W.I.T.C.H. rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 3/5/2021, 23:30) 
    Piccolo Update:

    WhatsApp Image 2021-05-03 at 21.54.33

    La mia ragazza si è messa in moto comunque per farle!!! :f: :f: :f:

    che bello! che prezzi fa per questi ciondoli?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    CITAZIONE (iku88 @ 4/5/2021, 00:51)
    Omg ma parliamone, che MERAVIGLIA! Se non fossi all'estero te ne ordinerei subito un set!

    Guarda se vuoi non è assolutamente un problema, lei spedisce anche all'estero! (Siamo riusciti a far arrivare un ciondolo in Indonesia una volta! =) )

    CITAZIONE (SweetJenny @ 4/5/2021, 01:05)
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 3/5/2021, 23:30) 
    Piccolo Update:

    WhatsApp Image 2021-05-03 at 21.54.33

    La mia ragazza si è messa in moto comunque per farle!!! :f: :f: :f:

    che bello! che prezzi fa per questi ciondoli?

    Le chiedo e vi dico! :voloman:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 4/5/2021, 11:15) 
    Le chiedo e vi dico! :voloman:

    grazie. nel frattempo vedo di cercare altre info.
    ci si potrebbe creare un articolo sulle rune delle Witch.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    Dunque scusate per l'attesa!

    Mi ha detto per le collane €10 a testa spedizione inclusa, inoltre ha fatto dei braccialetti:

    Witch Braccialetti

    Questi verrebero €5 a testa.

    (Se ho spammato inopportunamente chiedo scusa agli admin, rimuovo tutto se occorre :? )
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Member
    Posts
    710
    Reputation
    +11

    Status
    Death
    CITAZIONE (×Nightwing× @ 1/5/2021, 23:49) 
    Non so dove vidi, ma tipo inizialmente ogni simbolo doveva unirsi e creare una specie di uccello...

    Effettivamente nell'omnibus volume 2 ne parlano, però dicono poco nulla, soprattutto del perché si sia scelto proprio quest'animale in rappresentanza delle w.i.t.c.h. Mi viene da pensare che forse possa essere una sorta di draghetto stilizzato e che forse i simboli siano una combinazione di cose, sia delle parti che lo compongono, che una sorta di rielaborazione di segni tipici delle rune e simboli alchemici, anche perché dai disegni pare che il collegamento alla simbologia alchemica sia giunto dopo:ad esempio l'occhio che stilizzato ricorda la terra, inizialmente era stato attribuito ad Hay Lin, quindi il collegamento con la terra pare sia arrivato dopo; il cuore che ricorda il fuoco invece è stato subito assegnato a Taranee... per me hanno fatto un mix, altre spiegazioni non ne ho trovate 🤔

    Edited by Caide Azzurra - 14/11/2021, 01:18
    Attached Image
    FB_IMG_1636846818462

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Caide Azzurra @ 13/11/2021, 23:50) 
    CITAZIONE (×Nightwing× @ 1/5/2021, 23:49) 
    Non so dove vidi, ma tipo inizialmente ogni simbolo doveva unirsi e creare una specie di uccello...

    Effettivamente nell'omnibus volume 2 ne parlano, però dicono poco nulla, soprattutto del perché si sia scelto proprio quest'animale in rappresentanza delle w.i.t.c.h. Mi viene da pensare che forse possa essere una sorta di draghetto stilizzato e che forse i simboli siano una combinazione di cose, sia delle parti che lo compongono, che una sorta di rielaborazione di segni tipici delle rune e simboli alchemici, anche perché dai disegni pare che il collegamento alla simbologia alchemica sia giunto dopo:ad esempio l'occhio che stilizzato ricorda la terra, inizialmente era stato attribuito ad Hay Lin, quindi il collegamento con la terra pare sia arrivato dopo; il cuore che ricorda il fuoco invece è stato subito assegnato a Taranee... per me hanno fatto un mix, altre spiegazioni non ne ho trovate 🤔

    OMG Caide ma questa cosa è incredibile! Non avevo mai visto queste illustrazioni!

    Ma quindi l'Omnibus contiene anche materiale inedito che nei numeri normali non è stato pubblicato?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    stupenda questa pagina caide 3_3 non avevo mai visto questi disegni!
    barbucci e la canepa sono soliti non lasciare mai nulla al caso..quindi anch'io sarei molto curiosa di sapere cosa avrebbe rappresento questo essserino (ma forse era solo semplicemente una delle primissime idee messe su carta e basta, chissà..)
    Carino anche il fatto che all'inizio indossavano il loro simbolo, ma comunque mi piace di più così come poi è stato, lasciarlo come qualcosa di etereo e senza essere messo in mostra.
    Una domandina che mi è saltata in mente è: se taranee aveva il cuore era stata pensata lei come la leader dunque? (ma può anche essere che non vi era nemmeno una leader così all'inizio)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Caide Azzurra @ 14/11/2021, 00:50) 
    CITAZIONE (×Nightwing× @ 1/5/2021, 23:49) 
    Non so dove vidi, ma tipo inizialmente ogni simbolo doveva unirsi e creare una specie di uccello...

    Effettivamente nell'omnibus volume 2 ne parlano, però dicono poco nulla, soprattutto del perché si sia scelto proprio quest'animale in rappresentanza delle w.i.t.c.h. Mi viene da pensare che forse possa essere una sorta di draghetto stilizzato e che forse i simboli siano una combinazione di cose, sia delle parti che lo compongono, che una sorta di rielaborazione di segni tipici delle rune e simboli alchemici, anche perché dai disegni pare che il collegamento alla simbologia alchemica sia giunto dopo:ad esempio l'occhio che stilizzato ricorda la terra, inizialmente era stato attribuito ad Hay Lin, quindi il collegamento con la terra pare sia arrivato dopo; il cuore che ricorda il fuoco invece è stato subito assegnato a Taranee... per me hanno fatto un mix, altre spiegazioni non ne ho trovate 🤔

    non so voi, ma dai 3 disegni che sono usciti fuori, mi sembra di vedere un pavone! X)
    ma non so se ha un significato mistico. forse è una fenice...
    non ci vedo un drago perché mi sembra abbia un becco. ma poi viva la fantasiaaaa :voloman:
     
    .
22 replies since 30/4/2021, 23:53   596 views
  Share  
.
Top
Top