La mia piccola collezione di W.I.T.C.H. *^*

(in aggiornamento...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (AmiraM. @ 7/7/2021, 18:02) 
    CITAZIONE (MomoBrief @ 6/7/2021, 17:05) 
    no su Cornelia e Hay Lin mi mancano i witch story, tutto su..
    dei witch world intendi gadgets o proprio i fascicoli?

    comunque approfitto per aggiungere un'altra chicca, lo speciale estate in musica 2005 e il calendario 2008

    I fascicoli, se sì , se pubblicheresti qualche foto degli interni (anche più di una)di irma, taranee e haylin mi piacerebbe molto.

    no, purtroppo non li ho. anzi, cerco la collezione completa con i raccoglitori di W.W. perché i miei non so che fine hanno fatto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    Appena finito di attaccare tutte le figurine dell'album Shieffield Institure School Book (rigorosamente prima edizione)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    Oggi grandi recuperi!
    Borsa di Witch con peluche di rana cucito e ciondolo con le 5 rune!

    Bandana con le rune By Witch World

    Pareo con le rune by Witch World

    Calzettoni di Hay Lin by Witch World

    Bandana/fascia di Cornelia by Witch World

    Astuccio con pastelli, penne, righelli etc...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    Altri arrivi di oggi. Stavolta tutti gadgets dei magazine.
    Bracciale rigido glitterato con le 5 rune

    Matita a cuore e post it di We

    Block notes ad anelli

    Witch Notes di We

    Timbri (solo una parte)

    Molletta e temperamatite a stella

    Scatolina in latta di We (questo è francese) con all'interno dei bigliettini

    Post it e pinza cuore di We

    Graffette di Hay Lin + Gomma con cuoricino

    Portachiavi
     
    .
  5. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non immaginavo l'esistenza di tutti questi gadgets! Bellissimi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (HayHey @ 13/7/2021, 19:38) 
    Non immaginavo l'esistenza di tutti questi gadgets! Bellissimi

    molti li ho scoperti anche io recuperando gli albi e guardando le altre collezioni ^_^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    Che collezione ricca e davvero molto particolare MomoBrief! :bigeyes: molti gadget li ricordo, altri invece non li conoscevo. Devo dire che i miei preferiti sono quelli di Witch World, penso siano i più belli ed utili; di questi vorrei recuperare in particolare gli incensi e poi i bracciali con gli elementi (che non avevo mai visto). Sembra carina anche scuola di Magia con gli incantesimi di Isa & Bea, anche se non le seguivo.

    Invece i giochi i-ching e Oracolo come sono? mi piacerebbe recuperare questi giochi da tavolo

    Complimenti ancora per la collezione!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Solene @ 19/7/2021, 22:02) 
    Che collezione ricca e davvero molto particolare MomoBrief! :bigeyes: molti gadget li ricordo, altri invece non li conoscevo. Devo dire che i miei preferiti sono quelli di Witch World, penso siano i più belli ed utili; di questi vorrei recuperare in particolare gli incensi e poi i bracciali con gli elementi (che non avevo mai visto). Sembra carina anche scuola di Magia con gli incantesimi di Isa & Bea, anche se non le seguivo.

    Invece i giochi i-ching e Oracolo come sono? mi piacerebbe recuperare questi giochi da tavolo

    Complimenti ancora per la collezione!

    grazie mille per i complimenti.
    anche io come te penso che i regali di witch world sono i più belli e i più utili!
    I-ching e l'Oracolo sono giochi di carte. sono carini, più da collezione ma potrebbero anche piacerti parecchio, dipende dai tuoi gusti. sto cercando di recuperare pian piano tutti quelli che più mi piacevano, è un'impresa ma non demordo!

    In occasione aggiorno anche la mia collezione:
    Portamonete con tre scompartimenti in accoppiamento con la borsa blu

    Manga italiano (peccato non continua la storia, mi sarebbe piaciuto leggere tutte le avventure di Witch in b/n)

    un altro bracciale di Witch, stavolta col simbolo della Terra

    Portachiavi di We e molletta di Will

    Strass per cellulare di We a forma di fiore

    Block notes a forma di borsa (ne avevo uno ma ci ho scritto e strappato un sacco di fogli XD)

    Block notes di Will

    Magic Book di Isa & Bea con 2 gomme (lo avevo ma anche quello tutto scritto con incantesimi inventati da piccola)

    Poster della rivista speciale francese

    Calendario 2007 + Speciale Natale ritrovato versione francese

    Mega albo speciale con speciali di Elyon ritorno da regina e Cornelia e Caleb + giochi e test francese

    Speciale Pianeta Boys francese

    Mega albo con 3 episodi + speciale Mondiali 2006 francese

    Bottiglia di bagnoschiuma di Will

    Tutti i personaggi delle sorprese Dolci Preziosi ovetti

    Anche se non completa, comincio a condividere la mia collezione italiana di fumetti di WITCH

