Tre fate per amiche Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Moon; @ 23/10/2017, 14:50) 
    Me lo ricordo! avevo acquistato il primo numero tantissimi anni fa in edicola.
    Per gadget c'era una specie di bauletto a cuore con degli accessori in rosa o viola (io l'avevo scelto rosa :D).

    Purtroppo in edicola dalle mie parti scarseggiava e poi leggevo anche Witch, Isa e Bea ed avevo cominciato con i primi manga...non potevo star troppo dietro anche a questo...

    Non ricordo benissimo quel poco che sapevo della storia ne mai avevo capito quale tra le tre fate preferissi...ma anni dopo comprai per caso un numero alto in cui compariva un mago cattivo di nome Victor e ci avevo un po' perso la testa :P

    Io li sto rileggendo, li ho quasi tutti, mi mancano soltanto alcuni albi dal 30 in poi :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +2
    Location
    nea polis

    Status
    Death
    Comprai qualche numero di questo fumetto attirata dai bellissimi disegni, ma non sono riuscita a collezionarlo tutto perché già i miei tolleravano a stento che collezionassi Witch e Isa e Bea, figuriamoci se ci avessi aggiunto un altro fumetto ancora XD
    Ho scaricato le scan dal forum segnalato nel topic, sarebbe bello sapere come va a finire la storia!
     
    .
  3. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 9/8/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (preziosa89 @ 4/11/2015, 17:26) 
    Diciamo che è lungo,si è moolto carino,io non ho tutta la raccolta ma ho moltissimi numeri ^_^

    Per caso venderesti il 10 e il 21? Sono una buona acquirente xD

    Scusa il ritardo. Comunque no,non vendo XD. Ho i numeri dall'1 al 20,poi il 26 e il 30 sfusi. Mi manca il 5, almeno i primi pensavo di averli tutti,bo. Non vengono nmeno bene dal cellulare le foto T_T...

    CITAZIONE (CutieMoon* @ 4/11/2017, 22:47) 
    CITAZIONE (Moon; @ 23/10/2017, 14:50) 
    Me lo ricordo! avevo acquistato il primo numero tantissimi anni fa in edicola.
    Per gadget c'era una specie di bauletto a cuore con degli accessori in rosa o viola (io l'avevo scelto rosa :D).

    Purtroppo in edicola dalle mie parti scarseggiava e poi leggevo anche Witch, Isa e Bea ed avevo cominciato con i primi manga...non potevo star troppo dietro anche a questo...

    Non ricordo benissimo quel poco che sapevo della storia ne mai avevo capito quale tra le tre fate preferissi...ma anni dopo comprai per caso un numero alto in cui compariva un mago cattivo di nome Victor e ci avevo un po' perso la testa :P

    Io li sto rileggendo, li ho quasi tutti, mi mancano soltanto alcuni albi dal 30 in poi :(

    Victor? Interessante 😎... Io che pensavo che le fate dovevano vedersela in eterno con Porfidia XD...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Non conoscevo nemmeno questo :uhu:
     
    .
  5. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere.....Appena ho visto la copertina del fumetto nr. 1 mi sono riaffiorati alla mente ricordi che pensavo di aver rimosso! Ricordo così bene questa copertina anche se all'epoca ero piccolina.....probabilmente avevo conservato il fumetto, ma poi chissà che fine ha fatto. Ricordo i visi delle tre protagoniste, quelle ali e quella sfera che tiene in mano la ragazza bionda come se fosse ieri. Ricordo bene anche la loro nemica dai capelli rossi! Devo saperne di più! Si trovano le scans da qualche parte ?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Wow mi piaceva un sacco questo fumetto, quando ero piccola.
     
    .
20 replies since 31/5/2015, 22:34   1581 views
  Share  
.
Top
Top