Disney Frozen Fumetto

Il magazine ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dandelion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio
    Panini Magazines

    PSex0X2

    Titolo originale: Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio
    Anno: 2015
    Volumi: 6 (In Corso)
    Editore: Panini Magazines
    Disponibilità: Edito in Italia
    Stato: In Corso

    Trama
    Arriva in edicola il magazine ufficiale del film Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio. All’interno potrete trovare storie a fumetti, pagine da colorare, poster da collezione, giochi divertenti e idee creative. Ogni numero avrà allegato un gadget di Frozen.

    Immagini:



    Fonte: Click



    Edited by shamrock - 28/10/2015, 21:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Io ho trovato solo il numero 2 per caso in un'edicola dopo che avevo perso la speranza, però c'è da dire che tranne le pagine a fumetto che sono disegnate benissimo, il resto per me è un po' troppo bambinesco..in allegato c'era un bracciale con i fiocchi di neve, cortino, ma si può allungare..
    Non l'ho più preso, anche se probabilmente avessi avuto 8-9 anni lo avrei di sicuro più apprezzato!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Io ho smesso di acquistarlo. Il prezzo è eccessivo per un prodotto che, a dirla tutta, non è affatto adatto a me. Ci fosse almeno una storia in continuity.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Io continuo a seguirlo! :) Li ho tutti finora, ma quando posso compro la versione del magazine senza gadgets al prezzo di 2,50 € dato che appunto il prezzo pieno è eccessivo. (e poi i gadgets beh... alcuni sono troppo infantili! Seriamente... xD) Ormai punto alla versione senza gadgets, se sono obbligata prendo quella normale.

    Mi piacerebbe molto ci fosse una continuity nel fumetto ma non credo sia possibile dato che la Disney vuole dare un seguito a Frozen solo al cinema (ossia tramite film d'animazione) e una continuazione della storia "alternativa" tramite fumetto non credo sarebbe l'ideale per loro.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Shamrock ma hanno incluso pure Hans , nel fumetto? Grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Non so fino a che punto sei arrivata, comunque di Hans ancora neanche l'ombra. Penso però che in seguito farà qualche comparsa, per il momento a parte i troll si sono visti Oaken (il signore della baita di montagna e della sauna) gli omini di neve di Frozen Fever e, proprio nell'ultimo numero, Marshmallow! :)
    Le storie a fumetti al massimo sono di 6 pagine ma generalmente sono tante storie da 2 pagine... Mi sa che dobbiamo accontentarci dato il target a cui è rivolto...
     
    .
  7. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai preso, sono troppo fuori target XP
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Shamrock, eppure, al Comicon Napoli, allo stand Disney, avevo pregato chi di dovere a far comparire almeno hans nei fumetti. Dovevo dire pure "fate una storia in continuity". Al prossimo Comic On glie lo dico. Anche perché Frozen è piaciuto soprattutto agli adulti; so bene che il target è quello che è ma se facessero una roba a parte, sarebbe interessante.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Anna ed Elsa, due personaggi davvero ben riusciti. Ogni volta che le guardo mi fanno pensare a me e mia sorella :love:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    wow non sapevo che ci fosse un giornalino , io so a memoria il cartone per via di mio nipote
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (giulia4243 @ 7/2/2018, 15:25) 
    wow non sapevo che ci fosse un giornalino , io so a memoria il cartone per via di mio nipote

    Ti capisco benissimo! :fufufu:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Team Taranee
    Posts
    6,725
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste cose di Frozen francamente, ma penso possano essere carine da prendere per dei bambini o semplice piacere personale :*_*:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Angel_Auro @ 4/3/2018, 14:51) 
    Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste cose di Frozen francamente, ma penso possano essere carine da prendere per dei bambini o semplice piacere personale :*_*:

    Sì, i disegni sono deliziosi e per i bambini sarebbe l’ideale :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Sapete dirmi se si trovano le scan?
     
    .
13 replies since 15/7/2015, 12:47   530 views
  Share  
.
Top
Top