Quotazioni dei Fumetti Witch

I prezzi consigliati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MorganaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho sbagliato termine XD, sigillato, mai aperto, è insieme ad un albo (che ho già)...perché forse li vendevano insieme?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Salve a tutte! Volevo delle informazioni su Witch World.. In rete non si trova molto! Quanti sono in totale? E quanto potrebbe valere un fascicolo?
     
    .
  3. ~MorganaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato solo il numero 6 con gadget, mai aperto, a 5€ su ebay...ma credo che diversamente costino meno...io li cerco tutti ad esempio, ma son difficili da reperire😶
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (~MorganaLuna @ 12/9/2018, 21:38) 
    forse ho sbagliato termine XD, sigillato, mai aperto, è insieme ad un albo (che ho già)...perché forse li vendevano insieme?

    Questo non lo ricordo ma nel tuo caso è una rarità!
     
    .
  5. ~MorganaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi i numeri dal 100 in poi a 10€ ciascuno son troppi?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (~MorganaLuna @ 28/9/2018, 17:45) 
    quindi i numeri dal 100 in poi a 10€ ciascuno son troppi?

    Ad essere sincera non so rispondere alla tua domanda, però 10€ mi sembrano esagerati!
     
    .
  7. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una ragazza che mi venderebbe i primi 112 albi + 4 speciali (di rarità comune e molto comune) a 200 euro. Facendo il conto mi è sembrato abbastanza onesto ma volevo anche avere un vostro parere!
     
    .
  8. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto, la ragazza in questione ha fatto la furba e li ha venduti a qualcun altro a fine accordo (dovevo solo mandarle i soldi, fortuna che ho ritardato qualche ora).

    Però il Karma è sempre in agguato: ho trovato gli stessi numeri (esclusi gli speciali) a 150 euro :sesese:
    Ora comincia la caccia al tesoro per gli speciali!
     
    .
  9. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rain. @ 23/10/2018, 14:42) 
    Come non detto, la ragazza in questione ha fatto la furba e li ha venduti a qualcun altro a fine accordo (dovevo solo mandarle i soldi, fortuna che ho ritardato qualche ora).

    Però il Karma è sempre in agguato: ho trovato gli stessi numeri (esclusi gli speciali) a 150 euro :sesese:
    Ora comincia la caccia al tesoro per gli speciali!

    Preparati al peggio.
    Tra gli ultimi numeri e gli speciali (eccetto i primi, i più comuni) si rasenta la follia nei prezzi che sparano.
    Auguri comunque :sesese:
     
    .
  10. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato, accidenti.
    Mi mancano gli ultimi 30 albi, perché la collezione trovata a 150 euro li copre solo fino al 100, ma non sono più tanto sicura di volerli comprare: il prezzo standard è 8 euro A FUMETTO. cioè, in media dovrei spendere 240 euro per 30 fumetti (oltretutto di m***a, da quanto mi dicono xD). Per gli speciali come hai detto tu il prezzo è alto, però in totale sono 17 (se non ricordo male), quindi è più facile suddividerli e cercare l'affare.
     
    .
  11. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rain. @ 23/10/2018, 19:05) 
    Ho notato, accidenti.
    Mi mancano gli ultimi 30 albi, perché la collezione trovata a 150 euro li copre solo fino al 100, ma non sono più tanto sicura di volerli comprare: il prezzo standard è 8 euro A FUMETTO. cioè, in media dovrei spendere 240 euro per 30 fumetti (oltretutto di m***a, da quanto mi dicono xD). Per gli speciali come hai detto tu il prezzo è alto, però in totale sono 17 (se non ricordo male), quindi è più facile suddividerli e cercare l'affare.

