Witch Music Band

Dubbio su un'immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Mai vista, ma è stupenda ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Io ho già visto quest'immagine, mi sembra che fosse per delle bambole della GiochiPreziosi, purtroppo non ricordo l'anno.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Anche io come Perla l'ho già vista questa immagine :)
    Si tratta dell'immagine realizzata per le scatole delle bambole postume, insieme al Power Girl, in versione W.i.t.c.h. Music Band D: della serie che dopo la Jensen e la fissa per la danza poi ci toccavano le Witch in modalità girl rock band! :mindo:

    Ecco le scatole delle bambole:

    Che dire? Nell'altro pc ho proprio l'immagine del retro con uno zoom su Will coi capelli lunghi, appena posso la posto qui :)
    Inoltre vorrei sottolineare che come per i costumi Power Girl, sono immagini usate per sponsorizzare le bambole e invogliare le bambine a comprarle. Non ci sono collegamenti al fumetto, però non si può escludere che rappresentino possibili idee all'epoca prese in considerazione per il continuo di Witch se non si fosse concluso col 139.

    Ecco le Power Girl, vedete che sono sulle scatole delle bambole?
    PHhyd5F

    Nelle scatole:

    60vWvgP
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Ottimo lavoro shamrock! :*_*:
    CITAZIONE (shamrock @ 22/1/2016, 11:28) 
    Anche io come Perla l'ho già vista questa immagine :)
    Si tratta dell'immagine realizzata per le scatole delle bambole postume, insieme al Power Girl, in versione W.i.t.c.h.

    Ma perché postume? Io ricordo che quando sono uscite il fumetto veniva ancora pubblicato.

    CITAZIONE (shamrock @ 22/1/2016, 11:28) 
    Non ci sono collegamenti al fumetto, però non si può escludere che rappresentino possibili idee all'epoca prese in considerazione per il continuo di Witch se non si fosse concluso col 139.

    Come ho scritto non ricordo l'anno, ma sono quasi sicura che siano uscite alcuni anni prima della fine della pubblicazione del fumetto, quindi non credo che si tratti di idee scartate, piuttosto sono esclusive per i gadgets.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Io, come già detto, ho Cornelia e, non mi ricordo dove, su internet, circola anche l'immagine del costume di Cornelia (Power Girlo) ma con il top verde. A questo punto mi son sempre chiesta: ho io il colore sbagliato o "quello" è un modello fallato? Bah...
    Confermo, le Power Girl uscirono ben prima della chiusura.
     
    .
  6. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biki @ 15/8/2015, 13:06) 
    non so perchè ma credo di averla già vista, in particolare la figura di Will mi dice qualcosa :/ anche secondo me è legit, sembra davvero un disegno di Giada Perissinotto >__<

    PS: sembrano davvero le winx XD

    Will assomiglia a una delle winx
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    2,146
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    oh mio Dio O.O,non posso guardare...
     
    .
  8. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come sono vestite in versione band? Taranee ha un rossetto orrendo!

    Mi ricordo che le power girl uscirono come outfit anche sul giochino della moda del sito Witch
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Per me è lei un po' allungata e coi capelli più lunghi! ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Postume nel senso che sono l'ultima serie delle bambole, ossia le ultime bambole uscite prima della chiusura del franchise :) Non riferito al fumetto!

    Per il resto... Le immagini Power Girl e Music Band sono belle, bravi i disegnatori ma, almeno per me, con Witch fumetto queste versioni non c'entrano nulla né sono lontanamente immaginabili! xD Cioè versione Music Band aprono i concerti ai Cobalt Blue? Non scherziamo! :fufufu: :fufufu:
    Preferisco appunto considerarle come idee pensate per le bambole, per dare più edizioni e scelta ai collezionisti. Pensare che siano idee pensate per il fumetto, beh... Non c'è limite al peggio allora... (il famoso 139)
     
    .
  11. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamrock @ 23/1/2016, 01:21) 
    Cioè versione Music Band aprono i concerti ai Cobalt Blue? Non scherziamo! :fufufu: :fufufu:

    Ahahahahahahahah!!!!

    Concordo, meglio che non sia MAI VENUTA FUORI questa versione finta punk rock delle Witch! Mi ricordano molto Avril Lavigne xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Io le vidi, invece, non mi piacevano affatto. Meno male che presi solo Power Girl di Cornelia.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Hai ragione Giovy ricordano Avril Lavigne! xD Inoltre mi sembrano anche un modo scelto per attrarre ulteriormente le nuove lettrici che erano in visibilio davanti agli One Direction proprio verso gli ultimi anni del fumetto :yaya: Senza contare i Jonas Brother o altre boy band che puntualmente comparivano in bella mostra in copertina e con pagine di interviste che occupano metà numero! :sgrunk:
    Cioè aspettare un intero mese ogni volta per Witch e poi 3/4 del numero erano occupati da rubrichette simili! :dawson: Traumi...
     
    .
  14. jessyca22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai viste, ma ricordano proprio le winx anche se Irma e hay lin mi piacciono con questo look e con i capelli lunghi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    V£®oN1¢@

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    184
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Bella.... mai vista
     
    .
47 replies since 7/8/2015, 01:59   963 views
  Share  
.
Top
Top