#Elyon Italia

Nuova iniziativa del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch Forever ❤️🐸

    Group
    Team Will
    Posts
    123
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Esatto...inizialmente odiata...odiatissima!
    Soprattutto perché come osi comportarti cosí con Will e Cornelia??? :comge:

    E poi ora mi ritrovo a pensare che sia uno dei personaggi più complessi caratterialmente. In fin dei conti non abbiamo mai provato a litigare per delle incomprensioni con le nostre migliori amiche, per poi riappacificarci?
    Ecco lei rappresenta la ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta e senza il supporto e la guida dei genitori si è fidata delle brutte compagnie (bhe è anche suo fratellone dopo tutto), per poi pentirsi chiedere scusa e capire di non avere bisogno di nessuno per essere forte.

    E poi scusate...ma tutte contro di lei...vi ricordo che faccia-da-bravo-ragazzo Caleb , quando Cornelia si è trasformata in forma umana davanti a lui non l'ha nemmeno riconosciuta!!! Anzi ha deciso in quella che forse "sei troppo giovane non è il caso perchè non sono cosí innamorato di te" ma DAI!!! :paro:
    (Invece Peter si era subito invaghito di Cornelia :lovela: )
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (LittleBlackHole @ 9/6/2017, 21:38) 
    Esatto...inizialmente odiata...odiatissima!
    Soprattutto perché come osi comportarti cosí con Will e Cornelia??? :comge:

    E poi ora mi ritrovo a pensare che sia uno dei personaggi più complessi caratterialmente. In fin dei conti non abbiamo mai provato a litigare per delle incomprensioni con le nostre migliori amiche, per poi riappacificarci?
    Ecco lei rappresenta la ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta e senza il supporto e la guida dei genitori si è fidata delle brutte compagnie (bhe è anche suo fratellone dopo tutto), per poi pentirsi chiedere scusa e capire di non avere bisogno di nessuno per essere forte.

    E poi scusate...ma tutte contro di lei...vi ricordo che faccia-da-bravo-ragazzo Caleb , quando Cornelia si è trasformata in forma umana davanti a lui non l'ha nemmeno riconosciuta!!! Anzi ha deciso in quella che forse "sei troppo giovane non è il caso perchè non sono cosí innamorato di te" ma DAI!!! :paro:
    (Invece Peter si era subito invaghito di Cornelia :lovela: )

    Elyon è il mio personaggio preferito.
    E' un personaggio a tutto-tondo, riesce ad evolversi e non è per niente statico. Mostra le sue emozioni, ha crisi, è umano, prende vita tra le foglie di carta come i Sei personaggi in cerca d'autore pirandelliani.

    Ebbene, anche io ho avuto una storia simile alla sua, la capisco.

    Cara, sistema la firma, i tesserini non si vedono :flowers:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch Forever ❤️🐸

    Group
    Team Will
    Posts
    123
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Brava Cutie era proprio quello che pensavo io, rileggendolo 👌

    Sono poco pratica proveró usando il pc domani
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Appena sarò da pc aggiungo firma e Bann , per il momento posso dirvi che nei primi numeri ammiravo molto la figura di Elyon sia come amica di Cornelia che come personaggio nel fumetto . Ma poi quando ha cambiato ruolo e combinato casini ho cambiato idea è mi è piaciuta meno se non per niente
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,557
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ma se succede praticamente nel primo numero questo? 😂 E poi gli autori lo hanno deciso solo nel sesto numero che fosse la migliore amica di Cornelia, nei primi numeri a malapena si parlano. 🤣
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch Forever ❤️🐸

    Group
    Team Will
    Posts
    123
    Reputation
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (GinestraDeiCarbonai @ 11/6/2017, 01:53) 
    Ma se succede praticamente nel primo numero questo? 😂 E poi gli autori lo hanno deciso solo nel sesto numero che fosse la migliore amica di Cornelia, nei primi numeri a malapena si parlano. 🤣

