Patatine W.i.t.c.h.

Golosi ricordi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Namuzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WolfSmile @ 7/6/2019, 14:12) 
    Allora ho preso delle foto dalla mia collezione e li riposto qua, mi sembra che quasi tutti tranno quel braccialetto viola siano dalle patatine... ma non sono certa :bigeyes:
    (IMG:http://i60.tinypic.com/igf61h.jpg)
    (IMG:http://i57.tinypic.com/zkj2vl.jpg)
    (IMG:http://i57.tinypic.com/21bq7hs.jpg)
    (IMG:http://i65.tinypic.com/16kc09l.jpg)

    Che meraviglia 😭😭💕
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    mai comprate perché mai trovate! ;_;
    però le sorprese erano davvero carine! molto meglio di quelle attuali.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Nella mia collezione trovate qualche gadget trovati nelle patatine.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Angy_Taby @ 24/5/2021, 12:12) 
    Nella mia collezione trovate qualche gadget trovati nelle patatine.

    li ho visti! quelli saranno super rari. mi sarebbe piaciuto avere la clessidra del tempo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +11

    Status
    Death
    Io onestamente ricordo solo le fasce per capelli! Le avevo più o meno tutte... tra l'altro in un'altra discussione una ragazza le ha postate, quindi le allego, erano in stile "Tie Dye" senza loghi o altro quindi poco riconoscibili, però molto sfruttabili... poi avevano fatto anche mini panettoni o pandori con i braccialetti di 5 colori diversi in base alla witch di riferimento avevano il simbolo in rilievo che diventava fosforescente

    Edited by Caide Azzurra - 2/6/2021, 00:11
    Attached Image
    20210602_000919

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Carini 😊
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +11

    Status
    Death
    Ho trovato anche quella azzurra mancante dalla collezione dell'altra ragazza, purtroppo le avevo tutte, anche doppie ancora impacchettate, ma non so dove le ho messe 😅
    Attached Image
    20210602_002743

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Siii ricordo quelle fasce per capelli Caide! Io avevo quella a strisce celeste bianca e viola (che però ho come l'impressione di aver trovato in un numero di witch più che nelle patatine..ma non ricordo bene..) e quella fucsia e arancione credo, ma poi...erano morbidissime e super elastiche, comodissime! Uso ancora adesso quella a strisce per tirarmi indietro i capelli quando mi trucco o faccio qualche trattamento al viso tipo maschera.. l'altra l'ho persa..

    Edited by Sara194 - 2/6/2021, 01:02
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Caide Azzurra @ 1/6/2021, 23:52) 
    Io onestamente ricordo solo le fasce per capelli! Le avevo più o meno tutte... tra l'altro in un'altra discussione una ragazza le ha postate, quindi le allego, erano in stile "Tie Dye" senza loghi o altro quindi poco riconoscibili, però molto sfruttabili... poi avevano fatto anche mini panettoni o pandori con i braccialetti di 5 colori diversi in base alla witch di riferimento avevano il simbolo in rilievo che diventava fosforescente

    uh che belle! c'erano anche le fasce nelle patatine? direi regali davvero belli e utili! oggi si trovano solo oggettini inutili mamma mia!
    e i pandorini? noooooooooo pure quelli mi sono persa! :cry: :comge:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +11

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sara194 @ 2/6/2021, 00:56) 
    Siii ricordo quelle fasce per capelli Caide! Io avevo quella a strisce celeste bianca e viola (che però ho come l'impressione di aver trovato in un numero di witch più che nelle patatine..ma non ricordo bene..) e quella fucsia e arancione credo, ma poi...erano morbidissime e super elastiche, comodissime! Uso ancora adesso quella a strisce per tirarmi indietro i capelli quando mi trucco o faccio qualche trattamento al viso tipo maschera.. l'altra l'ho persa..

    Sì quella che dici tu era in un numero, tra l'altro molto carina, a me purtroppo manca ;_; però è vero super elastiche e morbide! Le devo ritrovare assolutamente!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Allora ricordavo bene :sesese: è anche un pochino più larga rispetto le altre. Forse qualcuno le vende..

    Però che nostalgia a rivedere i post precedenti di questo post diomio! Sono innondata da una marea di ricordi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Caide Azzurra @ 2/6/2021, 19:54) 
    CITAZIONE (Sara194 @ 2/6/2021, 00:56) 
    Siii ricordo quelle fasce per capelli Caide! Io avevo quella a strisce celeste bianca e viola (che però ho come l'impressione di aver trovato in un numero di witch più che nelle patatine..ma non ricordo bene..) e quella fucsia e arancione credo, ma poi...erano morbidissime e super elastiche, comodissime! Uso ancora adesso quella a strisce per tirarmi indietro i capelli quando mi trucco o faccio qualche trattamento al viso tipo maschera.. l'altra l'ho persa..

    Sì quella che dici tu era in un numero, tra l'altro molto carina, a me purtroppo manca ;_; però è vero super elastiche e morbide! Le devo ritrovare assolutamente!

    io avevo sia quella che l'altra tutta colorata a righe. uscite sempre nei numeri di witch. queste delle patatine ovviamente non le ho mai avute.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    AAAHHH finalmente, credo di aver trovato il topic nel quale fare una domanda che mi assilla da tempo...
    Allora, da piccolina non seguivo costantemente le Witch, ma ero una gran consumatrice di patatine :D (ouch) e a un certo punto ricordo che un'estate sono saltate fuori delle sorprese con questui ciondoli carini che mi ero messa in testa di collezionare nonostante non conoscessi l'opera di appartenenza.
    Non ricordo se fossero collane o braccialetti (penso braccialetti), erano 5 in tutto, avevano il cordino fatto proprio di corda molto sottile. Ogni Witch aveva un colore di cordino diverso e il ciondolo con la propria runa. Non ricordo la marca, ma credo fossero patatine San Carlo. Non riesco a trovare su internet un'immagine di queste patatine o dei braccialetti sopra descritti e purtroppo, dato che da piccola ero una kamikaze di giocattoli i miei braccialetti (o collanine) sono stati disintegrati e buttati tempo fa :(
    Qualcuno sa qualcosa? è un falso ricordo o c'erano davvero?
     
    .
57 replies since 3/7/2017, 08:11   3431 views
  Share  
.
Top
Top