Presentazione WitchGT01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono della provincia di Cagliari, mi piacciono i computer, come funzionano (hardware e software) e la loro emulazione, ma mi piacciono anche i fumetti disney (Topolino) e, dal 2012, le w.i.t.c.h..
    Inizialmente le w.i.t.c.h. non mi piacevano anche se guardavo il cartone animato nel 2005-2007 su Italia 1, ma quando si era trasmesso di nuovo su frisbee (ormai il cartone non è più trasmesso, neanche nella fascia notturna) nel 2011-2012, ho incominciato ad interessarmi ad esso e lo sono ancora.

    Sono arrivato qui nella speranza che almeno qualche fan delle witch (sia fumetto che cartone) sia ancora in circolazione dopo la caduta del fumetto nel 2012 e del cartone nel 2006 :( (Speravo in una terza serie nel cartone ma evidentemente la seconda era già un flop per la SIP Animation).
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Benvenuto Emanuele! ^_^ Io sono Sofia, molto piacere!
    Anche tu del Sud, io sono siciliana ma nel forum ci sono appassionati da tutta Italia :neko:
    Wow hai scoperto tardi Witch (proprio nel 2012!) ma meglio che mai :lovela: Witch preferita?
    Anche io ho visto il cartone su Italia 1 all'epoca, poi l'ho rivisto su Frisbee qualche tempo fa. Non mi dispiacevano le repliche peccato che le hanno interrotte... Preferisci il fumetto o il cartone? La stragrande maggioranza ha preferito il fumetto, come la sottoscritta, ma ci sono anche fans del cartone tra noi :) (e del manga!)
    Siamo ancora in circolazione noi Witch lovers (o readers come preferisci), il forum è nato per riunirci tutti! :sparkleeyes:
    Fino a quale numero hai letto le avventure delle Guardiane della Muraglia?
    Ti auguro buona navigazione :3

    Vedo che scrivi fan fiction, se ti va puoi postarle sul forum nella sezione apposita ;) Se ti va puoi mostrare ad altri fans la tua collezione in Fan Zone!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Piacere! :)
    Per le witch preferite, non ne ho una precisa, ma Will e Irma sono le mie preferite :), per le forme delle witch, mi piace la seconda serie del cartone perché Matt si transforma in Shagon e tormenta Will (all'inizio), poi si allea proprio con le Witch (troppo tardi però, verso l'episodio 19 della seconda serie), perché mi fa piacere avere un altro membro maschile della "squadra" delle witch (oltre a Caleb e Blunk).
    Per i fumetti, li ho letti online in inglese (lo so bene l'inglese) e stavo leggendo la terza serie.

    Speriamo che la Disney faccia qualcosa di ufficiale per la sorte delle witch (fumetto o nuova serie TV però più simile al fumetto possibile) o che utenti professionisti facciano qualche Flash Movie su di loro :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Ciao Emanuele, benvenutissimo :D
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Per le forme delle witch, mi piace la seconda serie del cartone perché Matt si transforma in Shagon e tormenta Will (all'inizio), poi si allea proprio con le Witch (troppo tardi però, verso l'episodio 19 della seconda serie), perché mi fa piacere avere un altro membro maschile della "squadra" delle witch (oltre a Caleb e Blunk).
    Per i fumetti, li ho letti online in inglese (lo so bene l'inglese) e stavo leggendo la terza serie.

    Io ho visto tutta la prima serie, se non sbaglio, la seconda a saltare perché poi non ho retto tutti gli stravolgimenti assurdi della trama :/ Tra cui quelli che tu citi... mai accaduti nel fumetto di fatto. E per me inimmaginabili xD
    CITAZIONE
    Speriamo che la Disney faccia qualcosa di ufficiale per la sorte delle witch (fumetto o nuova serie TV però più simile al fumetto possibile) o che utenti professionisti facciano qualche Flash Movie su di loro :(

    Più che la Disney Publishing, noi speriamo che la Panini Comics prenda in considerazione in futuro di ristampare Witch e magari di portarlo avanti da un certo punto (dato che il finale del fumetto è molto scadente) della trama, con nuove storie alternative a quelle pubblicate alla fine. Un po' come sta succedendo con Pkappa :) (controparte maschile di Witch come fumetto per ragazzi firmato Disney ma con molte innovazioni per l'epoca)
    Alcuni utenti del forum si sono informati ad alcune fiere del fumetto, allo stand Disney o con ex-membri della Redazione di Witch per maggiori informazioni. Attendiamo risposte o riferimenti ;) Intanto abbiamo creato una petizione in Bacheca per far tornare Witch in edicola, se ti interessa ^^
    Per la serie animata, è molto più improbabile. Anche i fans stranieri (anche io ho bazzicato nelle community estere ^^ ho persino aiutato con le scans inglesi! ;) ) apprezzano la serie animata e sperano in una terza serie ma a noi fans italiani non è piaciuta molto... Sopratutto il tratto, le linee e le ambientazioni troppo maschili della serie animata francese non sono garbate affatto alle lettrici storiche del fumetto. Se fosse stata una produzione italiana sarebbe stato meglio (non dico americana o nipponica ma noi italiani sappiamo il fatto nostro) e sarebbe stata più fedele al fumetto. Quindi semmai dovessero ritentare con il cartone, almeno io, mi auguro che lo rifaccia da zero qualcun altro basandosi sul fumetto originale. Ci sono molti fans stranieri che scrivono fan fiction e vorrebbero persino scrivere alla Disney di fare gli "sceneggiatori ufficiali" del continuo di Witch, imponendo il loro finale... alcuni sono assurdi! xD Altri invece scrivono falsi rumors o false notizie nella Witch Wikia inglese <_<
    Come per esempio che ci sarà una terza serie animata (persino con Sixtar, personaggio del numero 139 di Witch ossia Guardiana finale del fumetto) oppure che nel 2014 tornasse Witch in edicola o che Artibani/Canepa stessero già disegnando un sequel della storia. Ma solo nel 2015 la Canepa ha ammesso che le piacerebbe scrivere una storia simile (ma per problemi legali con Disney) molto difficilmente questo sarà possibile.
    Ci ricamano molto sopra, in pratica. Dato che le fonti ufficiali italiane hanno chiuso, molti fans re-interpretano a senso loro...
     
    .
  6. marty 4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele, sono curiosissima di leggere le tue fanficion (sono grande appassionata di queste), naturalmente sempre se vorrai condividerle con noi!
    Nel frattempo benvenuto e buona permanenza nel forum!!! :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    2,146
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    Benvenuto ;)
     
    .
  8. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele, benvenuto! :flowers:
    La rappresentanza maschile del forum si arricchisce sempre più! :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Benvenuto Emanuele :) io sono Lydia!Grande :D la mia witch preferita è Irma :) spero ti troverai bene con noi!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Piacere, Lydia! :)
     
    .
  11. dolcemillie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono millie, abito in piemonte, :welcomem:
     
    .
  12. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenutooooo!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    A proposito, per chi volesse seguire la mia fanfic, andate su "W.i.t.ch. - L'ultima battaglia", buona lettura (attualmente incompleta dal mio adattamento dall'inglese all'italiano)

    Edited by WitchGT01 - 6/6/2015, 17:38
     
    .
  14. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Emanuele benvenuto!!! :D :welcomem:
     
    .
  15. Barbara V/H
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuto spero ti trovi bene sono anche io nuova, come te ho visto il cartone ma non ho mai letto il fumetto
     
    .
17 replies since 4/6/2015, 20:51   512 views
  Share  
.
Top
Top