● be w i t c h ed ●

Presentazione di Alessia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Alessia, ho 26 anni e in questo momento mi sento stupida come il primo giorno di scuola - secoli fa, coff coff. No, non mi piacciono molto le presentazioni (siccome non mi reputo brava nel farle) però per W. I . T . C. H. sono ben lieta di accantonare la mia proverbiale pigrizia.
    Dunque, chi sono? Una nerdona a tempo perso, direi. Più precisamente adoro leggere di tutto (libri e manga sono i miei amori) , guardare serie tv, disegnare, commentare programmi trash (lol) , e soprattutto s c r i v e r e . Non a caso il mio sogno nel cassetto è proprio quello di pubblicare qualcosa, sempre ammesso che non mi rinchiudano prima in manicomio. Eh già, in quanto oltre alle passioni di cui sopra, ho una spiccata attitudine per il macabro e il contorto. Dimentico qualcosa? Ovvio. Ho dimenticato di citare le altre mie due delizie, la storia e la mitologia.

    Okkei, penso di aver detto abbastanza di me, dunque passiamo al motivo per cui sono qui.
    Era una notte buia e tempestosa -sti cavoli, è giorno e cantano gli uccellini - quando decisi di assecondare il richiamo che proveniva dall'intricata selva dei miei neuroni bruciacchiati che scandiva "Witch, Witch, Witch" esortandomi a ricercare materiale su suddetta opera e imbattendomi in questo forum (pardon, avevo dimenticato di specificarlo) .
    Uno dei pochi fumetti italiani che abbia mai apprezzato, è stato anche uno dei miei grandi amori infantili.
    Ricordo che acquistai il primissimo numero attirata dalla bella copertina; in allegato c'erano tipo delle figurine di Rossana, per cui ho sempre provato un odio/amore che all'epoca m'imbarazzava tantissimo, cosa che mi spinse a cestinarle. M'immersi nella lettura del fumetto che risultò appassionante, ma siccome all'epoca seguivo anche altre serie fui costretta a fermarmi a quel singolo numero; ma niente paura, col numero 10 ripresi a pieno regime, speciali inclusi, fino al numero 41 circa, poi abbandonai. Le storie non mi piacevano più e le rubriche divenivano sempre più frivole e da giornalino Cioè; provai ad acquistare qualche numero più avanti (successivo al 50) ma la situazione non migliorava, anzi.
    Nonostante ciò, innegabilmente mi è dispiaciuto apprendere della fine di Witch, e pur essendomi spoilerata un bel po' di cose e conscia che la storia ahimè andrà solo declinando, spero comunque di riuscire a recuperare le serie mancanti.

    Ho conservato i fumetti (un po' tanto usurati, ma non si può avere tutto dalla vita) , i libri, qualche gadget sopravvissuto ai millemila traslochi e le bambole, di cui una recuperata pochi mesi fa online. Si, adesso mi è venuta la mania di recuperare roba, ahahah.

    La mia Witch preferita è Cornelia, con la quale ho molti tratti in comune a livello caratteriale, a partire da una certa acidità, MUEHEHEH; tendo però a essere introversa come Will, che pure mi è simpatica - come le altre, del resto. Tranne Taranee: ma è colpa degli autori a mio avviso, e dell'evoluzione che hanno fatto avere al personaggio, un pelo nosense (?) ; ma avrò modo di spiegarmi meglio nei commenti ai vari albi.

    E niente.
    Penso di aver detto davvero tutto. Complimenti a chi è giunto fino alla fine.
    Ci si rivede nei prossimi topic :diablo:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Benvenuta Alessia :) io mi chiamo Simona, ho 24 anni e la mia Witch preferita è Will!
    Da quanto ho capito sei una persona esplosiva e questo ci fa molto piacere, di sicuro ti troverai bene nella nostra community :)
    Ammiro molto la tua passione per la scrittura, sarebbe bello poter leggere qualcosa di tuo!
    Ti invito calorosamente a seguire la nostra pagina Instagram, se possiedi un account :)
     