    No assolutamente! Loro si conoscevano da molto prima ed erano inseparabili, come si legge anche nella speciale un anno prima! :neko:
    (Io avevo l'album) addirittura passavano le nottate sveglie insieme a scrivere su diari segreti, e Elyon ha disegnato personalmente il ritratto del ragazzo che Cornelia vedeva spesso nei suoi sogni.
    Poi Will si è trasferita ,inevitabilemente essendo nella stessa classe sono diventate amiche , in seguito le ragazze sono diventate WITCH e lei si è sentita drasticamente messa da parte. Fino alla festa di Halloween erano unite, poi con la comparsa dei poteri e le continue assenze dovute alla missione di ritrovare la legittima erede prima del fratello (e ce l'avevano proprio davanti! :gwh: ) Elyon si è sentita sempre più sola. Ricordiamo anche che a Elyon piaceva da sempre Matt (è stata anche insieme? non l'ho mai capito comunque si conoscevano e lei aveva un palese interesse per lui) finchè ha capito che lui preferiva Will 💔In tutto questo "casualmente" trova un lavoretto presso una libreria (libri fantasy altra passione della ragazza che ha sempre pensato di avere un anima diversa per il mondo che conosce e sempre fuori luogo ci credo non è il suo) dove Cedric mascherato da libraio ,ha alimentato abilmente come sa fare lui, la sua gelosia fino a quando con rabbia prende la decisione di sparire per andare a Meridian (solo lei di sua iniziativa può scegliere di lasciare la Terra, magia di salvaguardia) e difendere il suo regno dai ribelli e dalle Guardiane stesse :raimbowman: (di cui lei non sapeva le identità)
    Arrivata a Palazzo e crede che tutto sia perfetto, il suo amorevole fratello la tiene prigioniera praticamente , ma la lascia disegnare le belle rose del suo giardino, tutta gente che Phobos ha giustiziato. :ihyoe:
    Prova a immaginare la bella sorpresa di ritrovarsi davanti le tue ex-migliori amiche che sono entrate con la forza nel tuo palazzo e credi che vogliano nuovamente spodestarti. Soprattutto quella leader che l'anno precedente nemmeno abitava a Heaterfield, quella migliore amica che ti ha voltato le spalle un giorno con l'altro e quelle sciocche di seconda con cui ti obbligavano a passare gli intervalli. Vogliono anche toglierti i poteri magici che hai appena scoperto di avere, questo è quello che ti ha detto il tuo fratellone! L'unico sincero... :sesese: Penso che a 12/13 anni sia anche stata troppo paziente
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,557
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Sì, ma lo speciale e tutto il resto sono usciti dopo, se leggi i primi 6 numeri Cornelia e Elyon si scambiano poche parole, è solo nel numero 6 (se non sbaglio) che Cornelia improvvisamente "si sveglia" e cerca di parlare con Elyon dopo essersi mantenuta sullo sfondo per diverso tempo.
    Comunque quello che intendevo è che Elyon tradisce le ragazze nel primo numero. Ecco perché sono confusa quando da quel "mi piaceva prima ma poi fa casini"... Intende che le piaceva com'era nei flashback che sono stati fatti dal 7 in poi? Perché i casini di Elyon, povera stella, iniziano dal primo numero. O forse giulia non ha cominciato a leggere dall'inizio e ha recuperato i numeri solo poi?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witch Forever ❤️🐸

    Group
    Team Will
    Posts
    123
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Penso che giulia si riferisse a quello, altrimenti hai ragione tu non ha molto senso...oh forse si riferisce a Caleb? Oppure quando perde la corona?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (giulia4243 @ 10/6/2017, 12:50) 
    Appena sarò da pc aggiungo firma e Bann , per il momento posso dirvi che nei primi numeri ammiravo molto la figura di Elyon sia come amica di Cornelia che come personaggio nel fumetto . Ma poi quando ha cambiato ruolo e combinato casini ho cambiato idea è mi è piaciuta meno se non per niente

    Aggiunta!
     
