CHE SCUOLA AVETE FREQUENTATO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Liceo Scientifico
    24.29%
    17
  • Liceo Classico
    18.57%
    13
  • Istituto Tecnico
    17.14%
    12
  • Liceo Sociopsicopedagogico/Scienze umane
    15.71%
    11
  • Liceo linguistico
    14.29%
    10
  • Istituto d'Arte/Liceo Artistico
    7.14%
    5
  • Istituto Professionale
    2.86%
    2
Guests cannot vote (Voters: 70)

CHE SCUOLA AVETE FREQUENTATO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    CHE SCUOLA AVETE FREQUENTATO?



    Rispondete inoltre alle seguenti domande:
    1. In che anno vi siete diplomate. Specificate l'indirizzo nel caso di istituto tecnico o professionale :D
    2. Qual è il ricordo che vi lega indissolubilmente alla vostra ex scuola.
    3. Qual è il vostro voto di maturità :fufufu:


    Io ho frequentato il Liceo Sociopsicopedagogico Leopardi Majorana di Pordenone e mi sono diplomata nel 2013 con 94/100.
    :neko:
    Di ricordi ne ho tantissimi ma il più importante è legato alla mia cara amica Linda, una ragazza a cui voglio molto bene e che mi ha aiutata in tanti momenti bui. Per diventare sua amica ci ho messo molti mesi, è una persona molto introversa e timida, esattamente il mio opposto. Sono ormai sette anni che ci conosciamo e le voglio un gran bene. Adoravo comprarle le stecche di cioccolato per farmi perdonare, soprattutto quando la prendevo in giro :D

    Edited by CutieMoon* - 8/7/2015, 00:20
     
    .
  2. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. 2009, istituto tecnico commerciale-ragioneria, indirizzo lingue e culture
    2. Le mie amiche un po' pazze come me! Siamo rimaste amiche tuttora e siamo molto affiatate! Hanno reso la scuola superiore speciale per me!
    3. 84/100 (maledetta economia, aggiungo)

    Edited by CutieMoon* - 7/7/2015, 17:44
     
    .
  3. Alessietta90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata nel 2009
    2.Senza ombra di dubbio quella che è ancora oggi la mia migliore amica: non ci ha mai separato nulla e ANZI,il tempo ha solo rafforzato il nostro rapporto e ci conosciamo ormai da 10 anni :3
    3. 81/100 ...+un bel pianto liberatorio xD
     
    .
  4. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico come te Cutie :D

    1. Mi sono diplomata nel 2009

    2. I ricordi... prima di tutto le compagne con cui ho più legato: due gemelle (più una terza amica "gemella acquisita" xD), formavamo un bel quartetto. Io ero vicina di banco di una delle due gemelle e l'altra gemella e quella acquisita erano dietro di noi; ne abbiamo combinate tante insieme. Ancora adesso siamo amiche :lovela:
    In più il professore di lettere, con cui tutte noi avevamo un rapporto di amore-odio molto intenso. Ha ancora un posticino nel mio cuore :neko:

    3. Il mio voto di maturità è stato 100/100 :)
     
    .
  5. Pucina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Mi sono diplomata nel 2012 al liceo sociopsicopedagogico
    2. Beh ricordi ne ho tanti.. la ragazza con cui fin da subito ho legato si chiama francesca poi dopo abbiamo fatto gruppo insieme ad altre 5 ragazze.. in classe avevamo pochi maschietti 5 che in realtà sono tanti per questo tipo di indirizzo e mi ricordo quante ne hanno combinate!!!! Il ricordo più bello è comunque la gita a Berlino fatta l'ultimo anno!
    3. Il mio voto di maturità è stato 82/100 😊
     
    .
  6. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, siamo già in tre ad aver fatto il liceo sociopsicopedagogico! :lovela: Non me l'aspettavo :D
    Io i primi tre anni ho avuto zero maschi in classe, poi gli ultimi due ne ho avuto uno xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    1- Liceo classico Edmondo De Amicis di Imperia :3 scuola frequentata dal premio nobel Dulbecco u.u diplomata nel 2013
    2- Io non ho amicizie da ricordare di quegli anni, anche perché sapendo che non sarei rimasta la non ho particolarmente legato , senza contare che non sono mai stata un'ipocrita e i miei compagni non mi piacevano XD ho un bellissimo ricordo della prima lezione di filosofia..in cui la professoressa ci ha chiesto Chi fossimo, e ci ha detto che in 3 anni ci avrebbe cambiati..e così è stato..devo tanto alla mia scuola. :) la rifrequenterei un milione di volte
    3- 80/100, cifra tonda :) ma quella scuola mi ha dato molto di più
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (*cris* @ 7/7/2015, 11:57) 
    Ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico come te Cutie :D

