Gli errori in W.I.T.C.H.

hai notato alcuni errori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    Mi sto rileggendo la prima saga ed è confermato l'errore che nei primi numeri elyon era nemica delle witch,ma nel 7 stranamente si redime dimostrando prima i dubbi sulla gente del metamondo e poi mostrandosi confusa sul suo rapporto con Cornelia.
    E altra cosa che non mi torna é caleb: perché non è stato almeno accennato nei numeri precedenti? E non le ha prestato il cappotto così che non si rafreddasse (anche per mostrare un po' di galanteria😒)? E come faceva a sapere come si conquista una ragazza?😒

    Edited by CutieMoon* - 1/7/2017, 23:37
     
    .
  2. Arya_Stark_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnamonv @ 20/11/2016, 13:39) 
    Un altro errore di cui non riesco a capacitarmi è quando nel #8 dicono che Matt sarà il FRONTMAN di Karmilla (???), quando in realtà il frontman è il cantante del gruppo (in questo caso Karmilla stessa sarebbe la Frontwoman), mentre i Cobalt Blue al massimo avrebbero potuto fare da gruppo spalla.

    Mi hai letto nel pensiero... Ho appena riletto il n^ 8 e notato questo errore :sesese:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Alla fine dello speciale "Un anno prima", nelle pagine dedicate allo stile delle W.i.t.c.h., Hay Lin viene definita un Acquario mentre lei è Gemelli.

    Sigh.
     
    .
  4. Miriel Montague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete super attenti XD io invece ho notato più che altro un errore di pubblicazione in due numeri delle ristampe, le prime per intenderci, hanno replicato due volte la stessa :/ infatti sto recuperando i numeri "originali"

    Edited by CutieMoon* - 1/7/2017, 23:39
     
    .
  5. AdenaSwan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto c'erano dri baloon vuoti e nin sapevi cosa aveva detto... che rabbia 😂😂
     
    .
  6. Miriel Montague
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdenaSwan @ 22/6/2017, 12:23) 
    Ogni tanto c'erano dri baloon vuoti e nin sapevi cosa aveva detto... che rabbia 😂😂

    per fortuna avevo anche i libroni, pero' che brutto XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    Ah,e nel n#6 viene mostrato per 2 volte la scena dove elyon attacca will con l'acqua della piscina nonostante nella seconda c'erano precedentemente le witch trasformate e gli abitanti di Meridian che stavano per uccidere cedric.
    Colpa della ristampa?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Team Will
    Posts
    88
    Reputation
    +5
    Location
    Londra

    Status
    Death
    Io ne ho trovato uno di recente. Non ricordo il numero dell'albo, ma era nella serie Ragorlang: viene detto che il vero nome di Will è Willerina, al posto di Willelmina.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    questa è curiosa:irma è sempre stata rimproverata quando usava i poteri per far colpo su un ragazzo ma nessuno ha mai rimproverato will quando usava i suoi per cambiarsi i vestiti!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Io cosí a caldo ricordo solo che in moltissime immagini anche ufficiali del cartone animato sbagliano il colore della maglia di Irma... che giá non é un capolavoro quel rosa che hanno scelto, se li invertono pure é un disastro.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Ce ne sono a vagonate... Uno dei più recenti che mi vengono in mente riguarda la madre di Uriah: viene mostrata acida, magra, manager ed occhialuta nel quinto numero, ma nella serie Ragorlang diventa improvvisamente una casalinga sovrappeso, dolcetta e comprensiva... In comune, in pratica, hanno solo i capelli rossi >_<
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Io ho anche trovato un po' di errorini grammaticali o di sintassi ogni tanto...e un paio di volte hanno messo la k dove ci andava la c o hanno abbreviato le parole (in stile sms anni 2000) comprensibile... era diventato proprio il modo normale di scrivere quello ormai... :sesese:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sara194 @ 5/5/2021, 13:49) 
    Io ho anche trovato un po' di errorini grammaticali o di sintassi ogni tanto...e un paio di volte hanno messo la k dove ci andava la c o hanno abbreviato le parole (in stile sms anni 2000) comprensibile... era diventato proprio il modo normale di scrivere quello ormai... :sesese:

    Nostalgia portami via...

    Comunque non è ancora passato di moda, ancora oggi trovo gente che scrive così su Whatsapp come se niente fosse! :yaya: :yaya:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Si trovano ancora questi geroglifici? haha che bello<3
    Ma noi lo facevamo perché avevamo tre o addirittura quattro lettere in un tasto e dovevamo aspettare quel margine di tempo (che era anche un paio di secondi buoni in alcuni telefonini) che serviva per memorizzare la lettera :fufufu: così si tagliava corto con una k o con meno lettere per far prima (e per non farci venire il nervoso.. )
    Che ricordi..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Orrore! L'inizio della fine della lingua italiana. Io non ho mai capito il perché di quelle abbreviazioni ;_;

    Io non ho mai capito perché da un certo punto in poi le guardiane vengano chiamate "Witch" anche dalla Congrega.
    Poi, perché Will nell'atto di trasformarsi non urla più "Energia" o "Potere di Kandrakar", ma "il potere che li unisce" (gli elementi delle altre ragazze, ndr).

    Ah, senza contare i vari sfasamenti temporali veramente poco chiari che riguardano lo scorrere del tempo a Meridian... Un giorno di prigionia nel Metamondo dura circa 1/2 settimane (se ricordo bene), ma... Ludmoore che viaggia nel tempo?
    E poi, Elyon viene fatta fuggire quando era ancora in fasce per fuggire alla furia di Phobos... Ma nella serie di Endarno ci viene fatto vedere lo stesso fratello in età infantile proprio quando Elyon è ancora neonata. Quindi: i genitori adottivi della ragazza, esattamente da chi scappavano in quella maniera, così terrorizzati?
    Non sono mai state chiarite queste dinamiche.
     
    .
47 replies since 9/7/2016, 13:37   1112 views
  Share  
.
Top
Top