OMNIBUS WITCH

La nuova ristampa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Shamrock ha ragione sul costo che spaventa i compratori. Io sono fan fino al midollo ma quei 35,00 mi hanno spaventata perché non li ho. Io spero che la De Poli se ne esca con qualcosa per i fans che hanno già tutti gli albi. Che sò: un max speciale, a colori con storie nuove; o un albo solo, sempre maxi, ma con una puntata 0. Io spero di sì e lo ripeto: bisogna farsi sentire e chiedere chi di dovere di venire in contro alle esigenze di chi ha già tutta la collezione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Hera il problema è che ok farsi sentire, ma alla fine non siamo noi a decidere, per cui non possiamo scrivere più di tanto ecc, anche perchè alla fine si diventa assillanti..
    Anche a me piacerebbe al massimo un omnibus con la prima serie completa o le prime due alla metà del prezzo, ho pure pensato di scrivere, ma dopo un tot si diventa assillanti e alla fine le email vengono ignorate anche per questo probabilmente..spero solo che decidano di non fare solo quello
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Hai ragione, essere assillanti è controproducente. Io intendevo per "farsi sentire" anche su altri siti o blog interessati all'argomento e discuterne, capire quanti altri son d'accordo o meno, per farsi anche un'idea più chiara della situazione.
     
    .
  4. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non siamo tanto invogliati a prenderla per via del prezzo anche perché, almeno io, sarei disposta a spendere una cifra per una versione da collezione di TUTTA la serie, proprio come per Monster Allergy che volevo appunto acquistare per avere tutta la serie completa più contenuti aggiuntivi della versione deluxe

    Idem con patate!

    Anche a me è venuto il dubbio come a Sham: non è che faranno gli albi in numero limitato?
    (Continuo a paragonarlo a Monster Allergy, ma mi viene spontaneo!)

    Hera purtroppo se lo scopo è davvero avere una resa con la minima spesa (a parte l'inchiosto e la carta, i disegni sono già lì belli e pronti...) se ne fregheranno altamente di quello che pensiamo noi! :cry:
    Forse perché sanno che comunque qualcuno li comprerà!

    Ad esempio io avrei trovato più sensato raggruppare nel primo numero tutta la prima serie! Magari lo facevano pagare un poco di più (50 euro come Monster Allergy per dire), ma il pensiero di avere tutta la prima serie in un colpo solo poteva essere allettante per i vecchi e nuovi fan.
    Ma ovvio che se hanno pensato a questo formato ed a questa divisione, avranno avuto le loro motivazioni, giuste o sbagliate che siano.

    Adesso io spero in 'qualcosa in più': un episodio speciale, un volumetto extra... Boh qualsiasi cosa!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,740
    Reputation
    +32

    Status
    Death
    Comunque di sicuro qualche contenuto extra ci sarà! :)
     
    .
  6. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorgio lo spero ma onestamente non mi aspetto nulla: quando hanno parlato del omnibus di MMMM i contenuti extra (inediti e bozzetti) erano segnalati nella presentazione del volume, mentre per Witch ci si limita solo a parlare della prima serie. Quindi spero che sia così, ma vista la delusione ormai non mi aspetto niente XD

    Per quanto riguarda le copie limitate, basta capire cos'hanno fatto per MMMM. Mi è parso di capire che non fosse un'edizione limitata ma potrei sbagliarmi!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,740
    Reputation
    +32

    Status
    Death
    Nah, di sicuro non sarà un'edizione limitata..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Everett D.
    Ti do ragione, anche io credo che non sarà un'edizione limitata. Se uno è appassionato (e accanito) delle streghe se lo comprerà lo stesso. Pure con quella mazzata di prezzo.
     
    .
  9. Gegge Arg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una vera mania per le collezioni, penso che li spenderò quei 35€ anche se sono tantissimi :( Come diceva theoreticalwitchcraft, questa è l'edizione per appassionati anche perché io, per esempio, non spenderei mai tutti quei soldi per comprare qualcosa che non conosco!!! Magari però potrebbe essere un bel regalo per qualche nipotina/cuginetta/conoscente che non ha avuto la possibilità di leggere le stampe originali :)
     
    .
  10. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gegge Arg @ 17/1/2016, 19:37) 
    Io ho una vera mania per le collezioni, penso che li spenderò quei 35€ anche se sono tantissimi :( Come diceva theoreticalwitchcraft, questa è l'edizione per appassionati anche perché io, per esempio, non spenderei mai tutti quei soldi per comprare qualcosa che non conosco!!! Magari però potrebbe essere un bel regalo per qualche nipotina/cuginetta/conoscente che non ha avuto la possibilità di leggere le stampe originali :)

    Quoto, anche io non spenderei quei soldi se non avessi un minimo di referenze diciamo :D Ho comprato Sky Doll di Barbucci e Capena perchè gli autori mi davano una certezza di qualità dell'opera (costa 27€ se non ricordo male e l'opera non è completa) e infatti non sono rimasta delusa.
    Chiaramente 35 a volume è ancora peggio xD Però anche io un po' per collezionismo un po' per l'affetto penso prenderò questi due volumi, sperando che escano entrambi :sesese:
    Anche io pensavo a qualche regalo! Chissà, vedremo.

    Comunque penso che Hera per "qualcosa per i vecchi fan" intendesse dire qualcosa che possa soddisfare la loro voglia di storie nuove considerando che effettivamente la maggior parte dei vecchi fan probabilmente quegli albi ce li ha già.
     
    .
  11. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo ai Mod del Forum:
    Che ne direste di mettere un bel banner / foto / articolo
    in prima vista nella pagina principale per promuovere l'uscita di questi Omnibus e del 15° anniversario?
    Intendo qualcosa che salti all'occhio tipo il mini menu a sinistra magari con i dettagli / cover della release e data d'uscita!

    Noi in primis dovremmo promuovere questo anniversario nel miglior modo possibile! Britney9
     
    .
  12. Gegge Arg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biki @ 17/1/2016, 20:41) 
    Comunque penso che Hera per "qualcosa per i vecchi fan" intendesse dire qualcosa che possa soddisfare la loro voglia di storie nuove considerando che effettivamente la maggior parte dei vecchi fan probabilmente quegli albi ce li ha già.

    Sisi, avevo capito :3 dovrebbero mettere qualche contenuto speciale dentro l'albo, magari un paio di numeri bonus inediti in modo da invogliare anche chi ha già tutti i fumetti a spendere i soldoni per questa cosa nuova lol fossero furbi lo farebbero, però magari sarebbe più il costo per produrre due storie che il guadagno effettivo che avrebbero.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,740
    Reputation
    +32

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Heaven @ 17/1/2016, 21:40) 
    Mi rivolgo ai Mod del Forum:
    Che ne direste di mettere un bel banner / foto / articolo
    in prima vista nella pagina principale per promuovere l'uscita di questi Omnibus e del 15° anniversario?
    Intendo qualcosa che salti all'occhio tipo il mini menu a sinistra magari con i dettagli / cover della release e data d'uscita!

    Noi in primis dovremmo promuovere questo anniversario nel miglior modo possibile! Britney9

    Tipo quello che c'è già? XP
     
    .
  14. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo qualcosa di più diretto tipo copertina, informazioni e data d'uscita :*_*:

    E volendo anche un tema con una bella scritta 15' anniversario ma questa cosa andrà fatta ad aprile :flowers:

    Spero vi siano utili questi consigli :pichu:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    174
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Non so se conoscete Dario Moccia, un noto youtuber, ma ha fatto successo il suo post
     
    .
679 replies since 16/1/2016, 03:09   20208 views
  Share  
.
Top
Top