Premi Giornalino Sheffield 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenango @ 18/11/2018, 15:01) 
    Fammi sapere se ti piace!

    tesserino_giulia_0

    Mi piace :) però il bordino lo vorrei tutto dello stesso spessore (sotto è più alto) e il disegno si può scurire un po’? (Si perde un po’ col colore forse, però se non si può fare fa lo stesso :D)
    Comunque non sono della stessa grandezza, è 300x150 quella giusta (ho controllato :))
    yqJi9Untesserino_giulia_0
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 18/11/2018, 22:04) 
    CITAZIONE (Elenango @ 18/11/2018, 15:01) 
    Fammi sapere se ti piace!

    tesserino_giulia_0

    Mi piace :) però il bordino lo vorrei tutto dello stesso spessore (sotto è più alto) e il disegno si può scurire un po’? (Si perde un po’ col colore forse, però se non si può fare fa lo stesso :D)
    Comunque non sono della stessa grandezza, è 300x150 quella giusta (ho controllato :))
    yqJi9Untesserino_giulia_0

    Per quanto riguarda il bordino è un effetto ottico con il colore. Stasera lo modifico quanto tornerò dalla riunione di lavoro
     
    .
  3. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, troppo gentile :pleaseman: :lovela:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    l'ho completamente rifatto!

    tesserino_giulia_1
     
    .
  5. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto, scusaaa :(
    Però non perdere più tempo per rifarlo, non importa :pichu:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Anche se i tesserini realizzati da te mi piacciono tutti, arrivo comunque in tuo soccorso Elenango! :D

    Giuli, fammi sapere se ti piace, nel caso posso modificare:
    M2uHO2P

    FzfgUO1

    Il secondo è con il font che hai indicato, mentre il primo no ma lo posto lo stesso perché mi pare grazioso comunque. :D
     
    .
  7. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata molto gentile Perla :love: ti ringrazio :lovela:
    Però mi sono resa conto che prendendo il dettaglio il cuore non si vede, mentre prendendo la prima immagine (come nel secondo tesserino) il cuore rimane troppo sgranato :yaya: (anche se splendido, eliminate le ragazze intorno, è proprio bello :bigeyes:)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Ragazze, i tesserini sono molto carini!

    Chiederei a Elena di mettere il nome Witch Italia sulla versione numero due, e a Perla di fare lo stesso per uno dei due viola. Così li aggiungo tra i tesserini disponibili :*
     
    .
  9. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 22/11/2018, 15:27) 
    Ragazze, i tesserini sono molto carini!

    Chiederei a Elena di mettere il nome Witch Italia sulla versione numero due, e a Perla di fare lo stesso per uno dei due viola. Così li aggiungo tra i tesserini disponibili :*

    Scusami CutieMoon*, ma l'idea per questi tesserini è mia, vorrei rimanessero per me visto che sono stati fatti come premio per un utente e non per il forum
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Se non li usi e non ti piacciono, visto che le nostre grafiche hanno perso del tempo e ti hanno dedicato attenzione per graficare i tesserini, direi che possiamo benissimo usarli per il nostro forum.^^
     
    .
  11. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 22/11/2018, 20:14) 
    Se non li usi e non ti piacciono, visto che le nostre grafiche hanno perso del tempo e ti hanno dedicato attenzione per graficare i tesserini, direi che possiamo benissimo usarli per il nostro forum.^^

    Semplicemte non sono come li volevo, piuttosto li userò se è questo il problema, ma sarebbe stato carino almeno chiedermelo in ogni caso dato che l’idea rimane mia come anche il premio e di conseguenza i tesserini che sono stati realizzati ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Bellissimi i tesserini (:
    Giuli okay la richiesta verrà chiusa. Non c'è alcun problema se non ti piacciono, anzi hai fatto bene a dirlo e ringraziare i grafici.

    Per quanto riguarda i tesserini realizzati voglio chiarire che non sono tuoi Giuli in quanto appartengono ai grafici che li hanno gentilmente realizzati.
    Se tu non li gradisci e non sono di tuo gusto, lo staff ha tutto il diritto di chiedere ai grafici del forum di riconvertire lavori respinti dagli utenti per uso di tutto il forum se li reputa ben realizzati. Inoltre l'unica "idea tua" è stato scegliere quella data immagine pubblica per realizzare il tesserino quindi non c'è bisogno di chiederti il permesso a meno che quel disegno non sia proprio tuo ma non è questo il caso ^^"
     
    .
  13. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamrock @ 21/5/2018, 14:42) 
    Se non vuoi adottini o rune sentiti libera di fare una richiesta grafica a piacere per la tua firma/avatar oppure appunto non ritirare nulla. :patpat:

    Ah scusate io avevo capito che fosse una richiesta grafica per la mia firma e di conseguenza solo per me; ovviamente non sto dicendo che il disegno sia mio, ci mancherebbe altro, ma quindi non diamo valore a chi ha l'idea? Poteva venire a chiunque certo, ma non è stato così ^_^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 21/11/2018, 17:32) 
    Non mi piace molto, scusaaa :(
    Però non perdere più tempo per rifarlo, non importa :pichu:

    Come già detto si tratta di una richiesta ormai da te respinta. Abbiamo chiuso la tua richiesta dato che hai già detto in più commenti che non rientrano nel tuo gusto e che non li userai. I grafici hanno consegnato il lavoro pertanto la richiesta è stata assolta da parte loro. Quei tesserini personalizzati è chiaro che verranno cestinati in quanto respinti da te.
    Giuli non c'è alcun valore da attribuirti in tutta sincerità: tu hai solo scelto una immagine di tuo gusto poi sono stati i grafici a realizzare i tesserini con quelle date impostazioni grafiche, effetti, texture, scritte varie. Quindi il merito è tutto loro e di chi ha realizzato il disegno originale (Daniela Vetro). Ripeto quei tesserini (ossia basi grafiche e lavori grafici) a questo punto i grafici sono liberissimi di modificarli come desiderano e se lo desiderano possono donarli ad altri utenti, utilizzarli per loro stesse o donarli al forum.
    Anche io molto spesso scelgo immagini per tesserini, bannerini ecc... commissionati ai grafici ma poi il merito è tutto loro. Idem altri utenti prima di te che hanno fatto richieste grafiche, hanno solo scelto le immagini che più gradivano ma poi stava tutto ai grafici.
     
    .
  15. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho detto di non perderci più tempo perché so che è impegnata in cose più importanti. Ad ogni modo non sto dicendo che ho biosogno di valore o altro, sto solo dicendo che anche l’idea conta. E soprattutto non sto togliendo in alcun modo valore al lavoro fatto e a chi l’ha svolto. Ci mancherebbe, non mi permetterei mai.
    Comunque mi sembra ridicolo discutere su una cosa del genere; non mi sembra di aver detto nulla di male, sono stata pacata e gentile e ho detto la mia opinione, mentre tu continui ad attaccarmi dicendo che non conto nulla in sostanza; altri utenti hanno scelto immagini certo ma nessuno dei loro tesserini è stato preso e usato per il forum, dato che erano stati realizzati solo per loro, con le loro specifiche su colori, dimensioni, testi, texture, effetti e quant’altro.
    Ad ogni modo non penso che vi importi cosa dico, tanto farete come vorrete, quindi perché continuare a parlarne ^_^
    Passo e chiudo..e chiudete pure dunque ;)
     
    .
44 replies since 9/5/2018, 20:41   593 views
  Share  
.
Top
Top