Premi Giornalino Sheffield 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premi Giornalino Sheffield 14





    Eccoci arrivati al momento piú atteso (?) ovverosia le premiazioni :*_*:
    Prima peró come di consuetudine eccovi le risposte esatte del Quiz :

    1 - Barbara Canepa
    2 - Scorpione
    3 - Un runico
    4 - Will
    5 - Nel primo numero

    Questa volta nessuno ha indovinato tutte le risposte, in compenso peró c'è un parimerito tra GiuliGilli eVioletGreen che ne hanno indovinate quattro a testa dunque come vuole il regolamento eccovi lo specchietto da compilare per le vostre richieste grafiche

    CITAZIONE
    Nickname: (il vostro nickname)
    Effetti:
    Colorazione: (es chiaro, scuro, sul giallo, toni accesi, cupo, bianco e nero, se no potete anche lasciare fare a noi)
    Scritta firma:
    Colore delle scritte:
    Altro: (qualunque altra nota che volete dirci)

    Grazie a tutti per la partecipazione e gli apprezzamenti, sono un bel regalo e ve l'ho detto che i regali mi piacciono assai e non solo per il compleanno :fufufu:
    Ma io sono materialista cosa che molti di voi qui non sembrano essere: l'opzione piú scelta del Sondaggio che vi chiedeva quale fosse il vostro compleanno ideale è In compagnia di amici e persone care :flowers:

    Good, miei piccoli apprendisti streghe e stregoni (?) per questo numero è tutto, vi aspetto al prossimo.
    Kiss :love:

    Edited by Azrael~ - 18/3/2019, 22:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    :*_*: che emozione la mia prima vittoria :*_*: Sono riuscita a leggere solo ora il personaggio di Nash -.-" è stato bello partecipare e aspetto il prossimo numero ^^

    ma con lo specchietto cosa potrei richiedere precisamente? solo una scritta?
     
    .
  3. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 18/3/2019, 21:46) 
    ma con lo specchietto cosa potrei richiedere precisamente? solo una scritta?

    Scusa, sono estremamente distratta ultimamente :gwh:

    Comunque puoi richiedere un un adottino o una runa a tema Witch a tua scelta. Decidi tu quello che vuoi farti fare, è una cosa personalizzata :sesese:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Azrael~ @ 18/3/2019, 22:16) 
    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 18/3/2019, 21:46) 
    ma con lo specchietto cosa potrei richiedere precisamente? solo una scritta?

    Scusa, sono estremamente distratta ultimamente :gwh:

    Comunque puoi richiedere un un adottino o una runa a tema Witch a tua scelta. Decidi tu quello che vuoi farti fare, è una cosa personalizzata :sesese:

    Tranquilla :patpat: ci stiamo avvicinando alla primavera e siamo tutti un pò distratti :neko:
    Ok perfetto, forse ho una mezza idea :love: In caso volessi farmi fare una runa c'è un modulo oppure basta solo richiederla?
     
    .
  5. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, il modulo è lo stesso di sopra solo che eventualmente alcuni campi li lasci vuoti :P
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    Grazie mille :love:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Complimenti!
     
    .
6 replies since 18/3/2019, 18:10   90 views
  Share  
.
Top
Top