Come dirsi arrivederci

Il saluto della Redazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad aprile! Il primo numero di W.i.t.c.h. è uscito ad aprile 2001 >___< quindi saremmo davvero vicini! Speriamo che la ragazza mi risponda!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    2,146
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    hai ragione! XD,ricordavo ottobre per via del fatto che nel primo numero si festeggiava halloween,me tapina! XD
     
    .
  3. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biki mi hai battuta sul tempo, anche io ho visto il commento su FB e stavo correndo a riferirvelo... mi sono emozionata! :*_*:
    Chissà se è vero e cosa succederà, sono trooooooppo curiosa!
     
    .
  4. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito le ha parlato all'ultimo Romics che guarda caso si è tenuto i primi di ottobre... Giusto in tempo per scrivere un editoriale di Topolino un paio di settimane dopo!

    Non vorrei che ci illudessimo o creassimo false speranze, ma a mio avviso questa semplice considerazione di Valentina per le W.i.t.c.h. non può essere casuale! Alla fine poteva rispondere in maniera diversa e invece ha parlato proprio dell'anniversario dei 15 anni del fumetto! È un'informazione troppo precisa (secondo me) che deve essere frutto di altri ragionamenti.. Non può essere una dichiarazione così a caso.

    O almeno questo è quello che voglio credere!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Oddio magari *.*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Biki, perdonami, sono troppo emozionata per ragionare in maniera lucida. Vorrei che mi spiegassi se ho ben capito quello che hai scritto: Valentina De Poli (supermegaultrapower direttore) probabilmente, farà un numero di W.i.t.c.h. per i suoi 15 anni?
    Lo so, lo hai sottolineato che non vuoi nutrire false speranze ma come ho detto, sono troppo emozionata per capire le cose con lucidità. Oddio...mi sento svenire.
    E si sà se sarà un albo? Una rilancio? Un...cosa sarà?
    Ti prego rispondimi al più presto.
     
    .
  7. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hera purtroppo non so niente di preciso! Non so se hai letto il commento che ho riportato nella pagina precedente di questa discussione...

    Da quello che ho capito Valentina (sisisisi lei!!!) avrebbe detto ad una fan di Witch che è andata a salutarla al Romics allo stand Topolino, che pensano di fare "qualcosa" per il 15esimo anniversario...

    Ora cosa sia esattamente questo "qualcosa" non ci è dato saperlo!
    Possiamo avanzare delle ipotesi e considerarle tutte.
    Io credo che la cosa più probabile possa essere un omaggio sulla testata "Topolino" anche se come diceva giustamente qualcuno il mondo di Witch non si sposa con l'universo paperopolese o quello di Topolinia... Quindi le nostre streghe forse potrebbero risultare fuori luogo sul settimanale...

    Onestamente non so cosa pensare. Un albo celebrativo? Credo sia una mossa azzardata ributtare le Witch sul mercato senza "tastare" il terreno. Potrebbe essere un fallimento per la Panini e dubito che vogliano prendersi questo rischio. Lo dico perché nonostante si possa fare una buona pubblicità (o magari presentare l'albo al comicon di Napoli... Ipotizzo!!!) non sarebbe così facile comunicare il ritorno delle streghe in edicola! E quindi si rischierebbe il flop.
    Invece con una storia su topolino (o, magari, allegata a topolino) potrebbero valutare un eventuale aumento delle vendite per la presenza delle Witch... Senza rischiare il flop perché i "normali" lettori di topolino comprerebbero il giornaletto comunque...

    Queste ovviamente sono tutte mie congetture e considerazioni personali... Nutrite dalla più vivida speranza di un imminente ritorno delle Witch!
    La speranza è l'ultima a morire :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Grazie, Biki.
    Starò con la speranza nel cuore, ma piedi saldi a terra.
     
    .
  9. Hanna_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Ragazze, immagino anche io che sia un modo per tastare il terreno...sarà uno spin off come hanno già fatto per pk...concordo che sarà dura perché le nostre streghette e paperopoli sono un po' lontani..ma ho fiducia :sparkleeyes: E non vedo l'oraaaaa tenetemi aggiornata pleaseee
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ho appena ricevuto una e-mail da parte della redazione di Topolino: praticamente, dopo il mio appello alla riapertura di W.i.t.c.h. (sì ho scritto proprio un appello alla De Poli), mi hanno scritto asserendo che non dipendeva dalla redazione di Topolino l'apertura e neppure un eventuale ritorno ma che però avrebbero segnalato l'appello accorato a chi di dovere. Insomma: non dipende da loro ma da terzi se riaprire o meno una testata. Ma mi hanno ringraziata lo stesso per l'affetto che riponevo ancora in W.i.t.c.h. (e pure della mia fiducia data alla Direttrice).
    Speriamo bene...anche perché ho scritto loro di non essere la sola a rivolere W.i.t.c.h. .
     
    .
  12. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh forse intendono dire che l'appello è da rivolgere alla panini? Da quello che ho capito tutte le ex testate Disney Italia sono nelle mani della casa editrice modenese adesso... Quindi immagino potrebbero avere anche i diritti su una ripubblicazione di W.i.t.c.h. (Credo che per PK sia stata la stessa cosa).
    Qualcuno sa da chi è composta la redazione di PK Giant? Perché magari se ci sono più o meno le stesse persone di Topolino abbiamo buone speranze :P :P

    Ps: che carini che ti hanno risposto!!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Hera lascia qui l'indirizzo: propongo che ognuna di noi invii una mail alla redazione!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Che carini si!:D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magic Girl

    Group
    Team Will
    Posts
    1,850
    Reputation
    +3
    Location
    Invisibile ai radar

    Status
    Death
    Wow davvero? :O :O :O :O :O sarebbe bellissimo vedere le w.i.t.c.h. nelle mani dei fumettisti del topo *_* potrebbero fare le w.i.t.c.h. mentre sventano una rapina dei bassotti *_* o zio paperone le scambia per streghe come amelia... oppure We si caccia nei guai andando in gita con le giovani marmotte... oooooo potrebbero fare come uno dei fumetti di w.i.t.c.h. normali ma quelli speciali, non numerati diciamo, allegati al topo, come quando allegano l'album gigante dei calciatori (bleah, meglio un witch ogni anno, che un album così grosso) :P
    ok ho molta immaginazione... ma mi piacerebbe ritrovare le umane con poteri *^* come la ragazza Leah, quella che cambiava aspetto con il suo pensiero.. (metto in spoiler l'immagine)

    O come quell'altra ragazza , che parlava con gli animali e aveva una sorella gemella *^* (non ricordo il suo nome y.y accidenti!)
     
    .
150 replies since 20/2/2015, 23:05   3007 views
  Share  
.
Top
Top