ISA&BEA: Le vostre collezioniღ

Zona fan: postate qui tutto ciò che avete di ISA&BEA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    FAN ZONE

    75dmbW3

    Postiamo qui le foto delle nostre collezioni! :) La Fan Zone è tutta dedicata a voi amanti di Isa e Bea - Streghe tra noi!
    Potete rispondere a questa discussione, solo dopo esservi presentati e aver letto il nostro Regolamento.
    Sono vietate offerte o richieste di vendita sulle collezioni degli utenti che mostrano le loro raccolte.

    Buon divertimento a tutti!


    ღ Rompo il ghiaccio, intanto, postandovi la mia collezione: ho racimolato i numeri pian pianino, addirittura contattando gli ex fumettisti :bigeyes:



    Prima serie ღ


    Seconda serie ღ


    Terza serie ღ


    Edited by CutieMoon* - 25/3/2015, 18:54
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Io ho davvero pochissimo di Isa e Bea ç_ç Ai tempi avevo anche difficoltà a trovarlo nelle edicole dalle mie parti...

    Posto comunque qualche foto! :)

    Gli unici due numeri che possiedo del fumetto con inserti interni ma senza i gadgets, andati dispersi xD (sono della seconda serie)


    Poi ho questo Test e Magie sempre di Streghe con allegato un maxi poster e un gioco da tavolo ^_^



    Leggendo poi come è nato il fumetto, anche io come Martina (la figlia del creatore di Streghe) amavo molto Holly Hobbie, adoravo anche le sue avventure a fumetti xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Io avevo qualche numero della prima serie (probabilmente andato buttato), avevo il libro degli incantesimi, il pentacolo dorato, la trousse con i trucchi.. Purtroppo non ho più nulla T.T
     
    .
  4. Matt86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovato oggi tre numeri del 2005 a 2.90€...insieme...
     
    .
  5. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo i miei sono andati dispersi insieme ai vecchi numeri che avevo di witch.. Ricordo però che non avevo tutte le serie complete.. soltanto un po di numeri.. Mi piacevano molto, ma poi mi sono appassionata molto di piu a witch.. Di Isa e Bea non ho intenzione di recuperare i vecchi numeri, ma di comprare tutte le ristampe che usciranno in edicola, ho già iniziato con la numero 1 :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Giorgia e Noemi @ 12/4/2015, 11:16) 
    purtroppo i miei sono andati dispersi insieme ai vecchi numeri che avevo di witch.. Ricordo però che non avevo tutte le serie complete.. soltanto un po di numeri.. Mi piacevano molto, ma poi mi sono appassionata molto di piu a witch.. Di Isa e Bea non ho intenzione di recuperare i vecchi numeri, ma di comprare tutte le ristampe che usciranno in edicola, ho già iniziato con la numero 1 :)

    Fai bene, tra l'altro sono molto difficili da recuperare :D
    La terza serie poi: un incubo!
     
    .
  7. Giorgia e Noemi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche in giro, e se non sbaglio, i prezzi sono leggermente altini.. Siccome vorrei terminare prima la collezione di witch (sempre se riesco ^^) , preferisco acquistare le ristampe di Isa e Bea, dato che fortunatamente c' è la possibilità! E poi mi sto appassionando a Pk e sto acquistando le ristampe anche di questo *-* Mi piacerebbe veramente tanto ricordare che fine ho fatto fare a tutte quelle cose che avevo di witch e anche quello che avevo di Isa e Bea da bambina, ma sembra che resterà un mistero -.-
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Anche io sto seguendo la ristampa! :) Volevo tentare a recuperare almeno la prima e forse la seconda serie di Isa e Bea ma dato che c'è la possibilità di averlo con la ristampa deluxe, prendo quella! *_*
     
    .
  9. preziosa89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia collezione
    Ps: avevo messo delle foto nel forum di Isa e Bea,ma ho deciso di farne di nuove^^.La tazza non è in ottime condizioni,e manca il cucchiaino...inoltre non è tutto ;).


    Edited by preziosa89 - 11/5/2015, 14:54
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Oooh che bella la tua collezione preziosa *_* <3
     
    .
  11. Matt86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamrock @ 27/4/2015, 12:49) 
    Oooh che bella la tua collezione preziosa *_* <3

    Concordo pienamente ^^
     
    .
  12. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D :wub:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    oh che carina :D
    Io avevo il libretto delle pozioni/incantesimi, mi ricordo che ci avevo scritto copiandoli dai fumetti le formule magiche *-*
     
    .
  14. Matt86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 27/4/2015, 18:49) 
    oh che carina :D
    Io avevo il libretto delle pozioni/incantesimi, mi ricordo che ci avevo scritto copiandoli dai fumetti le formule magiche *-*

    Wow ^^ Forte!
     
    .
  15. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 27/4/2015, 18:49) 
    oh che carina :D
    Io avevo il libretto delle pozioni/incantesimi, mi ricordo che ci avevo scritto copiandoli dai fumetti le formule magiche *-*

    Oddio,anche tu **?Io,non scrivevo solo quelle, scrivevo le formule del telefilm "Streghe"XD, anche adesso ogni tanto lo faccio, prima la mia scrittura era incomprensibile haha.
     
    .
69 replies since 23/3/2015, 16:55   4753 views
  Share  
.
Top
Top