    Il prezzo di quei numeri è inversamente proporzionale alla qualità delle storie (perlopiù autoconclusive), almeno a mio avviso .
    Le cifre astronomiche sono dovute alla rarità di quelle saghe.
    E la rarità è dovuta al fatto che all'epoca le vendite fossero drasticamente calate e dunque il giornalino fosse di difficile reperibilità nelle edicole, lol.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Rain. @ 23/10/2018, 14:42) 
    Come non detto, la ragazza in questione ha fatto la furba e li ha venduti a qualcun altro a fine accordo (dovevo solo mandarle i soldi, fortuna che ho ritardato qualche ora).

    Però il Karma è sempre in agguato: ho trovato gli stessi numeri (esclusi gli speciali) a 150 euro :sesese:
    Ora comincia la caccia al tesoro per gli speciali!

    Queste persone meglio perderle che trovarle, magari ti sarebbero arrivati degli albi rovinato o quant’altro!
     
    .
  13. ~MorganaLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho molti doppioni....al momento il numero più alto che posseggo è il 124
     
    .
  14. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MorganaLuna @ 10/11/2018, 01:01) 
    io ho molti doppioni....al momento il numero più alto che posseggo è il 124

    Beh insomma averli fino al 124 è già una rarità! In genere si è fortunati a trovarli fino al 100-110.
    Se hai uno scanner valuta di aiutare il forum, magari certi albi non sono presenti nella Libreria di Cedric!

    CITAZIONE (Azrael~ @ 23/10/2018, 21:08) 
    Il prezzo di quei numeri è inversamente proporzionale alla qualità delle storie (perlopiù autoconclusive), almeno a mio avviso .
    Le cifre astronomiche sono dovute alla rarità di quelle saghe.
    E la rarità è dovuta al fatto che all'epoca le vendite fossero drasticamente calate e dunque il giornalino fosse di difficile reperibilità nelle edicole, lol.

    Ah ma guarda Azrael lo immaginavo, perché nemmeno io vedevo più Witch in edicola negli ultimi anni del fumetto.
    Autoconclusive? Tipo filler "vi raccontiamo una storia nuova che poi a fine fumetto viene risolta tutti felici e contenti"?

    CITAZIONE (SiBa @ 30/10/2018, 09:11) 
    Queste persone meglio perderle che trovarle, magari ti sarebbero arrivati degli albi rovinato o quant’altro!

    Sì guarda sono felicissima di averli trovati a prezzo inferiore, mi dispiace un po' per la povera ragazza che se li è comprati a prezzo pieno ed è pure dovuta andare a ritirare il pacco di persona (era una scatola di 20 chili).
    Peccato solo non poter lasciare recensioni ai venditori di Subito.it , avrei avuto molto da dire :yaya:
     
    .
  15. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Rain: ma fosse soltanto la questione autoconclusività! Negli ultimissimi numeri sembravano proprio storie per bimbe di 4 anni, roba che il fumetto Winx era alta letteratura :sgrunk:

    Per dire la trama del terzultimo numero mi pare era più o meno questa: Will e Tara in vista della finale di volleybeach fanno la conoscenza di una stramba vecchietta inventrice e del suo cane. La vecchietta ha un passato da sportiva ma ha scelto le invenzioni. Nella finale di volley Will e Tara perdono perché il cane della signora salta letteralmente al collo di quest'ultima che portava al collo un ciondolo che poi si scoprirà essere un pezzo mancante del rubinetto della signora.


    E su Subito poi

    Guarda, ho da poco avuto un'esperienza allucinante. C'era un lotto di bambole a 1 euro e quindi, siccome me ne interessava una, chiesi se effettivamente il prezzo era quello per acquistarne una, siccome mi pareva strano. Questo mi risponde tutto in capslock e prende a insultarmi accusandomi pure di pretendere di scegliere il modello. Ma lui nell'annuncio non aveva specificato che le vendeva solo in blocco e anzi invitava persone a inviargli le foto di altre bambole oltre a quelle presentate per vedere se in caso le aveva!
    Io credo fosse un troll, ma effettivamente non poter recensire i venditori non lo rende un sito molto sicuro...
     
    .
62 replies since 3/1/2015, 22:54   6559 views
  Share  
.
Top
Top