    .
  3. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del benvenuto, SiBa :*_*:

    Per quanto riguarda la scrittura, ho già adocchiato nel forum una sezione apposita. Al solito però la grande incognita è l'ispirazione :uhu:

    Nu, non ho Instagram purtroppo. Anzi,a dirla tutta ho un pessimo rapporto con la tecnologia *cavernicola mode on* .
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +2
    Location
    nea polis

    Status
    Death
    Ciao Alessia, anche io sono nuova, mi chiamo Imma :D
    Abbiamo praticamente le stesse passioni ahah, quando ero adolescente scrivevo pure io a tempo perso, ma sono anni che non scrivo più...spero che un giorno deciderai di condividere con noi un tuo scritto :)
     
    .
  5. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto, Imma. È bello sapere di essere in compagnia per quanto riguarda gli hobby strambi :bigeyes:

    E per quanto riguarda la scrittura. .. se era qualcosa che ti faceva stare bene e ti piacerebbe riprenderla, non posso che augurarti di riuscirci.
    Alla fine anch'io ho ricominciato da poco, dopo un blocco dello scrittore epocale :ommioddio:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    Benvenuta nel forum Alessia! Io sono Elena e tra poco ne compio 26 anni, quindi ti piace E.A.POE e KING? Se hai qualsiasi domanda da fare falla tranquillamente che ti si risponde!
     
    .
  7. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto, Elena.

    Comunque hai proprio indovinato :eeehy: Mi piacciono entrambi anche se a King mi sono approcciata solo ultimamente, per quanto possa suonare strano; però lo trovo inquietante da morire - e questo me lo fa piacere assai.
    Su Poe poco da dire, dato che ho tipo una fissa per la sua poesia "Il corvo" :sparkleeyes:

    Terrò a mente la disponibilità eventualmente avessi necessità di stalkerare qualcuno :sesese:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Azrael~ @ 12/3/2018, 20:48) 
    Grazie del benvenuto, Elena.

    Comunque hai proprio indovinato :eeehy: Mi piacciono entrambi anche se a King mi sono approcciata solo ultimamente, per quanto possa suonare strano; però lo trovo inquietante da morire - e questo me lo fa piacere assai.
    Su Poe poco da dire, dato che ho tipo una fissa per la sua poesia "Il corvo" :sparkleeyes:

    Terrò a mente la disponibilità eventualmente avessi necessità di stalkerare qualcuno :sesese:

    Di Poe adoro il gatto nero, soprattutto in inglese.
    Mi hai fatto venire la nostalgia di rileggerlo!
     
    .
  9. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenango @ 12/3/2018, 21:35) 
    Di Poe adoro il gatto nero, soprattutto in inglese.
    Mi hai fatto venire la nostalgia di rileggerlo!

    *la fosca aura si propaga*
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 10/3/2018, 17:02) 
    Ti ringrazio del benvenuto, SiBa :*_*:

    Per quanto riguarda la scrittura, ho già adocchiato nel forum una sezione apposita. Al solito però la grande incognita è l'ispirazione :uhu:

    Nu, non ho Instagram purtroppo. Anzi,a dirla tutta ho un pessimo rapporto con la tecnologia *cavernicola mode on* .

    Non c’è problema, sei molto simpatica comunque! :fufufu:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Benvenuta cara :)
     
    .
  12. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @SiBa: Oww, grazie :flowa:

    @CutieMoon: grazie del benvenuto :eeehy:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,241
    Reputation
    +2
    Location
    ✦ 𝕯𝖗𝖊𝖆𝖒𝖑𝖆𝖓𝖉 ✦

    Status
    Ghost
    Ciao, Alessia! Benvenutissima! :lol:

    Presentazione originalissima!!! :D

    Buona permanenza. ^_^
     
    .
  14. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ ~Tsuki: grazie del benvenuto :*_*:
     
    .
  15. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^ . Che presentazione lunga :O .
     
    .
21 replies since 8/3/2018, 10:40   215 views
  Share  
.
Top
Top