OMNIBUS WITCH

La nuova ristampa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    4,850
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Sarà anche "caro" però non me la lascio scappare un'occasione del genere. Non vedo l'ora che esca :*_*:
     
    .
  2. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo so se lo comprerò,devo vedere se lo becco nelle edicole/fumetterie e se ho i soldi .-.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Io ho deciso di non prenderlo, poi capace che cambio idea..ma sti soldi neanche per recuperare le prime stampe ce li spendo .-.
     
    .
  4. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al 90% di probabilità non prenderò questi Omnibus.
    Il prezzo è troppo alto e non sembra ci sia nessun contenuto inedito.
    Speravo di sostenere le Witch in qualche modo ma così non mi conviene affatto.

    Sarei disposto a vendere un rene per un ritorno di Artibani e Bruno Enna in nuove storie YESPLEASE
     
    .
  5. marty 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello...scusate se rispondo solo ora....gli esami mi stanno uccidendo :/
    Questa notizia delle ritorno di W.i.t.c.h. è STUPENDAAAAA!!! (momento euforia concluso!!!! XD)
    Ma torniamo su temi seri....
    Come hanno detto in molte anche secondo me stanno cercando di sondare il terreno per vedere se c'è un eventuale pubblico ancora interessato ad acquistare opere di W.i.t.c.h......spero solo che poi serva per lo sviluppo di opere nuove!
    Il prezzo certo è alto...per soli 6 numeri...se lo avessero fatto per tutto il primo arco sarebbe stato meglio....anche perché non capisco il fatto di tagliare la storia... spero solo che ci siano degli extra così inviterebbero la gente a comprarlo.
    Detto questo....se quando uscirà lo trovo....prima di acquistarlo voglio darli una sfogliata..... e solo poi decidere se vale la pena o no!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Anche io ovviamente lo sfoglierò e poi deciderò..
    Marty bellissimo il nuovo avatar *-*
     
    .
  7. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem... e al di là di tutte le considerazioni "razionali", so già che quando andrò a sfogliarlo in fumetteria sarò emozionata come una bambina di fronte a una piscina piena di caramelle :commow:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    bellissima similitudine cris :P
     
    .
  9. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi emozionata come una bambina in edicola davanti al nuovo numero di Witch ;) :P
     
    .
  10. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*cris* @ 19/1/2016, 23:40) 
    Idem... e al di là di tutte le considerazioni "razionali", so già che quando andrò a sfogliarlo in fumetteria sarò emozionata come una bambina di fronte a una piscina piena di caramelle :commow:

    quello anche io!!!!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Non credo che lo comprerò. Lo avrei fatto ad occhi chiusi se si fosse trattato di uno speciale o se la raccolta avesse proposto anche qualche contenuto extra... Invece no, è l'ennesima ristampa e basta. Quindi dal momento che possiedo già i fumetti in questione e non mi interessa il collezionismo, mi sembra una spesa del tutto inutile.
     
    .
  12. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rainbird @ 19/1/2016, 23:55) 
    Non credo che lo comprerò. Lo avrei fatto ad occhi chiusi se si fosse trattato di uno speciale o se la raccolta avesse proposto anche qualche contenuto extra... Invece no, è l'ennesima ristampa. Quindi dal momento che possiedo già i fumetti in questione e non mi interessa il collezionismo, mi sembra una spesa del tutto inutile.

    di questo hai ragione, per tale motivo lo leggerò nella libreria del mio ragazzo
     
    .
  13. marty 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità così .....dalla comunità W.i.t.c.h. internazionale ho avuto molte domande sul questo ritorno di W.i.t.c.h. .....sopratutto erano molto interessati nel sapere se questa ristampa verrà venduta anche online XD

    OT
    CITAZIONE (moka94 @ 19/1/2016, 22:18) 
    .Marty bellissimo il nuovo avatar *-*

    Grazie... XD
     
    .
  14. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha! Che bello questo interesse *___* speriamo lo vendano anche su amazon anche se ho i miei dubbi :/
     
    .
  15. Gegge Arg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biki @ 20/1/2016, 18:38) 
    Ahaha! Che bello questo interesse *___* speriamo lo vendano anche su amazon anche se ho i miei dubbi :/

    magari su amazon potrebbe costare anche qualche euro in meno, speriamo ** oppure alla feltrinelli la prima settimana le nuove uscite hanno il 15% di sconto, sempre che lo vendano anche lì
    (alle librerie della coop invece fanno il 10% se si presenta il tesserino universitario e di solito hanno molti albi di fumetti)
    *momento televendita finito ahah*
     
    .
679 replies since 16/1/2016, 03:09   20208 views
  Share  
.
Top
Top