Lys Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Preziosa ti contatto in privato e vediamo :) grazie per la disponibilità!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,241
    Reputation
    +2
    Location
    ✦ 𝕯𝖗𝖊𝖆𝖒𝖑𝖆𝖓𝖉 ✦

    Status
    Ghost
    Questo fumetto è molto interessante! :) La storia legata alla natura è anche un tema di sensibilizzazione. Mi piacerebbe avere la possibilità di leggerlo. ^^
     
    .
  3. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quale oscuro motivo hanno deciso di interromperlo ? Un utente diceva che probabilmente in quel periodo le case editrici erano in crisi e quindi dovevano fare dei tagli a discapito dei fumetti che non avevano volumi di vendita molto elevati come quelli di punta. Sarà davvero così ?

    Sembrava davvero bellissimo questo fumetto : i disegni, la storia di questa ragazza che sapeva tramutarsi in qualsiasi animale volesse e il messaggio ecologico....perché le cose belle devono avere una fine così come per Witch ?
     
    .
  4. Konina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello,
    When I was young living in Greece I started reading the comic lys. I fell in love with it immediately! I was so sad to discover that after volume 5 were no more volumes published in Greece! I have been searching the couple last years for the comic and never found anything about following volumes. Does any of you have them? If yes I would be very thankful if you could scan them and send them to me so I can finally read them and discover what happens in story. That would be amazing! I just love this comic. My email is: [email protected]

    Quando ero giovane che vivevo in Grecia, ho iniziato a leggere il fumetto. Me ne sono innamorato immediatamente! Ero così triste scoprire che dopo il volume 5 non c'erano più volumi pubblicati in Grecia! Ho cercato la coppia negli ultimi anni per il fumetto e non ho mai trovato nulla sui seguenti volumi. Qualcuno di voi li ha? Se sì, sarei molto grato se potessi scannerizzarli e inviarmeli in modo da poterli finalmente leggere e scoprire cosa succede nella storia. Sarebbe fantastico! Adoro questo fumetto. La mia email è: [email protected]
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Credo che Lys fosse il mio preferito oltre a Witch: in Italia ho tutti i numeri e a parte adorare lo stile di disegno mi avevano colpito subito non solo il messaggio ecologista ma anche la figura dell'amica di Lys, che per una volta era sbadata golosa e pasticciona ma aveva comunque una storia d'amore al primo colpo.

    A parte questo era veramente una storia accattivante e misteriosa che mi è molto dispiaciuto abbandonare... ho visto qualche tavola inedita in giro ma non so, ho perso un po' le speranze. Peccato perché era proprio il mio genere di storia ed era, a mio parere, quasi a livello di Witch come qualità.
     
    .
  6. Valeee12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte
    Mi sono iscritta per potervi fare una richiesta
    Tempi di lockdown ho rispolverato la vecchia soffitta e ho trovato questo delizioso fumetto
    ho tutti i numeri tranne il 4 e il 5
    Qualcuno sarebbe disposto a fare uno scambio di foto così da poter leggere i fumetti mancanti?
    Grazie :]
    Valentina
     
    .
20 replies since 8/2/2017, 17:40   1402 views
  Share  
.
Top
Top