Feedback Acquisti e Vendite

Lasciatelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er|k@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, io mi sto perdendo dei passaggi xD tra 'lui' e 'lei' xD
     
    .
  2. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene evidentemente le minacce sono servite, mi spiace che la storia sia andata in questo modo e mi spiace anche che la copertina sia in condizioni pietose.
    Questo deve servire a tutte (me compresa) a pretendere foto delle condizioni degli oggetti in vendita prima di effettuare un acquisto visto che la gente che gira è questa.
    Detto ciò, io tengo sotto controllo gli utenti online da quando è successo e un'idea me la sono fatta.
    Vediamo come evolve la situazione eventualmente.

    Grazie Natsuki per i tuoi feed e mi dispiace veramente per questa spiacevole avventura -_-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    4,599
    Reputation
    +10

    Status
    Death
    CITAZIONE (biki @ 3/6/2016, 16:23) 
    Va bene evidentemente le minacce sono servite, mi spiace che la storia sia andata in questo modo e mi spiace anche che la copertina sia in condizioni pietose.
    Questo deve servire a tutte (me compresa) a pretendere foto delle condizioni degli oggetti in vendita prima di effettuare un acquisto visto che la gente che gira è questa.
    Detto ciò, io tengo sotto controllo gli utenti online da quando è successo e un'idea me la sono fatta.
    Vediamo come evolve la situazione eventualmente.

    Grazie Natsuki per i tuoi feed e mi dispiace veramente per questa spiacevole avventura -_-

    Ho saputo da Moka che Ylyon è stata poi bannata anche per IP, vero? Però so che il ban per IP non funziona per gli accessi mobili, tipo il cellulare... è esatto? Comunque se state già controllando la situazione va bene così!


    Non voglio intasare troppo il post ma visto che avevo promesso le email, come ultimo post sull'argomento eccole qua. Ho lasciato perdere tutte quelle in mezzo che alla fine si ripetono sempre le stesse cose (spedizioni non avvenute, ecc), queste sono le più importanti (quindi non sono in ordine)

    Quando mi ha fatto capire che sapeva del feedback:


    Quando successivamente gli ho fatto notare che non poteva sapere dei messaggi mandati qui sul forum:


    E questa è la sua risposta a riguardo (secondo me è un arrampicata sugli specchi bella e buona)



    In seguito ha spedito, usando tra l'altro lo stesso codice che mi aveva dato la prima volta e che poi ha detto ne era stato usato uno diverso... mah!

    Questo è quanto, comunque :)
     
    .
  4. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Natsuki :)

    Comunque la sezione mercatino è pubblica quindi anche se non è iscritto può leggere comunque. Di questa cosa possiamo discutere insieme e decidere di chiudere l'accesso ai non iscritti ma non so se conviene a chi ha annunci in vendita
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Diciamo che ha capito di aver fatto una cazz**a, ormai non le si crederà più.. A me sta gente fa venire una rabbia..
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Member
    Posts
    19,798
    Reputation
    +1
    Location
    Ravenna

    Status
    Death
    Siamo ai limiti dell'incredibile qua, pazzesco.
     
    .
  7. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio feedback positivissimo per biki e la ringrazio :)
    Pacco arrivato in 5 giorni (e vivo in Sardegna), prezzo ottimo, e fumetti in ottimissimo stato :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Ho letto ora tutta la vicenda con Ylyon, sono veramente senza parole ._.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Tu pensa noi :D
     
    .
  10. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio anche io un feedback superpositivo per Fabiola :D
    Ottima comunicazione e pagamento rapidissimo :)
     
    .
  11. acherry666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'd like to thank _Saltagilla as a great seller. I bought W.I.T.C.H. World and Lunario from her, she was very patient, nice and sent me the well-packaged parcel.

    I would also like to say huge thanks to my friend KDOriginal, we've done a few swaps in the past two years, everything was beyond awesome.
     
    .
  12. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio un feedback positivo a _Saltagilla dalla quale ho acquistato tre bambole: disponibile, efficiente e soprattutto, come nell'annuncio, bambole effettivamente tenute in ottime condizioni. Consigliata :sesese:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti! Non so dove altro scriverlo... Volevo lasciare un feedback positivo per una ragazza che mi ha contattata tramite la pagina FB del forum (avevo messo un annuncio là) e che mi ha venduto la tazza Saltagilla. Su Fb si chiama Elisabeth Devis, all'inizio pensavo di aver preso una fregatura siccome non capivo se era un nome vero e non vedevo molte informazioni sul suo profilo... e invece si è rivelata una ragazza carinissima, velocissima nella spedizione e accuratissima nel confezionamento del pacco! So che ha anche dei numeri di Witch e degli altri gadget, quindi se dovesse contattarvi a seguito di un vostro annuncio tenete presente anche del mio Feedback :)
     
    .
102 replies since 19/3/2015, 23:16   2206 views
  Share  
.
Top
Top