Daniela Vetro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I colori utilizzati per Hay Lin sono fantastici :sparkleeyes:
    Molto belli anche quelli di Irma :*_*:

    Il verde che fa da sfondo a Taranee e quel po' di arancione nello sfondo di Cornelia non mi convincono, ma vabe...

    Però manca Will :uhu:
    (però mi spiace ma io non ce li spendo 350 euro per ovviare a questa mancanza :diablo: )
     
    .
  2. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso li abbia colorati Daniela, anzi credo che li venda in bianco e nero proprio xD manco io li spenderei tutti quei soldi, sono davvero troppi :allok:
    Wil non l'ha mai realizzata così, se guardi le risposte precedenti trovi i suoi disegni e lei non c'è, chissà come mai :uhu: c'è Orube però non l'ho trovata colorata
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death


    Ecco il disegno di Will, anche questo è stato commissionato sempre dalla stessa ragazza (:

    http://witchmagic.net/ qui trovate il suo blog, è molto interessante e ricco di materiale sulle Witch, vi consiglio di visitarlo!
     
    .
  4. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì però non è disponibile fra i suoi disegni sul suo sito, l’ha fatto per la ragazza e basta :P quello incorniciato no?
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 21/4/2018, 18:22) 
    DSC_0937-1000x550

    Almeno io non l’ho mai trovato come gli altri :uhu:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 1/11/2018, 04:57) 
    Sì però non è disponibile fra i suoi disegni sul suo sito, l’ha fatto per la ragazza e basta :P quello incorniciato no?
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 21/4/2018, 18:22) 
    DSC_0937-1000x550

    Almeno io non l’ho mai trovato come gli altri :uhu:

    È vero, purtroppo sul suo blog l’immagine di Will non esiste, sono ignara del motivo.
    Questa ragazza le ha commissionato un sacco di disegni, ora ha un vero e proprio tesoro in casa!
     
    .
  6. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono svegliata cattiva.

    Per 350 euro manco la colorazione è concessa e uno deve farsela da sé? LOLZ.
    (comunque a giudicare da tutta la roba di Witch che ha direi che alla committente i soldi certo non mancano :uhu: )
     
    .
  7. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/11/2018, 11:47) 
    Stamattina mi sono svegliata cattiva.

    Per 350 euro manco la colorazione è concessa e uno deve farsela da sé? LOLZ.

    Ahahahahah sono morta laughing1
    Comunque di certo semplice e senza colori ha il suo fascino, però in effetti per tutti quei soldi qualche colore potrebbe metterlo :P

    Per Will è un mistero sì :yaya: il disegno è molto bello, magari sono richieste solo le altre guardine (che poi oltre alla ragazza qualcuno li avrà comprati sti disegni? :uhu: )
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/11/2018, 11:47) 
    (comunque a giudicare da tutta la roba di Witch che ha direi che alla committente i soldi certo non mancano :uhu: )

    Confesso di aver pensato la stessa cosa! :yaya:
     
    .
  9. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì va bene ragazze, ma 350 euro per una lineart (si chiamano così nel disegno: il bozzetto fatto di linee successivamente da colorare)?! Credo che la ragazza più che essere ricca sia facile da raggirare xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Una volta ho proposto una mezza richiesta in famiglia di commissionarne uno come regalo di compleanno...
    Lascio a voi l’immaginazione della loro reazione :’D
     
    .
  11. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiBa @ 1/11/2018, 18:14) 
    Una volta ho proposto una mezza richiesta in famiglia di commissionarne uno come regalo di compleanno...
    Lascio a voi l’immaginazione della loro reazione :’D

    Witch Texas Rangers
    (ovvero come farsi prendere a calci nel didietro alla texana grazie alle Witch) :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 1/11/2018, 18:26) 
    CITAZIONE (SiBa @ 1/11/2018, 18:14) 
    Una volta ho proposto una mezza richiesta in famiglia di commissionarne uno come regalo di compleanno...
    Lascio a voi l’immaginazione della loro reazione :’D

    Witch Texas Rangers
    (ovvero come farsi prendere a calci nel didietro alla texana grazie alle Witch) :D

    Ahahahahahah sei simpaticissima!
     
    .
56 replies since 20/2/2015, 23:46   1364 views
  Share  
.
Top
Top