NUOVA RISTAMPA WITCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (elettr0shock @ 3/6/2018, 11:56 AM) 
    Non si sa ancora nulla su una possibile ristampa degli altri numeri oltre alla prima saga? :*_*:

    Sfortunatamente, la ristampa di Art Edition è pensata per la prima saga ... chissà cosa sta pianificando Panini dopo. La maggior parte dei fan vorrebbe una ristampa di tutta la serie, ma ...
     
    .
  2. elettr0shock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagodica @ 8/3/2018, 19:56) 
    CITAZIONE (elettr0shock @ 3/6/2018, 11:56 AM) 
    Non si sa ancora nulla su una possibile ristampa degli altri numeri oltre alla prima saga? :*_*:

    Sfortunatamente, la ristampa di Art Edition è pensata per la prima saga ... chissà cosa sta pianificando Panini dopo. La maggior parte dei fan vorrebbe una ristampa di tutta la serie, ma ...

    Eh già, non sono informatissima sulle ristampe che sono già usciti (omnibus vari ed eventuali) perché il mio scopo è quello di ricomprare pian piano gli "originali", però mi sembra ci siano già state diverse riedizioni dei primi albi... Una ristampa delle altre serie sarebbe davvero "appetitosa" :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (jagodica @ 8/3/2018, 19:56) 
    CITAZIONE (elettr0shock @ 3/6/2018, 11:56 AM) 
    Non si sa ancora nulla su una possibile ristampa degli altri numeri oltre alla prima saga? :*_*:

    Sfortunatamente, la ristampa di Art Edition è pensata per la prima saga ... chissà cosa sta pianificando Panini dopo. La maggior parte dei fan vorrebbe una ristampa di tutta la serie, ma ...

    Probabilmente la ristampa di tutta la serie comporterebbe un costo troppo alto e la paura di poca domanda
     
    .
  4. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiBa @ 9/3/2018, 10:10) 
    CITAZIONE (jagodica @ 8/3/2018, 19:56) 
    Sfortunatamente, la ristampa di Art Edition è pensata per la prima saga ... chissà cosa sta pianificando Panini dopo. La maggior parte dei fan vorrebbe una ristampa di tutta la serie, ma ...

    Probabilmente la ristampa di tutta la serie comporterebbe un costo troppo alto e la paura di poca domanda

    Però è anche vero che ci sono tantissime di noi della "vecchia guardia" che sarebbero disposte a non so cosa pur di avere la possibilità di poterli nuovamente comprare regolarmente, a mio parere dovrebbero riflettere su questo aspetto..Non so, speriamo che in futuro pensino ad una ristampa al completo, sarebbe poi anche l'occasione perfetta per avvicinare le nuove generazioni.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (ghirowill @ 9/3/2018, 17:23) 
    CITAZIONE (SiBa @ 9/3/2018, 10:10) 
    Probabilmente la ristampa di tutta la serie comporterebbe un costo troppo alto e la paura di poca domanda

    Però è anche vero che ci sono tantissime di noi della "vecchia guardia" che sarebbero disposte a non so cosa pur di avere la possibilità di poterli nuovamente comprare regolarmente, a mio parere dovrebbero riflettere su questo aspetto..Non so, speriamo che in futuro pensino ad una ristampa al completo, sarebbe poi anche l'occasione perfetta per avvicinare le nuove generazioni.

    Sì, sono d’accordo sul discorso delle nuove generazioni :)
     
    .
  6. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ghirowill @ 3/9/2018, 05:23 PM) 
    QUOTE (SiBa @ 9/3/2018, 10:10) 
    Probabilmente la ristampa di tutta la serie comporterebbe un costo troppo alto e la paura di poca domanda

    Però è anche vero che ci sono tantissime di noi della "vecchia guardia" che sarebbero disposte a non so cosa pur di avere la possibilità di poterli nuovamente comprare regolarmente, a mio parere dovrebbero riflettere su questo aspetto..Non so, speriamo che in futuro pensino ad una ristampa al completo, sarebbe poi anche l'occasione perfetta per avvicinare le nuove generazioni.

