Witch Sheffield Institute School Book

Figurine PANINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffael_Acquarius
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +5
    Location
    Paese delle Oscure Meraviglie

    Status
    Death

    Buongiorno.

    Io aspetto che arriva il mese di aprile per partecipare alle TRE fiere che si terranno in tale periodo.

    Due a Napoli (zona mia) e una a Roma Fiumicino.

    In ordine di partenza: FIERA DEL BARATTO&USATO, COMICON, ROMICS.

    thumb_yello Ho avuto la bellissima idea che sarebbe emozionante poterci organizzare in comitiva al fine di presentarci tutte/i assieme

    a ciascuno di questi eventi! Ponderiamo tale idea, 🕘 ma per piacere con doveroso anticipo.

    Intanto vi informo che io sono arrivato in tempo per pagarmi il ticket on line ''Abbonamento di 4 gg'' per il Comicon.

    Mentre per Fiera-baratto-e-usato non serve prenotare sul sito, in quanto il ticket si ottiene stesso fuori alle biglietterie dell'ingresso Mostra Oltremare.

    Infine per il Romics, dal momento che io abito in Campania mi sono dovuta accontentare del ticket per il primo giorno, giovedì 7.

    Poiché a fine giornata dovrò trovare soluzione per tornarmene con mezzi pubblici: metropolitana e Regionale per Napoli centrale.

    phone1 Fatemi sapere ognuna/o cosa decide in merito alla mia idea di organizzarci per i tre eventi di Aprile. THANK YOU



    www.fieradelbarattoedellusato.it/

    www.comicon.it/

    www.romics.it/


    Edited by Raffael_Acquarius - 13/2/2022, 16:20
     
    .
39 replies since 13/3/2015, 00:47   842 views
  Share  
.
Top