My WITCH World ♡

shamrock's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death

    My WITCH World ♡

    Okay, come promesso ecco qui qualche foto (che aggiornerò col tempo) della mia collezione Witch :) Purtroppo alcune cose non sono proprio perfette ma in fondo credo che tutte noi abbiamo avuto una fase bimbomin**ia nella nostra vita dato che da bambina non ero proprio delicata xD *spero sia degna delle aspettative*
    Credo che presto in sezione posterò anche la mia wishlist (che sostanzialmente include solo le bambole) ;)

    Allora... Cominciamo! >w<7 *Rullo di Tamburi *

    *Sono tutte foto di cose che ho potuto prendere al volo o a colpo d'occhio, facili per la mia pigrizia recuperare ndr*

    La mia collezione del fumetto completa (presto la imbusterò >.<) che è miracolosamente (non ci credevo, ma ci speravo xD) entrata tutta nella mia libreria! Nella foto si vedono anche altri gadgets come i pennarelli profumati che si trovavano nei 5 Color Test o altri speciali:

    CDdq0He

    n28Qfpa

    Queste due foto sono un po' vecchiotte (così come un'altra dopo con gli speciali) ma a me piacciono davvero tanto i fumetti sul letto *w* awww (quindi molto probabilmente appena dovrò tirarli giù dalla libreria tutti, per imbustarli, posterò altre foto), una risale alle pulizie di primavera (scusate il disordine xD) e l'altra invece è di gennaio quando ho finalmente ultimato la mia raccolta con gli albi finali ^^

    Kni4hw1

    mkxnFl2

    Gli speciali, dati i vari formati li tengo un po' dislocati... Qua ce ne sono alcuni insieme a ristampe varie, qualche libro e altri fumetti:

    o96dRuW

    (La foto vecchia citata prima, non sono tutti gli speciali qui)
    FyzRI3h

    In un altro ripiano della libreria (io genia metto le cose in alto essendo nanetta per complicarmi la vita ò_ò) ho tutto Witch World, i WElcome, i W Zone, altri speciali e libri:

    tgziYpu

    Tra di essi c'è un numero molto speciale per me ^_^ Si tratta di Witch Mag, ossia la versione francese del fumetto. Mi fu regalato da mia sorella, che partì in Spagna (cioè attenzione al paradosso xD) durante un viaggio d'istruzione alle medie e mi prese questo numero di Witch in una edicola di Barcellona :3 La cover è del nostro n. 62 ma in realtà dentro è molto prima la storia... Il bello che è francese comprato in terra spagnola! Lol

    9I6ol7W

    Ecco da vicino il profumo di Will che si vede prima:

    w6ngSv1


    Altre cose random:

    (sono rovinati per il motivo citato all'inizio T.T) Puzzle olografico (e come mi piaceva da piccola non avete idea ahahah) e la macchina crea spille.

    dcvc2DT

    MbqI6mv

    Unica bambola che ho, ma vorrei le 5 Witch trasformate e sto raccogliendo i soldini ç.ç Tutte quelle grandi non si trovano su ebay quindi credo opterò per quelle da 17 cm (ma almeno le posso trovare tutte e 5 no? u.u)

    VXaVYvK

    ELrS19Z

    Anche io poi ho i vari gadget (non tutti) di Witch World e dei regalini del fumetto tutti conservati ma man mano ve li vado mostrando x3 Ragazze voglio anche io le scatole dell'IKEA!!! T___T Mi avete fatto venire la fissa xD Io per ora li tengo in uno scatolone uffa...

    ubWlK4U

    Avrei voluto mettere le foto delle borsette Witch che avevo ma attualmente sono missing da qualche parte in casa perché ho cambiato stanza e dopo i lavori e le modifiche alla casa tra i vari scatoloni ho perso qualcosa :(
    Ma ci riuscirò a scovarle un giorno e farò le foto! XD *lo dice più a se stessa che a voi*

    Spero di riuscire a mettere tutto ciò che mi è rimasto :) e perché no... anche qualche acquisto futuro!
     
    .
  2. marty 4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* tutto molto bello e ordinato......
    Mi piace molto il profumo...è molto bella la confezione con Will sopra..
    Gli ultimi albi sei riuscita a trovarli anche adesso....girando tra siti di annunci e fb e altro ho visto che sono praticamente introvabili! :) Sei stata fortunata!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Sì la confezione del profumo è molto bella (dietro il profumo c'è Will che tiene il cuore, la copertina del n. 13 in pratica o semplicemente l'immagine qui a sinistra della sidebar) *_* Ho tentato mille posizioni prima di lasciarlo per com'è sul letto rassegnata... Purtroppo con la luce/flash non si nota molto perché la confezione è in carta lucida ^^"

    Definirmi ordinata non direi... ma detto da te marty è davvero un complimento per me! xD Grazie <3 Hai tante cose che a me mancano vedesi le scatole IKEA per esempio, da quel che leggo sono un must per tutte e io non le ho e mi piacerebbe tanto se continuassi a mettere altre foto :3 mi fai sognare!

