W.I.T.C.H. CALENDARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Pker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho solo due, quello del 2005 e quello del 2007
     
    .
  2. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho avuti tutti tranne gli ultimi 2, e si profumava molto
     
    .
  3. Ylyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo i primi tre.
     
    .
  4. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nemmeno avessero fatto i calendari di Witch, un vero peccato non essermeli goduti ma almeno ho la possibilità di vederli qui :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    4,599
    Reputation
    +10

    Status
    Death
    Oddio, quanti ricordi ragazze! Io ho avuto solamente quello del 2004, di cui adoravo assolutamente la copertina, ma l'avevo totalmente rimosso dalla mia testa. Rivederlo qui e vedere anche le immagine di ogni mese mi ha fatto scendere una lacrimuccia, lo ammetto. Mi sono anche ricordata che l'immagine di Cornelia l'avevo completamente scarabocchiata, le avevo fatto i baffi e i capelli neri ecc, perché la detestavo! X° Ah, beata gioventù... chissà se riuscirò mai a ricomprarlo...
     
    .
  6. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsuki Nagoya @ 10/5/2016, 01:25) 
    Oddio, quanti ricordi ragazze! Io ho avuto solamente quello del 2004, di cui adoravo assolutamente la copertina, ma l'avevo totalmente rimosso dalla mia testa. Rivederlo qui e vedere anche le immagine di ogni mese mi ha fatto scendere una lacrimuccia, lo ammetto. Mi sono anche ricordata che l'immagine di Cornelia l'avevo completamente scarabocchiata, le avevo fatto i baffi e i capelli neri ecc, perché la detestavo! X° Ah, beata gioventù... chissà se riuscirò mai a ricomprarlo...

    Oddio nemmeno a me sta particolarmente simpatica, però da qui a rovinarla ce ne vuole ahahahah devi proprio detestarla nel profondo! :sesese:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Secondo me i calendari sono bellissimi *---*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,344
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Live
    Belliiiii
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    4,599
    Reputation
    +10

    Status
    Death
    CITAZIONE (ghirowill @ 10/5/2016, 11:45) 
    CITAZIONE (Natsuki Nagoya @ 10/5/2016, 01:25) 
    Oddio, quanti ricordi ragazze! Io ho avuto solamente quello del 2004, di cui adoravo assolutamente la copertina, ma l'avevo totalmente rimosso dalla mia testa. Rivederlo qui e vedere anche le immagine di ogni mese mi ha fatto scendere una lacrimuccia, lo ammetto. Mi sono anche ricordata che l'immagine di Cornelia l'avevo completamente scarabocchiata, le avevo fatto i baffi e i capelli neri ecc, perché la detestavo! X° Ah, beata gioventù... chissà se riuscirò mai a ricomprarlo...

    Oddio nemmeno a me sta particolarmente simpatica, però da qui a rovinarla ce ne vuole ahahahah devi proprio detestarla nel profondo! :sesese:

    Mi sa che l'ho buttato da piccola proprio perché l'avevo tutto rovinato! X° Comunque all'epoca sì, la odiavo tantissimo. Odiavo anche Irma ma poi con il tempo avevo cominciato ad apprezzarla... ma Cornelia proprio no, tutt'ora mi è indigesta xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,344
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Live
    mi è sempre piaciuto il 3 peccato che non l'abbia mai trovato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    V£®oN1¢@

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    184
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Che belli! Purtroppo li vendevano nel periodo in cui io sono nata e... non penso che a due mesi andavo a prendermeli!XD
    Ho scoperto le witch nel 2015.. :ommioddio: :Yoy:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Che belli!! *_* Io ho avuto quelli del 2003 e 2004. Mi è sempre dispiaciuto non aver preso anche quello del 2002: ricordo di averlo intravisto in edicola, ma all'epoca ancora non avevo conosciuto Witch e non mi ero interessata più di tanto alla cosa... peccato!

    Comunque il mio preferito è quello del 2003, il calendario profumato! Adoravo il fatto che a ottobre, il mio mese preferito, ci fosse Taranee con le arance. Strofinavo continuamente quella pagina, lasciava un profumo buonissimo in tutta la stanza!! *_*
     
    .
  13. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rainbird @ 11/9/2016, 22:13) 
    Che belli!! *_* Io ho avuto quelli del 2003 e 2004. Mi è sempre dispiaciuto non aver preso anche quello del 2002: ricordo di averlo intravisto in edicola, ma all'epoca ancora non avevo conosciuto Witch e non mi ero interessata più di tanto alla cosa... peccato!

    Comunque il mio preferito è quello del 2003, il calendario profumato! Adoravo il fatto che a ottobre, il mio mese preferito, ci fosse Taranee con le arance. Strofinavo continuamente quella pagina, lasciava un profumo buonissimo in tutta la stanza!! *_*

    Concordo!!! Quello del 2003 era anche il mio preferito adoravo anche io strofinare le pagine! Mi ricordo che quello di Irma aveva un buonissimo odore di brezza marina!
    Forse quello che mi piaceva meno era quello di Cornelia XD
     
    .
  14. *Sharmagic*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo il 2003 *_* quanti ricordi, che meraviglia <3
     
    .
  15. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo il 2003 e 2004
     
    .
52 replies since 20/11/2015, 12:23   1989 views
  Share  
.
Top
Top