Scheda Personaggio: Isabella Bosco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    FrTzq2r



    Nome: Isabella Bosco
    Data di nascita: 28 giugno;
    Segno zodiacale: Cancro;
    Elemento magico: Acqua;
    Colore magico: Blu;
    Poteri: Isa è una sensitiva ed il suo potere principale è il sesto senso.
    Materie preferite: Biologia e Scienze;
    Famiglia: i suoi genitori in epoca moderna sono Miriam Bosco e Luigi, un erborista sempre in viaggio, mentre nel Medioevo era orfana.
    Animale domestico: il gatto Merlino, un micio regalatole da Daniele e Federico.
    Fidanzato: Federico Seta;
    Migliore amica: Beatrice Seta;

    ★Isa nel fumetto
    Isabella Bosco è una strega nera che non ha paura di mostrare le proprie debolezze ed è la migliore amica di Beatrice Seta.
    Nonostante si sia abituata alla vita nel nostro secolo, Isa ricorda con nostalgia il Medioevo, epoca in cui è nata: per lei sarà sempre più familiare e semplice da vivere. A scuola va male, per lei è veramente difficile, d'altra parte non ci era mai andata!
    E' una ragazza paurosa, ma non si vergogna ad ammetterlo. Nonostante sia molto timida, si innamora di Federico Seta e riesce a confessargli il suo amore.
    Nel Medioevo Beatrice era orfana ma, giunta nell'età moderna, si ritrova in una splendida famiglia, composta da sua madre Miriam e suo padre Luigi.
    Nella serie di Dark Doom si scopre che Isabella non viene dal Medioevo, ma dal futuro: i suoi genitori, Vivian e Urian, due maghi perseguitati, spedirono la figlia nel passato ancora in fasce, per salvarla da Dark Doom, che la voleva uccidere poiché era l'unica che lo potesse battere.
    Della morte dei suoi genitori, avvenuta davanti ai suoi occhi, Isabella non ricorda niente. La neonata fu trovata dalla Marchesa, una temibile strega, sulla Collina di Sabbia e venne allevata come strega nera, rivelandole i segreti della magia oscura.
    Quando Isabella tornò dal viaggio nel futuro divenne allieva della Marchesa, che la rimandò nel XXI secolo perché alcuni nemici minacciavano la congrega nera. La ragazza, tuttavia, tradì e abbandonò la Marchesa distruggendo l'anello di pietra di luna che la teneva in comunicazione con lei.



    4NMbho5



    Edited by CutieMoon* - 25/3/2015, 15:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Possibile che io non abbia mai visto questa sottosezione?

    Isabella è quella che preferisco :) mi piace il suo essere sensitiva, il suo carattere e la sua forza interiore :) Inoltre mi piace molto Federico :P
     
    .
  3. Emy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoravo Bea ma leggendo quello che c'è scritto qui mi rispecchio anche in Isa ... Crisi d'identità 😂😂😂😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
2 replies since 23/3/2015, 00:38   498 views
  Share  
.
Top
Top