Nona serie - 100% W.I.T.C.H

Riassunto della serie e fumetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hera85 @ 15/2/2016, 13:21) 
    @Heaven sì, la Di Lisio, lavora per la Giunti editore. L'ho saputo (forse da Biki) in un messaggio. Ora non ricordo dove sia il messaggio ma è da qualche parte.
    E mi sa che ha fatto bene ad andarsene (o forse sbattuta fuori?) perché quasi tutte le testate che dirigeva sono andate in fallimento dopo un po'. Era ora che ai piani alti si muovesse qualcosa per non farle metter mano su altri magazine.

    sono una cattiva persona se dico di essere contento che starà lontana dalla disney e di un probabile ritorno di witch? ang

    Parlando di questa serie di autoconclusive, il numero 121 - Dieci anni dopo è davvero carino, l'ultima tavola vale da sola l'acquisto dell'albo hahaha
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    @Heaven, non sei cattivo. E' la stessa cosa che penso io. Sono contenta, anzi, contentissima che la Di Lisio non lavori più per la Disney: se uno non sa fare il mestiere a cui sei stato assegnato, vuol dire che non ci sai fare. Dunque, fuori! Che si dia il mestiere a chi lo sa fare. Meritocrazia. Ecco come la chiamo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Sto rileggendo il 106..mah.. La storia su Babbo Natale potevano evitarsela .-. Qui invece di andare avanti vanno indietro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    La riprova che chi comndava in redazione voleva solo storielle "carine, sicure, coccolose e senza impegno". Insomma, una roba che di W.i.t.c.h. non aveva più nulla. Anche se, per come stavo ai tempi, mi pareva una storia carina. Col senno di poi, mi è parsa una storia che davvero potevano risparmiarla a noi lettrici accanite.
     
    .
  5. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche me la ricordo la storia di Babbo Natale XD che roba è??
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Irma che ricorda quando da piccola doveva andare al polo nord con i suoi, ma sua mamma era incinta di Christopher e non erano più potuti partire. Da Witch trova una busta che non vuole entrare nella cassetta delle lettere, quindi vuole portarla al destinatario sotto natale, partono per Milano con la nonna di Cornelia e poi arrivano da babbo natale e vengono trasportate a casa poi per la magia del natale..completamente senza senso!
     
    .
  7. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100% Moda
    100% Banalità
    100% Vip
    100% Incongruenze
    potrei continuare all'infinito :yatta:

    Gestione 100% FLOP della De Lisio :raimbowman:

    2n7gv1i
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    @Heaven graffiante. Mi piace!
     
    .
  9. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHAH 100% flop ahahhaha

    Lydia si ricordavo del week end a Milano (perché pensai che se l'idea era ambientarlo in America uno non va a Milano per due giorni lol) ma il resto zero... Mamma mia che storiaccia xD
     
    .
  10. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accostare la parola flop al mio adorato Witch è doloroso ma il risentimento contro la De Lisio è grande :fufufu: :fufufu:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Heaven @ 13/3/2016, 22:04) 
    2n7gv1i

    Stupendo!! :sesese: :sesese:
     
    .
  12. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heaven ahahah :sesese:
    Che amarezza. Ma poi perché chiamarla così quella saga? Quella roba ormai era tutto fuorché Witch. Altro che 100% Witch... :sgrunk:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ma sapete che non riesco a rileggerli bene? Ne leggo uno e impiego 5 minuti scarsi e non ne ho Già più voglia..
    Ho letto i due numeri su Nihila, quello sui padri e quello sulla verità verde..mah..nulla di che alla fine :/
     
    .
  14. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 1/5/2016, 20:08) 
    Ma sapete che non riesco a rileggerli bene? Ne leggo uno e impiego 5 minuti scarsi e non ne ho Già più voglia..
    Ho letto i due numeri su Nihila, quello sui padri e quello sulla verità verde..mah..nulla di che alla fine :/

    Purtroppo è la stessa cosa che è capitata anche a me, mi sono resa conto che mentre i primi numeri prendevano un'oretta scarsa per la lettura del solo fumetto, da un certo punto in poi in 10 minuti la storia l'hai già bella e finita.

    Nihila chi è? La dività egizia?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Si la divinità egizia che ruba i segni zodiacali..nemico senza PA*** come anche quella la che non mi ricordo come si chiama (mother?XD oddio)
     
    .
43 replies since 4/1/2015, 00:35   1210 views
  Share  
.
Top
Top