    Questo è quello che molti vecchi fan desiderano, solo così possono completare la collezione in un certo modo, ma penso che Panini sappia che le saghe successive non sono commercialmente popolari e non redditizie, quindi le ignorano. Non li biasimo perché molti dei loro vecchi ristampi non hanno avuto successo, sono tutti durati fino alla terza saga. :(
     
    .
  7. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagodica @ 17/3/2018, 19:00) 
    CITAZIONE (ghirowill @ 3/9/2018, 05:23 PM) 
    Però è anche vero che ci sono tantissime di noi della "vecchia guardia" che sarebbero disposte a non so cosa pur di avere la possibilità di poterli nuovamente comprare regolarmente, a mio parere dovrebbero riflettere su questo aspetto..Non so, speriamo che in futuro pensino ad una ristampa al completo, sarebbe poi anche l'occasione perfetta per avvicinare le nuove generazioni.

    Questo è quello che molti vecchi fan desiderano, solo così possono completare la collezione in un certo modo, ma penso che Panini sappia che le saghe successive non sono commercialmente popolari e non redditizie, quindi le ignorano. Non li biasimo perché molti dei loro vecchi ristampi non hanno avuto successo, sono tutti durati fino alla terza saga. :(

    E anche questo è vero, infatti mi è sempre dispiaciuto che le ristampe non abbiano mai avuto il successo che meritano, sebbene sappiamo perfettamente che da un certo punto in poi l'albo ne risente in maniera tremendamente negativa. Non so, è un discorso un po' delicato.. ^^'' è ovvio che ci auguriamo sempre e solo il meglio per WITCH e che magari possa tornare ad avere il successo di un tempo, staremo a vedere :)
     
    .
  8. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ghirowill @ 3/18/2018, 12:52 PM) 
    QUOTE (jagodica @ 17/3/2018, 19:00) 
    Questo è quello che molti vecchi fan desiderano, solo così possono completare la collezione in un certo modo, ma penso che Panini sappia che le saghe successive non sono commercialmente popolari e non redditizie, quindi le ignorano. Non li biasimo perché molti dei loro vecchi ristampi non hanno avuto successo, sono tutti durati fino alla terza saga. :(

    E anche questo è vero, infatti mi è sempre dispiaciuto che le ristampe non abbiano mai avuto il successo che meritano, sebbene sappiamo perfettamente che da un certo punto in poi l'albo ne risente in maniera tremendamente negativa. Non so, è un discorso un po' delicato.. ^^'' è ovvio che ci auguriamo sempre e solo il meglio per WITCH e che magari possa tornare ad avere il successo di un tempo, staremo a vedere :)

    Sì, è un peccato aver fallito. Immagino che sia stato il momento e la popolarità calante. Il 15 ° anniversario è stato il momento migliore per fare una ristampa completa con l'omnibus, soprattutto perché i numeri successivi sono troppo difficili da trovare e la serie è finita .... ma Panini sa cosa è redditizio e questa è la prima (e seconda) saga.
     
    .
  9. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dovrebbero farlo con la seconda, che rimane la serie più bella
     
    .
  10. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra Mirka Andolfo ha pubblicato or ora un bel post su fb con allegata una certa immagine e questo link.
    Indovinate?

    https://www.badcomics.it/2018/04/disney-wi...-estate/196795/
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,224
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Azrael~ @ 17/4/2018, 17:33) 
    La nostra Mirka Andolfo ha pubblicato or ora un bel post su fb con allegata una certa immagine e questo link.
    Indovinate?

    www.badcomics.it/2018/04/disney-wi...-estate/196795/

    Oddio che meraviglia :*_*: :*_*: :*_*: non v edo l'ora!!! :yatta: :yatta: :yatta:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ecco qui l’immagine per voi! :)

     
    .
  13. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiBa @ 17/4/2018, 19:31) 

    È bellissima, sono bellissime :lovela: però Hay Lin non mi piace troppo, sembra un po’ un maschio :( comunque solo le copertine saranno rifatte, le storie all’interno saranno disegnate uguali a come le ricordiamo, giusto?

    Edited by GiuliGilli - 18/4/2018, 00:21
     
    .
  14. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copertina mi piace, anche se forse Will ha il naso un po' troppo pronunciato :uhu:

    Le altre quattro mi piacciono tutte, ma in particolar modo Cornelia : non lo dico perché parteggio per lei ma perché, sorprendentemente, è quella venuta meglio a mio avviso.
    Per dire, pensavo che avrei detto questo su Irma :yaya:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Sono tutte bellissime :neko:
     
    .
152 replies since 15/12/2017, 14:31   6021 views
  Share  
.
Top
Top