Ordinati o Disordinati?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Disordinato/a
    62.50%
    20
  • Ordinato/a
    37.50%
    12
Guests cannot vote (Voters: 32)

Ordinati o Disordinati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo al club disordinati ahaha che tanto per restar nel tema di cui parlavate, è motivo di litigi quotidiani in famiglia..n poi tra l'altro io ho la cameretta condivisa con mia sorella quindi figuratevi.. e tutto ciò ancora a 23 anni :( però lei è più ordinata.. io devo avere proprio voglia per sistemare, ecco.. cosa che capita raramente ahahah ma sono convinta che se avessi una casa tutta mia non sarebbe così ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Alessia 93 @ 2/4/2017, 22:36) 
    mi aggiungo al club disordinati ahaha che tanto per restar nel tema di cui parlavate, è motivo di litigi quotidiani in famiglia..n poi tra l'altro io ho la cameretta condivisa con mia sorella quindi figuratevi.. e tutto ciò ancora a 23 anni :( però lei è più ordinata.. io devo avere proprio voglia per sistemare, ecco.. cosa che capita raramente ahahah ma sono convinta che se avessi una casa tutta mia non sarebbe così ;)

    Eh sì anche io vivo ancora con i miei ma nonostante tutto cerco di avere i miei spazi! Da un po' di tempo ho questo desiderio, speriamo che più avanti grazie la lavoro, posso esaudirlo! Non dico che si sta male con i genitori eh... :sesese: però all'età di 23 anni le regole diventano un po' strette e se ne vorrebbero delle proprie!
    Per quanto riguarda l'ordine in casa cerco sempre di mantenerlo anche se mio padre è un parente stretto di Attila :fufufu: mamma, invece, in questo momento non si trova con noi ma con i nonni (che non stanno bene) in Sicilia, quindi ho la responsabilità della casa sulle mie spalle ed è inevitabile prendere decisioni!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Member
    Posts
    337
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    Allora: in linea di massima son disordinata, anche se nel mio disordine trovo un mio ordine (lo so è già sentito, come concetto ma con me funziona). Però, spesso son "costretta" a mettere un po' in ordine anche su sollecitazione di mia madre. Lei sì che non tollera il disordine, soprattutto in camera mia.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    Ho votato Disordinata visto che ho la scrivania piena zeppa di cose, l'armadio è un campo di battaglia, le sedie per la scrivania ci metto sempre i vestiti e sul letto ci lascio sempre la mia borsa e i panni puliti che li devo mettere a posto.
    quando vado a dormire dal mio ragazzo (lui è super ordinato) si arrabbia quando per sbaglio lascio i pantaloni sul suo divanetto in camera >.>


    io sono ordinata per pochissime cose: collezione di Sailromoon, fumetti, libri, dvd, ultimante rifaccio anche il letto per bene :o
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +53
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    È che a me piace avere le cose a portata di mano,e poi il troppo ordine lo detesto :nowayy:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Elenango @ 3/4/2017, 13:40) 
    quando vado a dormire dal mio ragazzo (lui è super ordinato) si arrabbia quando per sbaglio lascio i pantaloni sul suo divanetto in camera >.>

    Magari anche il mio fidanzato fosse così! :fufufu:

    CITAZIONE (Hera-85 @ 3/4/2017, 12:53) 
    Però, spesso son "costretta" a mettere un po' in ordine anche su sollecitazione di mia madre. Lei sì che non tollera il disordine, soprattutto in camera mia.

    È proprio così che ho preso ad ordinare tutto, è tutta colpa di mia madre! :patpat:

    CITAZIONE (Girl Killer @ 3/4/2017, 15:27) 
    È che a me piace avere le cose a portata di mano,e poi il troppo ordine lo detesto :nowayy:

    Ci sta, ci sta!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Simona Barone @ 4/4/2017, 06:33) 
    CITAZIONE (Elenango @ 3/4/2017, 13:40) 
    quando vado a dormire dal mio ragazzo (lui è super ordinato) si arrabbia quando per sbaglio lascio i pantaloni sul suo divanetto in camera >.>

    Magari anche il mio fidanzato fosse così! :fufufu:

    Te lo sconsiglio! non posso neanche lasciare la borsa per 5 minuti sul divanetto! :cry:
     