    .
  10. Debora Fortuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho il pc e mi viene male seguire tutta la procedura..ma mi limiterò a commentare! Proprio oggi leggevo lo speciale di Elyon i suoi primi giorni da regina..amo tantissimo il suo personaggio perché ti fa totalmente immedesimare in lei, ti coinvolge proprio..all'inizio non era che una ragazzetta con problemi come "recuperare matematica" e stare dietro al bellone della scuola (Matt) improvvisamente però incontra uno sconosciuto che letteralmente le distrugge tutto il suo mondo..Elyon si tradisce, ma dopo essersi sentita tradita da tutti partendo dai genitori e finendo con le sue amiche! È stata manipolata per aver scoperto la verità dalla parte sbagliata..la vediamo però percorrere un viaggio verso la verità, nel quale inizia a capire chi è con lei davvero e chi è il reale nemico..grazie alla tenacia di Cornelia che non ha mai smesso di credere in lei..dopo essere finalmente diventata la luce di meridian regnante ecco che torna la ragazzina che è in lei..bisognosa di calore, di amicizia, di famiglia...ma nonostante ciò riesce comunque a brillare crescendo nel suo ruolo..e non si è neppure smentita durante la minaccia di endarno..all impatto essendo team Cornelia ho odiato la sua storia con Caleb ma..in fondo vivendo in un altro mondo sempre in contatto con lui..avendo avuto conforto dalla sua presenza insomma..come giudicarla in fondo? Anche se non si dovrebbe toccare L ex della migliore amica..il personaggio di elyon è stato descritto in maniera davvero REALE..nella sua debolezza, forza, nel modo in cui affronta il suo ruolo nonostante la sua età..quindi yes...a favore di Elyon :D
     
    .
  11. Mad Laila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la adoro, è una dei miei personaggi preferiti! Aderisco assolutamente!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    104
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Aderisco :lovela:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Aggiunte :lovela:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Reputation
    0
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Ghost
    Cos- esistono persone che odiano Elyon?! E io che ho seguito 40 volumi di WITCH per lei X"
    Anzi, se devo essere sincera all'inizio malsopportavo Will perché (spero di non ricordare male) era arrivata dal nulla prendendo il suo posto nel gruppo e fidanzandosi col ragazzo che le piaceva. Alla fine comunque Will è diventata la mia preferita delle streghette, quindi rilassatevi uwu
    Però Elyon è stato il mio personaggio preferito dall'inizio alla fine, e nonostante siano passati, credo, almeno 10 anni da allora, è un personaggio che ricordo con molto amore.

    Per cui, iscrivo il mio portofolio: Baptism of Fire | Yukari porfolio
    CODICE
    [URL=http://baptismoffire.blogfree.net/]Baptism of Fire | Yukari porfolio[/URL]
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Yukari @ 16/7/2017, 20:24) 
    Cos- esistono persone che odiano Elyon?! E io che ho seguito 40 volumi di WITCH per lei X"
    Anzi, se devo essere sincera all'inizio malsopportavo Will perché (spero di non ricordare male) era arrivata dal nulla prendendo il suo posto nel gruppo e fidanzandosi col ragazzo che le piaceva. Alla fine comunque Will è diventata la mia preferita delle streghette, quindi rilassatevi uwu
    Però Elyon è stato il mio personaggio preferito dall'inizio alla fine, e nonostante siano passati, credo, almeno 10 anni da allora, è un personaggio che ricordo con molto amore.

    Per cui, iscrivo il mio portofolio: Baptism of Fire | Yukari porfolio
    CODICE
    [URL=http://baptismoffire.blogfree.net/]Baptism of Fire | Yukari porfolio[/URL]

    Iscritta :D

    #teamElyon
     
    .
52 replies since 10/3/2017, 13:43   1818 views
  Share  
.
Top
Top