    Per gli ultimi numeri: Beh li ho trovati tutti nel giro di un anno. (quello appena trascorso) All'inizio ero totalmente rassegnata all'idea di non recuperarli (li avevo tutti fino al 131 mi mancavano gli ultimi 8) e di leggermi online il finale... Ho messo annunci di ricerca ma nada de nada. Introvabili. Oppure mi contattavano regolarmente stramboidi che chiedevano cifre assurde... (es. minimo 50 euro ad albo manco fossero d'oro o i primi numeri autografati dalla Canepa/Barbucci in persona! O_O) e allora preferivo rimanere con quelli che avevo. [infatti anche se mi manca solo l'ultimo speciale non voglio averlo per forza anche perché non oso pensare a quanto mi chiederebbero...] Poi per fortuna ho trovato tre albi finali (non di fila ma numeri a saltare) per puro caso al prezzo di copertina, e successivamente grazie ad Everett ho recuperato altri 4 albi a prezzo basso, solo l'ultimo dopo estenuanti ricerche l'ho trovato a 6 euro dopo lunghe contrattazioni col venditore... Quindi sono stata molto fortunata, confermo! ^_^

    Ah per le Bambole ho notato che tra noi fans italiane non hanno fatto molto gola dall'inizio del fumetto ad ora almeno, al contrario dei fans stranieri che ne vanno letteralmente matti (sopratutto russi o nord europei) e che le hanno acquistate in massa in questi ultimi anni (per questo su ebay sono oramai poche...) :/ Spero di riuscire a prenderle anche perché più passa il tempo peggio è... Secondo te marty devono essere conservate in scatola una volta comprate?
     
    .
  4. marty 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah ...metterò altre foto si si (ho scoperto roba che manco mi ricordavo di avere!!) beh le scatole ikea non costano tanto sai...e io ho preso le più grandi di misure ....dopo li dipende se hai un ikea vicino a dove stai...(io ne ho una a 15 km)
    Si le bambole tra noi italiane non andavano tanto e per il fatto della confezione, dipende se le vuoi rivendere in futuro, assolutamente la scatola e non le togliere nemmeno dall'imballaggio....se no svalutano....se le vuoi tenere fregatene e toglile dalla scatola :)
    Anche io ho avuto a che fare con venditori perchè mi mancava un numero (e neanche uno degli ultimi!!) e ti confermo che è dura, tutti vogliono sempre troppo pensano che la roba che vendono sia oro....vedo ancora inserzioni di gente che disperata cerca gli ultimi albi della serie ..ma penso che a sto punto chi li ha o se li tiene (scelta saggia) oppure ahimè li vende a prezzi astronomici!
    Comunque complimenti ancora per la collezione! è bellissima!!*_*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Si le bambole tra noi italiane non andavano tanto e per il fatto della confezione, dipende se le vuoi rivendere in futuro, assolutamente la scatola e non le togliere nemmeno dall'imballaggio....se no svalutano....se le vuoi tenere fregatene e toglile dalla scatola :)

    Esatto era proprio questo il mio dilemma! Certo la scatola le protegge dalla polvere però sono tentata di togliere e di tenerle come Elyon... libere nella mia stanza! Eheheheh xD Boh credo che deciderò solo quando comprerò la prima bambola ne sono certa! (magari potessi prenderle tutte insieme :S ma i money sono quelli che sono...)

    Il problema è che ormai Witch ha già diversi anni (nato nel lontano 2001 mica ieri anche se a tutti noi sembra vero ieri XD io per prima!) e quindi aumenta di fatto la rarità degli albi. Certo alcuni prezzi sono discutibili e su questo non ci piove... (su ebay ultimamente si vedono albi a 20 euro o_ò va beh che sono imbustati/con gadget ma è troppo xD credo siano prezzi per fanatici ahahah) Su altri incide il fattore tempo e reperibilità però ;)

    Ancora grazie <3 Felice che ti piaccia :3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    fighissimoo *-* anche io avevo la tazza a rana :D
    (riconosco real life in una foto u_u)
    Bellissima collezionee *-* anche io voglio le bamboline u_U le avevo ç_ç non ho più nulla..se ci penso mi viene davvero da piangereeee ç_ç
    Le scatole ikea non le ho neanche io u_u
    Io le bambole le avevo prese quando costavano sugli 8€ se non sbalio..avevo will trasformata, due versioni di irma (vestita da halloween e una normale), cornelia con Napoleone, taranee con il vestito arancio e hay lin vestita normalmente..penso che siano perse..o che mia mamma le abbia regalate .-.

