Materia scolastica preferita?

Vediamo se siamo simili alle Witch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QueenVictoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle elementari ho avuto un maestro di matematica ORRIBILE, per cui ho avuto assoluto terrore di quella materia fino alle superiori, quando invece mi è iniziata a piacere, e tanto! :D

    Per materia preferita... uhm, devo dire Italiano, Storia, Filosofia e Lingue (Latino incluso :lovela: ). Mi piacevano un po' tutte a dire la verità, escludendo educazione fisica, che orrore. Non so quante giustifiche ho usato per quella!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    L'odio per l'educazione fisica è comune u_u
     
    .
  3. QueenVictoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 18/3/2015, 20:14) 
    L'odio per l'educazione fisica è comune u_u

    Mi piaceva soltanto quando ci facevano giocare a pallavolo haha
     
    .
  4. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Educazione fisica era un incubooooo! Sono una frana in tutti i giochi dove è coinvolta una palla.. Tranne pallamano stranamente!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Io educazione fisica l'ho apprezzata solo alle superiori... quando per motivi tecnici non potevamo fare i soliti esercizi o giochi con la palla per via di problemi legati al campo allora la professoressa... (di quell'anno in particolare perché poi ho avuto sempre un professore...
    Inutile dire che TUTTI i miei docenti della materia vestivano 24h su 24h la TUTA da ginnastica... riunioni pomeridiane e ricevimenti dei genitori compresi! XD ahahah)
    La prof ci ha proposto ... il volano! Strano ma vero ma ero un mito in questa disciplina sportiva! :voloman:
    Per quanto riguardo il mio passato (medie ed elementari) con questa materia invece...
    ho ancora gli incubi! :dawson:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)

    Group
    Member
    Posts
    3,160
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    CITAZIONE
    La prof ci ha proposto ... il volano! Strano ma vero ma ero un mito in questa disciplina sportiva! :voloman:

    Non ci credo, pure io! Adoravo giocare a volano *O*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Cos'è volano?:O xD
    Anche a me non dispiaceva la pallavolo..un anno ho avuto un professoressa che ci ha fatto studiare la colonna vertebrale e le posture, quindi cose che erano utilissime!E lei come voti ci ha messo a tutti lo stesso voto perchè lo basava sulla partecipazione e il comportamento e non sulle prestazioni fisiche, come secondo me dovrebbe essere giusto..

    Mentre il penultimo anno ho avuto un professore che ci ha fatto studiare le articolazioni del piede, ginocchio, schiena, bacino..tutto roba di anatomia praticamente D:
     
    .
  8. QueenVictoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 19/3/2015, 14:23) 
    Cos'è volano?:O xD
    Anche a me non dispiaceva la pallavolo..un anno ho avuto un professoressa che ci ha fatto studiare la colonna vertebrale e le posture, quindi cose che erano utilissime!E lei come voti ci ha messo a tutti lo stesso voto perchè lo basava sulla partecipazione e il comportamento e non sulle prestazioni fisiche, come secondo me dovrebbe essere giusto..

    Mentre il penultimo anno ho avuto un professore che ci ha fatto studiare le articolazioni del piede, ginocchio, schiena, bacino..tutto roba di anatomia praticamente D:

    Il nostro prof ci faceva fare una ricerca a fine anno per 'sollevare' il voto haha! Non l'ho mai fatta perchè avevo bene lo stesso (nonostante fossi molto frustrata a lezione) però so che è stato molto utile per altri. Invece un anno ci hanno sostituito il professore con un pazzo ex militare, ci ha fatto studiare un sacco di anatomia e ci faceva fare un SACCO di esercizi (pesanti) e nessuno, dico nessuno, usciva vivo da quelle lezioni. Figuriamoci io haha
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)

    Group
    Member
    Posts
    3,160
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Cos'è il volano? Il badminton o altrimenti conosciuto come lo sport di Lady Cocca e Lady Marion :sesese:


    Lo adoravo per due motivi:
    1. Mi riusciva!
    2. La prof guardava solo quelli che giocavano a pallavolo, sicchè noi (pochi) che giocavamo a Volano dopo un paio di tiri (o anche facendo partite tranquille) finivamo a chiacchierare xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ahhhh ok :P
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Esatto :) Io ero Lady Cocca e Lu era Lady Marion xDD ahahah il volano è molto rilassante y.y <3

    Il mio professore maschio era comprensivo con le ragazze e comunque metteva in chiaro a tutti il minimo sindacabile per avere la sufficienza... Chi proprio voleva essere esonerato doveva portargli il certificato medico e premiava quelli che facevano attività agonistica con il dieci (e vabbeh) per il resto tutto okay, se non volevi fare pallavolo ti faceva usare gli attrezzi o fare ginnastica... invece la più terribile che ho avuto era una donna (quella che poi ha proposto il volano xD) ed era una donna di ferro, ci faceva fare esercizi pesantissimi di riscaldamento e poi ci costringeva a giocare le partite (ormai distrutti dagli esercizi massacranti) quindi perdevamo sempre e lei ci sgridava :paro: sono stata contenta quando abbiamo avuto poi sempre lo stesso, ci ha spiegato le diete a zona e altre cose interessanti sui muscoli come teoria ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)

    Group
    Member
    Posts
    3,160
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Esatto :) Io ero Lady Cocca e Lu era Lady Marion xDD ahahah il volano è molto rilassante y.y <3

    Ahahahahah xD

    Il volano è aggraziato e rilassante u.u
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Sì xD ahahah

    Se volete possiamo parlare dei nostri prof... Nell'album di figurine dedicato allo Shieffield Institute e anche nel fumetto se non ricordo male vengono definiti extraterrestri insomma un po' strani... voi avete avuto prof alquanto singolari a scuola? :smily:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)

    Group
    Member
    Posts
    3,160
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    CITAZIONE
    voi avete avuto prof alquanto singolari a scuola? :smily:

    In realtà la vera domanda è: "voi avete mai avuto prof NORMALI a scuola?"

    Perchè è quella la rarità xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    No vabbè, io sono stata abbastanza fortunata alla fine :) non ho grandi lamentele da fare..ognuno alla fine ha qualche difetto..l'importante è che fossero bravi professori
     
    .
84 replies since 2/3/2015, 22:41   1137 views
  Share  
.
Top
Top