Barbara Canepa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shamrock
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Già in Francia è tutta un'altra musica! Che bello il tuo cosplay!
    Adoro i disegni della Canepa ed ho anche risposto al suo post (e alla foto presente anche in questo post) con disegno inedito e il primo cuore di Kandrakar! *_* Che bello! <3 Ha avuto una dura battaglia legale con la Disney in merito ai diritti di W.i.t.c.h. ed è per questo, secondo me, che non ne vuole più sentir parlare (sia del fumetto che dell'ambiente italiano in genere)...
    Anche perché ho letto esperienze di altre fans di Witch che l'hanno incontrata e appena le nominavano il fumetto non sembrava affatto gradire l'argomento :/ Peccato...
    Beh nella sua pagina ufficiale ha risposto ad una fan che chiedeva se mai in futuro tornerà a disegnare Witch dicendo che tutto è possibile, a lei piacerebbe disegnare le Witch in versione più adulta e matura, con lei non si può mai sapere! :)
    Quanto mi piacerebbe vedere altri suoi sketch o disegni inediti di Witch! *.* O perché no una nuova versione delle Witch! Ma credo che per lei sia una ferita ancora aperta e poi adesso ha una fiorente carriera in Francia, con il bellissimo fumetto Sky Doll che consiglio! Io l'ho letto in francese e spagnolo ma appena posso lo prenderò in italiano x3 Wow che belle foto Kikyo!!! Raccontaci la tua esperienza all'Etnacomics! :3 Come ti è sembrata Barbara? E c'erano altri fans di Witch?
    Che paga vergognosa Cutie!! D: Cioè manco il materiale (foglio e inchiostro) ci ripagano per ogni tavola... Che miseria...
     
    .
28 replies since 8/2/2015, 02:46   1006 views
  Share  
.
Top