OMNIBUS WITCH

La nuova ristampa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Eccomi :D
    Nonostante sia io l'artefice delle 139 visite sul Forum, infatti ho diffuso la notizia sulla pagina di W.i.t.c.h, non ho avuto tempo o forse modo di rispondere.
    Witch è tornato, sta tornando, e... non so se lo comprerò. Il mio animo da fan storica, da collezionista e da lettrice di fumetti mi dice "Sì", ma dall'altro alcuni aspetti dell'edizione omnibus mi rendono perplessa.
    Andiamo con ordine:
    A) il primo arco narrativo;
    B) il prezzo;
    C) gli inserti e la reperibilità;

    A) Ancora! Santi Numi! Ma uno speciale no? Abbiamo già avuto "millemila" ristampe della prima serie e, ancora, nonostante sia quella più riuscita, continuano a propinarcela! Ma basta! :(
    B) 35,00 euro non sono tanti, o meglio, non sarebbero tanti se l'edizione fosse molto curata, piena di novità e inediti, ma ho seri dubbi che lo sarà.
    C) Come dicevo sopra, sono molto incerta in merito all'edizione, anche per quanto riguarda la questione "illimitata o limitata?".


    Se, però, devo accantonare la ragione e dare libero sfogo al sentimento puro, nudo, e crudo... beh.... WITCH E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    :yatta: :zumzam: :commow: :sparkleeyes: :sparkleeyes: :sparkleeyes: :sparkleeyes: :voloman: :voloman: :voloman: :voloman: :baba: :baba: :baba: :baba:
     
    .
  2. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daimos @ 18/1/2016, 00:54) 
    Non so se conoscete Dario Moccia, un noto youtuber, ma ha fatto successo il suo post

    Sì, proprio in tagboard dicevo che sono stata contentissima che abbia diffuso la notizia!! Ha mille mila followers e con la sua condivisione questa news è arrivata sicuramente ad un sacco di appassionati, vecchi e nuovi :P.
    Spero davvero serva parlarne così, che qualcosa intorno a Witch inizi a girare per il verso giusto e che si crei un movimento importante davvero. Certo è solo la notizia di una ristampa ma è pur sempre un inizio.
    Io spero anche che Dario ridia l'annuncio verso marzo così da ricordarne l'uscita :D
     
    .
  3. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me hanno pensato a questa ristampa come "contentino" per i fans storici e allo stesso tempo per approfittare dell'evento guadagnandoci su con la minima fatica, dunque non credo che tutto ciò avrà un seguito... per celebrare degnamente l'anniversario avrebbero potuto fare un bello speciale inedito invece di propinarci l'ennesima ristampa insensata e ad un prezzo folle! Perché, come dice Sofia, sarei stata disposta a spendere anche di più se lo avessero ristampato in maniera completa, ma spendere 70 euro per i primi 12 numeri non ha molto senso... io amo veramente alla follia Witch ma non so se li prenderò! :sgrunk:
     
    .
  4. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo se esce lo faccio vendere al mio fidanzato in libreria!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Mi meraviglio che su Orgoglio Nerd non ne abbiano ancora parlato.
     
    .
  6. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*cris* @ 18/1/2016, 10:06) 
    Anche per me hanno pensato a questa ristampa come "contentino" per i fans storici e allo stesso tempo per approfittare dell'evento guadagnandoci su con la minima fatica, dunque non credo che tutto ciò avrà un seguito... per celebrare degnamente l'anniversario avrebbero potuto fare un bello speciale inedito invece di propinarci l'ennesima ristampa insensata e ad un prezzo folle! Perché, come dice Sofia, sarei stata disposta a spendere anche di più se lo avessero ristampato in maniera completa, ma spendere 70 euro per i primi 12 numeri non ha molto senso... io amo veramente alla follia Witch ma non so se li prenderò! :sgrunk:

    si anche io non lo comprerei, il costo esagerato poi fa sì che il tutto sia fuori discussione.
    speriamo che venga disegnato anche qualcosa di nuovo!!!

    hera85 fai parte di orgoglio nerd??
    figooooooooo vi seguo sempre su fb!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Calcolate che il mio post sulla pagina di Witch è stato visualizzato da 210.000 persone :)
     
    .
  8. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Heaven @ 18/1/2016, 00:09) 
    Intendevo qualcosa di più diretto tipo copertina, informazioni e data d'uscita :*_*:

    E volendo anche un tema con una bella scritta 15' anniversario ma questa cosa andrà fatta ad aprile :flowers:

    Spero vi siano utili questi consigli :pichu:

    cavoli hai ragione prendete spunto dalle sue ideee

    CITAZIONE (Daimos @ 18/1/2016, 00:54) 
    Non so se conoscete Dario Moccia, un noto youtuber, ma ha fatto successo il suo post

    non lo conoscevo..bravo bravissimo a pubblicizzare il fumetto, così anche chi non lo seguiva lo può fare

    CITAZIONE (ALe Ssandra @ 16/1/2016, 16:10) 
    Io avrei preferito la ristampa degli ultimi numeri dato che sn più difficili da trovare :(

    brava hai perfettamente ragione, io escluso l'ultimo i numeri che lo precedono non ho idea di come siano fatti
     
    .
  9. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hera85 @ 18/1/2016, 14:58) 
    Mi meraviglio che su Orgoglio Nerd non ne abbiano ancora parlato.

    Concordo! Anche io mi aspettavo diffondessero la notizia! Hanno un grande seguito e sarebbe utilissima alla causa una loro condivisione :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ragazzi per dare notorietà alla nuova ristampa ci stiamo organizzando, non temete! ;)

    Cerchiamo di far girare la notizia sui social e dovunque! xD Deve diventare virale perché in fondo è questo quello che vogliono quelli della Disney/Panini. Questa è l'occasione per dimostrare che i fans di W.I.T.C.H. ci sono ancora e attendono con ansia il ritorno delle loro eroine! :sman: :sman:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Rossanasuperstar no, purtroppo non faccio parte dello staff. Anche se mi piacerebbe tantissimo!

    @Biki, il fatto non riesco a spiegarmelo: in fondo, la pagina è seguitissima e, ogni volta che compare un post di W.i.t.c.h. piovono like come fosse acqua fresca. Forse non lo sanno, ma la cosa risulterebbe ancora più strana.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ecco il commento di Barbara Canepa sui social network in merito alla nuova ristampa Disney Omnibus di Witch:
     
    .
  13. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35 euro :O ???Ma questi sono pazzi...Non posso spendere molto,soprattutto in questo periodo...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Anche ilo sito BadComics.it ha dato il lieto annuncio. Ok, dice praticamente quello che ormai tutte sappiamo ma con l'aggiunta che "eventualmente" ci saranno anche i seguiti.
     
    .
  15. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hera85 @ 19/1/2016, 13:15) 
    Anche ilo sito BadComics.it ha dato il lieto annuncio. Ok, dice praticamente quello che ormai tutte sappiamo ma con l'aggiunta che "eventualmente" ci saranno anche i seguiti.

    inizio ad avere qualche speranza, se le vendite saranno costanti e sufficenti per almeno le prime 4-5 serie a lavoro finito potrebbero anche decidersi a continuare :O.O:
     
    .
679 replies since 16/1/2016, 03:09   20208 views
  Share  
.
Top
Top