♥ Le copertine di ISA&BEA ♥: Nuova Ristampa 2015

Edizione 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirleypoppy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hay Lin Dragon @ 16/6/2017, 08:46) 
    Sinceramente non mi piacciono per niente. Ho ancora tutti gli originali e non c'è paragone. Poi vabe io non sono una fan del 3d in generale, anche la Disney per me ha perso tutto il suo fascino ora, quindi sono di parte :naaano:

    La penso esattamente come te. Non capisco questa necessita' di dover "3Dizzare" tutto nel tentativo di stare al passo con i tempi mentre la magia stava proprio nel vecchio stile dei disegni.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Shirleypoppy93 @ 6/11/2017, 23:23) 
    CITAZIONE (Hay Lin Dragon @ 16/6/2017, 08:46) 
    Sinceramente non mi piacciono per niente. Ho ancora tutti gli originali e non c'è paragone. Poi vabe io non sono una fan del 3d in generale, anche la Disney per me ha perso tutto il suo fascino ora, quindi sono di parte :naaano:

    La penso esattamente come te. Non capisco questa necessita' di dover "3Dizzare" tutto nel tentativo di stare al passo con i tempi mentre la magia stava proprio nel vecchio stile dei disegni.

    Idem :(

    Le vecchie copertine erano bellissime :(
     
    .
  3. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG ma sono.. orrende :O.O: si salva giusto la nona forse :yaya:
    Comunque so che 3D rende l’idea, ma credo che non sia giusto..anche la Disney, non sta facendo film in 3D ma animati al computer, però mi trovo d’accordo anche qui :( cosa aveva che non andava l’animazione classica? :uhu: ma rassegniamoci perché mi sembra abbia detto che non tornerà a quell’animazione D:
    Tornando a Isa&Bea..c’è Bea che sembra sempre ammiccante (stile Elsa) e Isa sembra la malvagità in persona che Voldemort spostati ..ma che avevano in mente? :mindo:
    Comunque a parte queste copertine, sono contenta che avessero decisero di ristamparlo, peccato che l’ho scoperto solo quando sono giunta su questo forum :patpat: :sesese:
     
    .
  4. W.i.t.c.h.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa versione delle copertine non mi piace affatto, purtroppo! Non solo per l'effetto 3D, ma in alcune i volti sembrano molto tondi e infantili, in altri sembrano quasi maschere di sofferenza! Non so! Sono così strani!
    Ma hanno modificato solo lo stile di disegno delle copertine?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +5
    Location
    Paese delle Oscure Meraviglie

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Florence~ @ 10/3/2016, 11:55) 
    Ma solo io le trovo graficamente inguardabili, con quell'opinabile effetto simil-3d?

    No, non sei solo te. Anche a me fanno disgusto 'ste copertine ridisegnate in stile quasi 3D indifferent_h4h
     
    .
  6. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che siamo tutti/e un po' d'accordo sulla qualità delle copertine della ristampa. I volti sembrano storpiati. Chi ci ha lavorato sicuramente non è la stessa persona che fece i bozzetti a mano dei fumetti quasi 20 anni fa. Sembra un disegno ricalcato e "migliorato" (si fa per dire). Tutto, anche la scritta "Isa e Bea Streghe tra noi" si perde nella perfezione dei colori e dei dettagli, tralasciando l'espressività dei personaggi e l'originalità delle forme, che diventano tutte molto uniformi e quasi stilizzate ... A volte l'editing nel disegno anzichè migliorarlo lo peggiora ...
     
    .
20 replies since 24/5/2015, 00:34   885 views
  Share  
.
Top
Top