    .
  8. MargheritaBianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenango @ 4/4/2017, 10:32) 
    CITAZIONE (Simona Barone @ 4/4/2017, 06:33) 
    Magari anche il mio fidanzato fosse così! :fufufu:

    Te lo sconsiglio! non posso neanche lasciare la borsa per 5 minuti sul divanetto! :cry:

    Hahahahaha credo che se avessi un fidanzato così ordinato mi dovrebbe buttare fuori casa per convincermi a spostare la borsa :fufufu:
    Io metto in ordine una sola volta a settimana! Il lunedì è il giorno delle pulizie e riordino.....Il resto della settimana la mia camera è in stato free, young and wild! :sman:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MargheritaBianca @ 4/4/2017, 13:13) 
    CITAZIONE (Elenango @ 4/4/2017, 10:32) 
    Te lo sconsiglio! non posso neanche lasciare la borsa per 5 minuti sul divanetto! :cry:

    Hahahahaha credo che se avessi un fidanzato così ordinato mi dovrebbe buttare fuori casa per convincermi a spostare la borsa :fufufu:
    Io metto in ordine una sola volta a settimana! Il lunedì è il giorno delle pulizie e riordino.....Il resto della settimana la mia camera è in stato free, young and wild! :sman:

    Stando con lui sono diventata più ordinata, di pochino.
    io riordino la camera quando mi accorgo che è messa proprio male, sabato mattina mi sa che mi tocca :(
     
    .
  10. FraRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenango @ 4/4/2017, 13:28) 
    CITAZIONE (MargheritaBianca @ 4/4/2017, 13:13) 
    Hahahahaha credo che se avessi un fidanzato così ordinato mi dovrebbe buttare fuori casa per convincermi a spostare la borsa :fufufu:
    Io metto in ordine una sola volta a settimana! Il lunedì è il giorno delle pulizie e riordino.....Il resto della settimana la mia camera è in stato free, young and wild! :sman:

    Stando con lui sono diventata più ordinata, di pochino.
    io riordino la camera quando mi accorgo che è messa proprio male, sabato mattina mi sa che mi tocca :(

    Ti capisco, non sai quanto.. io convivo e sono sempre stata disordinata, lui anche però nella sua testa vuole l'ordine e indovina un pò a chi tocca?
    Questa cosa che tocca alla donna fare i lavori di casa è uno stereotipo che proprio non mi va a genio x(
    Forse una volta quando era solo l'uomo a lavorare e la donna effettivamente aveva solo il compito di accudire figli e casa poteva essere una cosa giusta, oggi però si lavora entrambi quindi anche le faccende domestiche sarebbero da condividere u.u

    Lui si riesce a far perdonare perchè almeno da ex cuoco cucina sempre lui ( e meno male perchè io sono proprio negata ai fornelli ) :fufufu:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (FraRed @ 4/4/2017, 14:34) 
    CITAZIONE (Elenango @ 4/4/2017, 13:28) 
    Stando con lui sono diventata più ordinata, di pochino.
    io riordino la camera quando mi accorgo che è messa proprio male, sabato mattina mi sa che mi tocca :(

    Ti capisco, non sai quanto.. io convivo e sono sempre stata disordinata, lui anche però nella sua testa vuole l'ordine e indovina un pò a chi tocca?
    Questa cosa che tocca alla donna fare i lavori di casa è uno stereotipo che proprio non mi va a genio x(
    Forse una volta quando era solo l'uomo a lavorare e la donna effettivamente aveva solo il compito di accudire figli e casa poteva essere una cosa giusta, oggi però si lavora entrambi quindi anche le faccende domestiche sarebbero da condividere u.u

    Lui si riesce a far perdonare perchè almeno da ex cuoco cucina sempre lui ( e meno male perchè io sono proprio negata ai fornelli ) :fufufu:

    Bisogna trovare dei compromessi in una coppia! :yaya:
    Sono d'accordo!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Simona Barone @ 4/4/2017, 16:41) 
    Bisogna trovare dei compromessi in una coppia! :yaya:
    Sono d'accordo!

    :quota:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Death
    disordinata :gwh:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Direi che i disordinati hanno "stracciato" gli ordinati :fufufu:
     
    .
  15. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona Barone @ 17/5/2017, 20:31) 
    Direi che i disordinati hanno "stracciato" gli ordinati :fufufu:

    :quota:
     
    .
67 replies since 29/3/2017, 21:48   558 views
  Share  
.
Top
Top