    Si i venditori sono assurdi..io dal 98 al 121 per trovarli ci ho messo un sacco perchè gente mi proponeva anche 4/5€ ad albo..io sarò anche tirchia .-. ma massimo 2 euro a numero voglio spendere..mica sono Paperon de Paperoni..
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Sì esatto c'è tutto Real Life in una foto ;) (quella degli speciali)

    Che belle, quante bambole avevi <3 [le ho tutte presenti, perché ho girovagato su ebay per confrontare i prezzi] Io ho solo Elyon grande ma spero di racimolare abbastanza soldi per prendere piano piano le varie Witch trasformate di media grandezza :) (e pooooiiii magari quelle con i vestiti classici del fumetto/Halloween xD ma tengo i piedi per terra ahahah)

    Beh il costo di copertina di un numero di Witch è di 2,10 € (primi numeri) fino ad arrivare massimo a 2,60 (gli ultimi) quindi almeno quello come prezzo base credo vada bene ^^ (certo se si acquista in blocco è sempre più conveniente e il prezzo scende)
     
    .
  8. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella Collezione, super ordinata!
    I vecchi numeri di Witch li ho trovati nei negozi di fumetti e durante le fiere del fumetto a prezzi davvero esigui (tipo 1 euro a volume) ma non ho mai guardato gli ultimi numeri usciti...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death

    Wow grazie :wub: <3
    L'ho riordinata da poco (sopratutto il ripiano con Witch World o gli speciali, oppure la raccolta completa dato che il 139 l'ho trovato solo un mese fa) su ordine di mia madre che voleva facessi ordine sennò metteva mano lei perché di norma non sono ordinata XD (ma nel mio disordine paradossalmente trovo tutto lol) Uhm forse sono ordinata solo con i libri/fumetti/manga :/ sarà che per me sono speciali (rispetto al resto) ahah

    Credo che almeno fino al 50 (o al massimo al numero 60) siano trovabili anche ad 1 euro ad albo e molto (non tutti ma quasi) facili da reperire anche perché era il periodo massimo del fumetto (più copie vendute e di conseguenza stampate ;) ) Anzi sei stata fortunata Momiji! :O Da me in fumetteria non si trovano, addirittura hanno a stento 2-3 numeri oppure niente...

    Però li cercano usati! (peccato che però ti danno una miseria eh quindi tanto vale venderli per conto proprio)

    I numeri dal 70 al 90 sono già un colpo di fortuna da trovare... Il problema sorge dal 100 in poi XD
     
    .
  10. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella collezione... :wub: Anche io metterò la mia quando mi arriveranno almeno gli ultimi ordinati e quando piu che altro riuscirò a trovare tutti i mancanti di witch wordl :( mi piace molto il profumo comunque!! :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Non vedo l'ora di vederla Giorgia! *___* <3
     
    .
  12. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHHH Quante cose *-* ,oddio il profumo ç_ç,e addirittura un numero straniero **. La tua Elyon non ha le ali,è strano in effetti....
     
    .
  13. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose che mi piacciono di piu sono il profumo, il numero straniero e la bambolina di Elyon. Anche se da bambina le avevo tutte, trasformate e non (potrei uccidermi, non le trovo piu insieme a tutto il resto da anni ormai), Elyon non l' ho mai avuta e non sapevo nemmeno che esistesse XD è bellissima!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    La mia Elyon non ha le ali perché erano parte della confezione originale e la mia è andata dispersa, preziosa :/ Vabbeh xD Il numero straniero è molto differente da quello nostrano ma credo sia adattato ai gusti delle lettrici francesi. :) Ci sono più messaggi di posta, rubriche interessanti (non solo moda ma anche su viaggi o cultura) sia per i lavori a mano (tipo oggetti con perline, ricami ecc..) che per il disegno (lezioni di disegno) oltre la storia a fumetti vera e propria di Witch! Il profumo mi è stato regalato (non sapevano che amavo Irma in particolare xD) e fa ancora un buon odore :3

    Che belle le bambole <3 spero di trovarne qualche altra (usata o nuova che sia) per fare compagnia ad Elyon! (poveretta vive in solitaria...) >w<
     
    .
  15. wizard_of_all
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima collezione shamock!!
     
    .
56 replies since 27/2/2015, 17:31   1511 views
  Share  
.
Top
Top