedric con we e l'oracolo nel numero del matrimonio mi pare,poi non la si rivede più

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Aspetta, di quale matrimonio parli? :allok:

    Credo si riferisca al matrimonio di Susan e Collins
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    CITAZIONE (Simona Barone @ 5/12/2017, 08:31) 
    CITAZIONE (Lyla~ @ 4/12/2017, 23:39) 
    Aspetta, di quale matrimonio parli? :allok:

    Credo si riferisca al matrimonio di Susan e Collins

    Sì, esatto
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Grazie mille, non ci avevo pensato!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Da quì in poi ho iniziato ad apprezzare di meno la storia...devo rileggerla,alcune cose non le ricordo. Eric che se ne va 😭💔...Matt,il libro...Orube e Cedric 😭💔...
     
    .
  14. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nr. 54 è uno dei primi fumetti che ho letto! Ho ricordi molto sfocati di quel fumetto, però mi ricordo che me lo portavo sempre con me nel letto prima di andare a dormire e mi addormentavo sempre mentre lo leggevo :fufufu: mannaggia!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    Se non ricordo male ho smesso di comprare witch proprio durante questa serie...ma è quella di cui ho i ricordi più vividi...che poi non so neanche perché..cioè non l'ho più comprato e basta.. che scema... adoravo Orube :lovela:
     
    .
31 replies since 4/1/2015, 00:18   1053 views
  Share  
.
Top
Top