★I FUMETTI DI ISA&BEA STREGHE TRA NOI

LISTA COMPLETA DEGLI ALBI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Ho controllato,mi manca il numero 6, "la terza strega" dell'ultima serie. Poi ho tutto**.

    Edited by ~Preziosa89~ - 30/6/2020, 17:05
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    Oddiooooooo questo fumetto ha segnato la mia adolescenza !! Ricordo ancora l’amuleto che usciii con il fumetto in edicola ,e che avevo custodito gelosamente per anni . Io amavo bea e gurt !!! 😭😭😭
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Se ci interessa ho tutta la prima serie completa e diverse della seconda e altre. La prima 40€ le altre ni regalo 2€x20.poco trattabile
     
    .
  4. Rachele2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    cerco disperatamente tutti i fumetti. C'e' modo di averli??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Sul gruppo Facebook di Latte e Cartoni e sul canale Youtube di Cosmo e Luke,fanno vedere è uscito un nuovo numero,il 115 credo,di Isa e Bea Gioca e colora,come mi piacerebbe averlo**
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +1
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Mi spiace li ho venduti daqyalche settimanatutti :(
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Salve mi sono appena iscritta a questo forum e sono una fan del fumetto Isa e bea streghe tra noi, ho la collezione completa della prima e della seconda serie, con alcuni numeri doppi(a volte ne compravo due a seconda del regalo, che lo davo a mia sorella). Purtroppo la mia collezione si blocca al numero 25della terza serie Isa e bea streghe 4ever, c'è qualcuno tra voi che ha completato l intera collezione?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hero Bobble Beta @ 6/5/2015, 22:03) 
    Pure questo fumetto sembra molto interessante! Com'è? Bello? Mi consigliate mi prenderlo? Tanto 1000 e 1001 cambia poco XD

    a me piace moltissimo! le ragazze sono liceali quindi più grandi delle witch e poi è un po' ispirato a Streghe (Charmed) soprattutto per la storia d'amore di Bea con il demone Melfaroth/Gurth che è simile a quella di Phoebe e Cole.
    poi se ti piacciono i viaggi nel tempo, il periodo Medievale allora fa per te.

    CITAZIONE (CutieMoon* @ 18/9/2017, 08:34) 
    CITAZIONE (Siryf @ 19/8/2017, 19:38) 
    Per caso qui ci sono anche le scan di Isa e Bea? Purtroppo non posso permettermi di cercare i fumetti online e ricomprarli :( Ricordo che una mia compagna di classe lo comprava e lo leggevo da lei,ne ero innamorata *-* poi ha smesso di comprarlo T.T

    Io ho tutti i fumetti, quando avrò tempo le farò :P

    hai anche i primi e unici 6 della 4 stagione? so che è sospeso purtroppo.

    CITAZIONE (~Preziosa89~ @ 18/7/2020, 17:30) 
    Sul gruppo Facebook di Latte e Cartoni e sul canale Youtube di Cosmo e Luke,fanno vedere è uscito un nuovo numero,il 115 credo,di Isa e Bea Gioca e colora,come mi piacerebbe averlo**

    io non l'ho mai visto.
     
    .
  9. ciprollina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera! :] dopo anni dall'uscita di questi fumetti vorrei tanto completare la mia collezione e riuscire a leggerli tutti d'un fiato per gustarmi l'intera storia che mi manca. :bigeyes: Potete aiutarmi a trovare chi li vende, magari li regala o un sito in cui reperire le scan? :yatta: vi ringrazio in anticipo! <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +3
    Location
    ◈𝓓𝓻𝓮𝓪𝓶𝓵𝓪𝓷𝓭◈

    Status
    Death
    CITAZIONE (ciprollina @ 19/10/2021, 20:01) 
    Buonasera! :] dopo anni dall'uscita di questi fumetti vorrei tanto completare la mia collezione e riuscire a leggerli tutti d'un fiato per gustarmi l'intera storia che mi manca. :bigeyes: Potete aiutarmi a trovare chi li vende, magari li regala o un sito in cui reperire le scan? :yatta: vi ringrazio in anticipo! <3

    Per caso alla fine hai avuto fortuna? Io sono secoli che vorrei leggerli ma non si trovano nè le scan nè i volumi normali...oltretutto non me la sento di acquistare qualcosa se ancora non so se può piacermi o meno, e per questo ho skippato a piè pari la nuova edizione.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Brasil

    Status
    Death
    Il mio sogno è leggere tutte le edizioni di Isa & Bea Streghe tra noi.
     
    .
40 replies since 23/3/2015, 01:56   6339 views
  Share  
.
Top
Top