    1. Mi sono diplomata nel 2009

    2. I ricordi... prima di tutto le compagne con cui ho più legato: due gemelle (più una terza amica "gemella acquisita" xD), formavamo un bel quartetto. Io ero vicina di banco di una delle due gemelle e l'altra gemella e quella acquisita erano dietro di noi; ne abbiamo combinate tante insieme. Ancora adesso siamo amiche :lovela:
    In più il professore di lettere, con cui tutte noi avevamo un rapporto di amore-odio molto intenso. Ha ancora un posticino nel mio cuore :neko:

    3. Il mio voto di maturità è stato 100/100 :)

    Che brava :3
    A me manca molto studiare Pedagogia :(
     
    .
  9. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 8/7/2015, 00:20) 
    Che brava :3
    A me manca molto studiare Pedagogia :(

    Grazie <3
    Pedagogia è una bellissima materia, io l'ho studiata in tutte le salse anche all'università, dato che sono laureata in Scienze della formazione primaria :bigeyes: ora sono un'insegnante di scuola dell'infanzia anche se "a tempo perso" perché faccio solo supplenze brevi quando mi chiamano :c
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (*cris* @ 8/7/2015, 11:20) 
    CITAZIONE (CutieMoon* @ 8/7/2015, 00:20) 
    Che brava :3
    A me manca molto studiare Pedagogia :(

    Grazie <3
    Pedagogia è una bellissima materia, io l'ho studiata in tutte le salse anche all'università, dato che sono laureata in Scienze della formazione primaria :bigeyes: ora sono un'insegnante di scuola dell'infanzia anche se "a tempo perso" perché faccio solo supplenze brevi quando mi chiamano :c

    Ow, io studio Lettere ;3 Ma tanto per l'abilitazione sicuramente dovrò studiarla :3
     
    .
  11. Pucina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*cris* @ 8/7/2015, 11:20) 
    CITAZIONE (CutieMoon* @ 8/7/2015, 00:20) 
    Che brava :3
    A me manca molto studiare Pedagogia :(

    Grazie <3
    Pedagogia è una bellissima materia, io l'ho studiata in tutte le salse anche all'università, dato che sono laureata in Scienze della formazione primaria :bigeyes: ora sono un'insegnante di scuola dell'infanzia anche se "a tempo perso" perché faccio solo supplenze brevi quando mi chiamano :c

    anche a me sarebbe piaciuto continuare con l'università e fare l'insegnante di scuola dell'infanzia ma negli anni poi ho cambiato idea.. anche se adoro i bambini e la psicologia in generale è una passione che coltivo da sola!
     
    .
  12. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 8/7/2015, 12:28)
    Ow, io studio Lettere ;3 Ma tanto per l'abilitazione sicuramente dovrò studiarla :3

    Che bello Lettere! :flowers:

    CITAZIONE (Pucina @ 8/7/2015, 14:01)
    anche a me sarebbe piaciuto continuare con l'università e fare l'insegnante di scuola dell'infanzia ma negli anni poi ho cambiato idea.. anche se adoro i bambini e la psicologia in generale è una passione che coltivo da sola!

    Anche a me piace molto la psicologia!
    Tu cosa fai ora? :3
     
    .
  13. Juliettina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata nell'ormai lontano 2008 :)

    Ho tanti bei ricordi legati alle superiori, diciamo quello che preferisco è legato a tre mie compagne di classe che erano diventate quasi delle sorelle per me. Avevamo legato tantissimo e ci frequentavamo molto spesso al di fuori della scuola. Erano delle amiche fantastiche. Purtroppo il tempo ci ha fatte allontanare...Una di loro però è ancora oggi una mia grande amica, con cui condivido moltissime cose.

    Per quanto riguarda il voto di maturità, ero uscita con 85/100.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    0

    Status
    Death
    1. 2011, Liceo Classico Meli di Palermo.
    2. Ho odiato profondamente i miei compagni di classe, quindi credo sia stato l'essermene liberata xD
    3. 75 x°D
     
    .
  15. dolcemillie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frequento il liceo di scienze umane
    Non mi sono ancora diplomata ma penso di farlo nel 2019 :D
    Il ricordo più bello che ho di questa scuola sono gli amici
     
    .
108 replies since 7/7/2015, 00:47   1169 views
  Share  
.
Top
Top