Streghe : La sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Fino a "La Spada nella Roccia" escluso :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Finita la serie vedendo queste puntate:
    6×18 – Nella tela del ragno: allora, qui Leo finalmente scopre la verità su Chris, sinceramente non mi è piaciuta molto, forse per il fatto che il demone è un ragno :/

    6×19 – Streghe sotto processo: questa puntata mi mette molta ansia, odio vedere le scene in cui si porta a termine la pena di morte..infatti mi angoscia il momento in cui Derryl sta andando nella stanza dopo aver salutato Sheila e tutto..e non oso minimamente immaginare cosa possa aver provato, per quello penso che sia comprensibile che non voglia più aiutare le sorelle. Invece Barbas si è dimostrato il solito demone strunz, oh ma non può essere come i demoni normali?quante volte lo si deve distruggere .-.? comunque Phoebe se l'è meritata la perdita dei poteri, alla fine li ha usati in maniera smodata solo per trovare sto fantomatico uomo del suo futuro..

    6×20 – Nell’ arco di una giornata: Paige e l'uomo perfetto, ok, carina come puntata ma sembra più di passaggio ecco..

    6×21 – Reality Show: ma quanto mi sta in cu** Gideon? .-. non che i demoni mi stiano simpatici, ma che cavolo..dare a loro la sua colpa..la sua..mah..

    6×22 – Per il bene o per il male: bellissime ultime due puntate, ricche di eventi, come sempre odio profondo per Gideon, la collaborazione delle streghe sia buone che cattive..il mondo capovolto, troppo buono e troppo cattivo dall'altro lato..mamma mia..e la fine, il grande male..direi che ha fatto benissimo, è proprio un essere viscido Gideon. Almeno i demoni si sa che sono cattivi, ma lui proprio, un falso anziano del cavolo..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Le ultime puntate della sesta stagione sono fantastiche, pensare che ci sia un po' di bene e un po' di male in ognuno di noi fa sempre riflettere.
    Adoro gli specchi e la loro considerazione di passaggio di dimensione :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    CITAZIONE (moka94 @ 4/5/2016, 17:11) 
    Finita la serie vedendo queste puntate:
    6×18 – Nella tela del ragno: allora, qui Leo finalmente scopre la verità su Chris, sinceramente non mi è piaciuta molto, forse per il fatto che il demone è un ragno :/

    6×19 – Streghe sotto processo: questa puntata mi mette molta ansia, odio vedere le scene in cui si porta a termine la pena di morte..infatti mi angoscia il momento in cui Derryl sta andando nella stanza dopo aver salutato Sheila e tutto..e non oso minimamente immaginare cosa possa aver provato, per quello penso che sia comprensibile che non voglia più aiutare le sorelle. Invece Barbas si è dimostrato il solito demone strunz, oh ma non può essere come i demoni normali?quante volte lo si deve distruggere .-.? comunque Phoebe se l'è meritata la perdita dei poteri, alla fine li ha usati in maniera smodata solo per trovare sto fantomatico uomo del suo futuro..

    6×20 – Nell’ arco di una giornata: Paige e l'uomo perfetto, ok, carina come puntata ma sembra più di passaggio ecco..

    6×21 – Reality Show: ma quanto mi sta in cu** Gideon? .-. non che i demoni mi stiano simpatici, ma che cavolo..dare a loro la sua colpa..la sua..mah..

    6×22 – Per il bene o per il male: bellissime ultime due puntate, ricche di eventi, come sempre odio profondo per Gideon, la collaborazione delle streghe sia buone che cattive..il mondo capovolto, troppo buono e troppo cattivo dall'altro lato..mamma mia..e la fine, il grande male..direi che ha fatto benissimo, è proprio un essere viscido Gideon. Almeno i demoni si sa che sono cattivi, ma lui proprio, un falso anziano del cavolo..

    18) E basta un demone ragno a non farti piacere una puntata? Io personalmente l'ho preferito ai demoni scabbia :\

    19) Barbas non è un demone normale!! Questo è il punto! La paura non morirà mai! -.- Decide da qui di non aiutarle più? Quindi nella settima stagione non c'è? Ricordavo che usciva di scena alla settima .-.

    20) Dopo due puntate importanti non mi sembra così strano una puntata tranquilla.

    21 e 22) Concordo su tutto

    Ieri ho visto fino a: Streghe Sotto Processo :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Io ho paura dei ragni :) quindi il fatto che un demone fosse un ragno non mi è piaciuto :)

    Derryll da qui decide di non aiutarle più. Poi nella settima stagione riprende ad aiutarle, ma alla fine della sesta a momenti è quasi un "nemico", non le copre più.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Aaah capito!
     
    .
35 replies since 30/10/2015, 20:14   783 views
  Share  
.
Top
Top