Feedback Acquisti e Vendite

Lasciatelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Sham, ho acquistato anche io alcune cosette da Principessa (Eli) ed è stata Veloce, precisa, onesta! Feedback assolutamente positivo.. :) e a breve tornerò ad acquistare da lei.. ^.^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Reputation
    +1
    Location
    Meridian

    Status
    Death
    I'm leaving feedback on an item I bought from MOMIJI fan :) The shipping was very fast and she is quick to respond. I even got an extra gift with the calendar I bought :)
    Thank you soooo much for everything I would recommend and buy from you again! :neko:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Member
    Posts
    19,798
    Reputation
    +1
    Location
    Ravenna

    Status
    Death
    Lascio un nuovo feedback positivo per Moka94 (Lydia) come acquirente, le ho venduto lo Speciale Orube e altri due libri segreti (Vacanza e Amici), come sempre mi sono trovata benissimo! Gentile, disponibile, rapida nel pagamento :) Inoltre è stata gentilissima perché mi ha regalato alcune delle sue figurine del Poket Album, che lei aveva doppie e che a me mancavano *-*

    Edited by CutieMoon* - 23/1/2017, 00:57
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ricambio Feedback positivo come acquirente a shamrock (Sofia) ti ringrazio tantissimo, corretta e veloce ed ottima comunicazione!!!! :love: :love: :love:

    Edited by shamrock - 24/4/2015, 15:10
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    :3 ricambio nuovamente il feedback positivo per Ran 92 (Carlotta), come sempre tutto ok!!:)
     
    .
  6. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks Kamilla, I reccomend you too :lovela:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    272
    Reputation
    +1
    Location
    Pandora

    Status
    Death
    I leave positive feedback to KDOriginal as a buyer. She was very fast in the payment , and very kind and reliable

    Lascio un feedback positivo a KDOriginal come acquirente. è stata molto Veloce nel pagamento, e molto gentile e affidabile
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardian

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Reputation
    +1
    Location
    Meridian

    Status
    Death
    I want to leave some positive feedback to kiarettad as a seller :) She has been a dear! Always fast to answer and even faster to ship. She has been a delight :) Cannot wait for my magazine to arrive :)
     
    .
  9. Reila*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei lasciare un feedback negativo nei confronti di una ragazza di nome Roberta che si è dimostrata disponibile solo in apparenza (e tutto solo per vendermi uno speciale).
    Spiego meglio: l'ho contattata su Facebook per sapere il prezzo dell'albo e, dopo aver risposto inizialmente in modo garbato e puntuale, dal giorno seguente, ha cominciato a procrastinare il nostro incontro per lo scambio a mano (in quanto lei è mia conterranea). Ad oggi sono passati due sabati e ancora "dovrei" acquistarlo. Invece no. Ho trovato una ragazza super gentilissima che già sta provvedendo a mandarmelo anzi... Se tutto va bene (e i pacchi mi arrivano) vi segnalo di sicuro due ragazze precise e correttissime con le quali sono riuscita a concordare per avere i fumetti che sto cercando :')
     
    .
  10. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un nuovo feedback positivo per principessa (Elisabetta) come sempre fantastica! :pichu:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ma cosa vende Principessa?:D
     
    .
  12. Reila*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei lasciare un feedback positivo alla disponibilissima e gentilissima Dafne Mangili che mi ha permesso di comprare dei pezzi mancanti della mia collezione che cercavo da tempo :')
    Ordinata (i fumetti sono praticamente nuovi), precisissima nelle tempistiche di invio... praticamente se avete bisogno di materiale, chiedete a lei :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Valeria è una ragazza su Facebook? :)

    @Lidya: Principessa vende tanti gadgets! Io da lei ho preso il bracciale e le forcine Witch (mai viste prima, è stato amore a prima vista!) e la bambola di Cornelia :*_*: la consiglio a tutti!

    Io sinceramente ho una ragazza venditrice che mi ha lasciata in asso da tempo per una cosa e non so se segnalarla o meno... Ha già lasciato anche Giorgia in sospeso...
     
    .
  14. Reila*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamrock @ 18/5/2015, 12:26) 
    Valeria è una ragazza su Facebook? :)

    Si Sofi :')
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Oh okay :3 cosa vende? dopo cancello tutti i messaggi OT nel topic Feedback
     
    .
102 replies since 19/3/2015, 23:16   2206 views
  Share  
.
Top
Top