My WITCH World ♡

shamrock's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Prego :-) se troverò del tempo, farò anche io le foto alle varie cose xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Che bello Angy! :*_*: Non vedo l'ora di vedere la tua raccolta!

    Ragazzi ecco qualche altra foto random di cose che tenevo nel cassetto, in una scatola. Pensavo non potessero interessare, come per esempio le lettere degli abbonamenti o pubblicità varie (conservavo un po' di tutto a tema Witch) ma alcune cose sono carine e molto nostalgiche (: (oltre che vecchissimi reperti xD)

    Da bambina ritagliavo le scritte Witch oppure conservavo i cartoncini dei gadgets, come la spugna di Will oppure delle fasce per capelli ecc.. Nella foto ci sono anche qualche gadgets "cartoleria" (:

    oO1RRW0

    oRIgOts

    oAPxBKJ

    Oppure la pubblicità della Tim (vecchissima) o il foglio che si trovava con la ristampa cartonata della Mondadori :)

    oYbK4M1

    lFyul4C

    T07raYg

    Pubblicità Oviesse (dentro c'è un mini catalogo con i vestiti delle Witch) e libretto di istruzioni del gioco per Gameboy Advance (il gioco l'ho pure ma lo tengo con altri giochi)

    JfLs85U

    Mentre, anche io come Marty conservo ancora qualcosa legato all'abbonamento ^_^ Non ho gadgets però T.T

    Le proposte di abbonamento, tra cui quella col famoso borsone che non mi è mai arrivato con lo zaino :paro:

    WdVCki3

    7XlaWFL

    Ed ecco alcune buste che ho conservato (: Immancabili quelle con Topolino xD

    9IntLRk

    KNALEyh

    Ecco in dettaglio quelle a tema Witch :neko: Tutte con Irma che bello :lovela:

    WU1NF2Q

    EDgxv08

    fNMJNxJ

    eHrV30t

    SxLx3Uz

    6l0dH3f

    QtJYOov


    Ed ultimo ma non meno importante, ecco qui un regalo che mi fece mia sorella all'epoca :3 Sapeva bene qual è la mia Witch preferita :*_*:

    Disegno realizzato su un foglio di un album Fabiano xD Che nostalgia <3 2Pfyyem

    77VEzsG
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    tenerissimo il disegno :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Sì è stata una piacevole sorpresa ritrovarlo :kissu: La mia sorellona sapeva come farmi contenta :zumzam: :lovela:

    Non so quanti anni abbia questo disegno XD
     
    .
  5. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhwww che carina tua sorella ahahha *___*
     
    .
  6. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei ritrovamenti! Il disegno poi è dolcissimo!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Splendida collezione! :sparkleeyes: I gadgets da cartoleria sono quelli che ho usato di più, che nostalgia! Attaccavo di tutto a tema W.i.t.c.h. su diari, quaderni, cartelle... Anche tu riempivi il diario di scuola fino a farlo scoppiare? Io lo facevo, che cosa tamarra!! :gwh: :sesese: Il disegno è tenerissimo, da piccola non disegnavo così ma molto peggio! :sesese:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Perla di Luna @ 27/1/2016, 19:38) 
    Splendida collezione! :sparkleeyes: I gadgets da cartoleria sono quelli che ho usato di più, che nostalgia! Attaccavo di tutto a tema W.i.t.c.h. su diari, quaderni, cartelle... Anche tu riempivi il diario di scuola fino a farlo scoppiare? Io lo facevo, che cosa tamarra!! :gwh: :sesese: Il disegno è tenerissimo, da piccola non disegnavo così ma molto peggio! :sesese:

    Grazie Perla :lovela: Sì anche io ho avuto quella fase tamarra ahahah :fufufu: Il diario esplodeva e non vi dico come ho ridotto il diario di Witch... :naaano:
    Questo disegno l'ha fatto mia sorella, molto più creativa di me e si vede! xD

    P.s. spero di vedere presto anche la tua raccolta Perla :3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Siamo tutte simili! :sesese:
    Ho aperto un topic, dagli un'occhiata, mi farebbe piacere! :sparkleeyes: http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=58546318
     
    .
  10. Ylyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddea quante cose :bigeyes: :*_*: :love:
    bellissime
     
    .
  11. Iaiachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tazzaaaa oddio non me la ricordavo più XD Ce l'avevo ma in realtà l'ha sempre usata mia mamma. Che bello il profumo *w* Ma soprattutto il puzzle :lovela: Io ne vado matta non so come ho fatto a perdermelo :cry: Ma penso che probabilmente mia mamma me l'avrebbe buttato...
     
    .
  12. Erika_Hinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bambola di elyon mi sa di qualcosa di raro :O.O:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Ma che bella collezione! Hai un sacco di cose (e adoro come ti entrano perfettamente tutti gli albi in libreria :*_*: )
    Amo quelle forcine, è la prima volta che le vedo. Sono davvero carinissime :lovela:

    E mi pare di intravedere Host Club, che ho adorato~
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Non aggiorno da un sacco azz xD chiedo perdono! Grazie Lyla :lovela: sì, ci entra perfetta e non ci potevo credere :ommioddio: finalmente mi sono decisa a prendere le buste per preservare la raccolta :baba: Per le forcine: nemmeno io le avevo mai viste, a quel che ho capito forse hanno a che fare con la collezione Oviesse ma la venditrice dopo tanto tempo non ricordava bene (?) quindi non ne ho la certezza :uhu:
    Host Club presente! :*_*: Bellissimo! ho più di mille manga in quella libreria :fufufu: ormai ho riempito tre librerie e non ho più molto spazio :dawson:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Veramente una bellissima e ricca collezione! Incredibile quanti gadget siano venuti fuori in tutti questi anni e poi ricordo che la cosa si ripeteva di settimana in settimana. Infatti mi piaceva proprio il fatto che fosse un fumetto settimanale!
    Comunque mi fa venir da piangere in realtà... anch'io avevo così tante cose ma purtroppo i traslochi che ho fatto mi hanno costretta a buttar via qualcosa (mi ucciderei) ed anche la crescita mi ha portato ad avere altri interessi e ad allontanarmi, tornassi indietro non lo farei mai!
    Appunto per questo adesso sto cercando di riparare al danno e quindi credo che riprenderò i fumetti e anche qualche gadget e vedrò di aprire una mia discussione mostrando le mie pochissime :crycrys: cose!
     
    .
56 replies since 27/2/2015, 17:31   1511 views
  Share  
.
Top
Top