Gli errori in W.I.T.C.H.

hai notato alcuni errori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Ho trovato un altro errore: nella copertina del fumetto numero 61 "Il mondo del libro", i colori dei vestiti di Cornelia da trasformata sono invertiti >_< Il top è viola e la gonna è verde, e non viceversa come dovrebbe essere!

    it_W____61
     
    .
  2. *Sharmagic*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero! Io ho trovato un errore ieri mentre rileggevo il numero 11 o 12 se non mi sbaglio, quando Hay lin chiede alla madre di raccontarle la storia dei cinque draghi, lei dice che sua madre (guardando la foto di Yan Ling) gliela raccontava sempre quando era piccola.
    Allora mi sono chiesta: ma Yan Ling non era la madre del padre di Hay Lin? Hanno sbagliato?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    siii hanno sbagliato!
     
    .
  4. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero sia di corny in copertina che di nonna ling!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    V£®oN1¢@

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    184
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Rainbird @ 30/8/2016, 22:16) 
    Ho trovato un altro errore: nella copertina del fumetto numero 61 "Il mondo del libro", i colori dei vestiti di Cornelia da trasformata sono invertiti >_< Il top è viola e la gonna è verde, e non viceversa come dovrebbe essere!

    (IMG:https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/i.../it_W____61.jpg)

    cavolo: è vero :ommioddio:

    CITAZIONE (*Sharmagic* @ 31/8/2016, 13:27) 
    Vero! Io ho trovato un errore ieri mentre rileggevo il numero 11 o 12 se non mi sbaglio, quando Hay lin chiede alla madre di raccontarle la storia dei cinque draghi, lei dice che sua madre (guardando la foto di Yan Ling) gliela raccontava sempre quando era piccola.
    Allora mi sono chiesta: ma Yan Ling non era la madre del padre di Hay Lin? Hanno sbagliato?

    oddio!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    656
    Reputation
    +7
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    CITAZIONE (*Sharmagic* @ 31/8/2016, 13:27) 
    Vero! Io ho trovato un errore ieri mentre rileggevo il numero 11 o 12 se non mi sbaglio, quando Hay lin chiede alla madre di raccontarle la storia dei cinque draghi, lei dice che sua madre (guardando la foto di Yan Ling) gliela raccontava sempre quando era piccola.
    Allora mi sono chiesta: ma Yan Ling non era la madre del padre di Hay Lin? Hanno sbagliato?

    Davvero! :comge: forse non avevano ancora deciso di chi dovesse essere madre Yan Lin!
     
    .
  7. *Sharmagic*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, anche se nel numero precedente c'è la scena che il padre di Hay Ling le da lo sciroppo e lei dice che quando era piccolo non gli è mai passato per la testa di rifilargli certe schifezze :S forse c'è stata solo un po' di confusione XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    656
    Reputation
    +7
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    già è vero. uhm... mumble mumble...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Comunque è nel 9, la leggenda dei 4 draghi :)
     
    .
  10. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rainbird @ 30/8/2016, 22:16) 
    Ho trovato un altro errore: nella copertina del fumetto numero 61 "Il mondo del libro", i colori dei vestiti di Cornelia da trasformata sono invertiti >_< Il top è viola e la gonna è verde, e non viceversa come dovrebbe essere!

    (IMG:https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/i.../it_W____61.jpg)

    E dire che questo albo lo avevo all'epoca, ma non mi sono mai accorta di questo errore! xD Noto che con Cornelia e Will si sono divertiti parecchio a sbagliare x°°D
     
    .
  11. cinnamonv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto rileggendo la serie di Nerissa e mi sono resa conto che nel #21 Caleb è sconvolto nel vedere Cornelia non trasformata come se la vedesse per la prima volta, ma in realtà nel #17 l'aveva già vista nelle sue vere sembianze al lago di Riddlescott e non aveva fatto tutte quelle scene WTF
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    eh, tutte siamo rimaste abbastanza scioccate da questa cosa xD
     
    .
  13. *Sharmagic*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti!! Infatti questa cosa non l'ho mai capita u.u xD
     
    .
  14. cinnamonv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro errore di cui non riesco a capacitarmi è quando nel #8 dicono che Matt sarà il FRONTMAN di Karmilla (???), quando in realtà il frontman è il cantante del gruppo (in questo caso Karmilla stessa sarebbe la Frontwoman), mentre i Cobalt Blue al massimo avrebbero potuto fare da gruppo spalla.
     
    .
  15. Cece27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhh varie storie iniziate e poi lasciate lì senza alcuna spiegazione... odioso...
     
    .
47 replies since 9/7/2016, 13:37   1112 views
  Share  
.
Top
Top