Speciale Witch: Cornelia e Caleb

Commentiamo insieme questo speciale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (Tom151 @ 7/6/2023, 12:28) 
    CITAZIONE (FeddyTR @ 6/6/2023, 20:37) 
    Dai ricordi che ho, penso di essere una delle poche che non sopporta Caleb :patpat:
    C'è anche da dire che è da tantissimo che non leggo i fumetti, sicuramente appena avrò modo di rileggerli avrò modo di rifarmi un'idea più precisa! :yaya:

    Io ho sempre trovato la sua relazione con Cornelia un po' troppo... melodrammatica! Mi sono immerso ed emozionato molto di più nelle relazioni più realistiche e terra-terra, come Taranee e Nigel :love:

    Ecco, d'accordissimo con te! :yaya:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Irma
    Posts
    220
    Reputation
    +5
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Quando lessi le loro vicende e storia d'amore pian piano che si sviluppassero nei volumi del fumetto, pensavo fosse una bella relazione...ma poi ci sono rimasta male di come sono andate le cose alla fine tra Cornelia e Caleb. Mi sarebbe piaciuto molto se fosse finita diversamente con lui che rimaneva Haterfield e si fosse adeguato.
    Povera Cornelia 🥺...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team Irma

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Da Fan della coppia Cornelia-Caleb, avrei desiderato che fra loro non sarebbe finita. Al tempo la loro storia è stata una delle prime "delusioni" della me da ragazzina. Nel senso: il loro amore e la fine del loro rapporto fa comprendere quanto la realtà sia bene più dura e diversa dai desideri più intimi e i sogni più reconditi. A volte ciò che hai sempre voluto, si rivela in realtà tutt'altro. E la delusione nasce da questo.
    Per chi è romantico dentro, il finale sarebbe stato più piacevole con il loro proseguio, ma ammetto che così com'è andata ha il suo perché
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Team Irma
    Posts
    10
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    A me piaceva un sacco Caleb come personaggio, li disegnavo sempre assieme.
    E coooommmmqqqq in questi giorni riordinando gli albi scopro solo adesso che questo numero aveva ben due versioni della copertina, io ho caleb a colori e cornelia in bianco e nero, da collezionista come sono, sicuramentte da piccola avrei preso lo stesso numero con le due versioni :XD:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Ho appena recuperato questo speciale su e-bay, non vedo l'ora che arrivi :]
     
    .
34 replies since 22/6/2017, 07:34   958 views
  Share  
.
Top
Top