    Albi normali e speciali francesi, con i capitoli principali della storia, fumetti extra, test, giochi e altro
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    Ah ok, sono entrambi giochi di carte, si penso proprio che potrebbero piacermi, fosse anche solo per collezione (visto che ho recuperato i tarocchi e sto cercando di completare la collezione il futuro in tasca), grazie. Oh, esiste anche il bagnoschiuma di Will *_* :XD: ..ma quel cuore di Kandrakar è una sorpresa Dolci Preziosi da uovo di Pasqua?! ricordo male io, c'erano anche le uova oltre gli Ovetti mini (alla Kinder)...?
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Solene @ 19/7/2021, 22:46) 
    Ah ok, sono entrambi giochi di carte, si penso proprio che potrebbero piacermi, fosse anche solo per collezione (visto che ho recuperato i tarocchi e sto cercando di completare la collezione il futuro in tasca), grazie. Oh, esiste anche il bagnoschiuma di Will *_* :XD: ..ma quel cuore di Kandrakar è una sorpresa Dolci Preziosi da uovo di Pasqua?! ricordo male io, c'erano anche le uova oltre gli Ovetti mini (alla Kinder)...?

    le sorpresine sono degli ovetti della Dolci Preziosi. so che hanno fatto anche le uova di Pasqua ma i regali erano diversi (vedi foto)
    uPCUvV.th.jpg
    Per le carte de Il futuro in tasca buona fortuna! io cerco la collezione completa ma credo che sarà davvero impossibile trovarla XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    É vero..
    (magari l'hai vista) ma se può interessarti questa ragazza francese vende su Vinted l'album completo (ad una cifra alta)

    https://www.vinted.it/bambini/giocattoli-e...n-album-complet
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Solene @ 19/7/2021, 23:37) 
    É vero..
    (magari l'hai vista) ma se può interessarti questa ragazza francese vende su Vinted l'album completo (ad una cifra alta)

    www.vinted.it/bambini/giocattoli-e...n-album-complet

    sì ce l'ho tra i preferiti, ma per ora la cifra è troppo alta e l'album non è proprio completo. XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    Nuovi arrivi di oggi che contribuiscono a completare diverse collezioni!

    Witch gioco: Test e Di che elemento sei? Terra

    Witch gioco: Tutto per Witch e Di che elemento sei? Aria

    Magic Shirt + magic cards: tutte e 5

    Mini evidenziatori by magazine

    Ventaglio moda by magazine

    Fasce per capelli by magazine

    Portacellulare ranocchio by Witch World

    Astuccio in latta by magazine

    Piccolo block notes fanmade by una venditrice <3
     
    .
  14. HayHey
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il book fan made è carinissimo!!! :love:

    Il gioco di che elemento sei mi incuriosisce molto! Chissà come si gioca, sembra interessante.

    Il portacellulare oggi sarebbe un impiccio eppure una volta andavano tanto di moda...

    Momobrief, scusa la domanda sciocca, ma tutti questi oggetti da collezione li utilizzi in qualche modo oppure li tieni in un angolino segreto come un tesoro prezioso ?? Era per capire perchè la quantità di questi oggetti non è indifferente :ommioddio:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (HayHey @ 22/7/2021, 22:39) 
    Il book fan made è carinissimo!!! :love:

    Il gioco di che elemento sei mi incuriosisce molto! Chissà come si gioca, sembra interessante.

    Il portacellulare oggi sarebbe un impiccio eppure una volta andavano tanto di moda...

    Momobrief, scusa la domanda sciocca, ma tutti questi oggetti da collezione li utilizzi in qualche modo oppure li tieni in un angolino segreto come un tesoro prezioso ?? Era per capire perchè la quantità di questi oggetti non è indifferente :ommioddio:

    il gioco di che elemento sei alla fine contiene un libricino con i segni zodiacali di quell'elemento e le varie caratteristiche. in pratica ti leggi tutto quello che riguarda il tuo segno e/o quello di chi ti interessa.

    hai ragione sul portacellulare, infatti potrei usarlo come portaoggetti e appenderlo in camera come se fosse un pupazzo.

    non è una domanda sciocca, anzi sono contenta che ti sia incuriosita! :neko: ci sono alcune cose che uso, tipo la cancelleria. i ciondoli, collane, bracciali etc... in qualche occasione li indosso. sciarpa, cappelli, bandane li uso normalmente, idem le borse e i portafogli. altri gadgets vari per ora sono in scatola custoditi, soprattutto quelli mai aperti. *_*
     
    .
44 replies since 26/6/2021, 22:46   1421 views
  Share  
.
Top
Top