W.I.T.C.H SU TOPOLINO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    uY5Xh1ll



    Edited by CutieMoon* - 20/11/2015, 13:06
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Visto già (su foto in questo forum). Io non escludo che si alluda a qualcosa che cova sotto un fuocherello che prima o poi divamperà.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hera85 @ 28/10/2015, 13:13) 
    Visto già (su foto in questo forum). Io non escludo che si alluda a qualcosa che cova sotto un fuocherello che prima o poi divamperà.

    Lo so :D
    Ho creato un topic perché è una novità non da poco :P
     
    .
  4. dandelion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene! Fa piacere notare che alla Disney Italia non si sono dimenticati di Witch :lovela:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Io ho scritto, in larghissimo anticipo sui tempi, una seconda lettera alla De Poli:
    Forse sono stata percipitosa e sciocca ma le ho scritto una lunghissima e dettagliatissima lettera per via e mail su di un eventuale ritorno del fumetto, dopo il fantomatico albo per i 15 anni di W.i.t.c.h., si di un ritorno in caso di grandi vendite. Ho praticamente chiesto ciò che le lettrici storiche richiedevano ormai da tanto. Lo spirito primordiale ed essenza originale del fumetto. Con annesso ripristino di costumi, coppie, Cuore di kandrakar, personaggi secondari. E molto altro. Sono andata nei dettagli ed è stata una lettera abbastanza lunga ma spero sia di non aver fatto una sciocchezza colossale e sia che la Direttrice l'abbia letta.

    Edited by Hera85 - 11/11/2015, 16:30
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,342
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    wow.... incrociamo le dite dai :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Non so quanto possa funzionare però, visto che la Di Lisio non se ne è mai fregata molto di messaggi/e-mail ecc..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Moka, volevo dire De Poli. Ho sbagliato a scrivere.Non avrei mai e poi mai mandato a lei una e-mail così dettagliata (visto che è stata lei, in buona parte, ad affossare le W.i.t.c.h) non voglio neppure più averci a che fare (dal punto di vista editoriale su qualsiasi giornaletto). So bene che se ne strafrega di noi lettrici e sapendolo, ci mancherebbe pure che spendo il mio tempo e risorse, ed energie per scriverle.
     
    .
  9. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hera85 @ 11/11/2015, 11:58) 
    Io ho scritto, in larghissimo anticipo sui tempi, una seconda lettera alla De Poli:
    Forse sono stata percipitosa e sciocca ma le ho scritto una lunghissima e dettagliatissima lettera per via e mail su di un eventuale ritorno del fumetto, dopo il fantomatico albo per i 15 anni di W.i.t.c.h., si di un ritorno in caso di grandi vendite. Ho praticamente chiesto ciò che le lettrici storiche richiedevano ormai da tanto. Lo spirito primordiale ed essenza originale del fumetto. Con annesso ripristino di costumi, coppie, Cuore di kandrakar, personaggi secondari. E molto altro. Sono andata nei dettagli ed è stata una lettera abbastanza lunga ma spero sia di non aver fatto una sciocchezza colossale e sia che la Direttrice l'abbia letta.

    Speriamo che accolgano il tuo messaggio
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hera85 @ 11/11/2015, 11:58) 
    Io ho scritto, in larghissimo anticipo sui tempi, una seconda lettera alla De Poli [...]

    Incrociamo le dita! :*_*:
     
    .
  11. @Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "lo so che leggete, eccome..."

    questa frase di Valentina mi fa pensare che lei sa bene che noi fan siamo ancora attivi e aspettiamo qualcosa di nuovo..
    il modo in cui ha scritto questa parte sembra alludere a qualcosa, altrimenti perché avrebbe dovuto scriverlo? :*_*:
     
    .
10 replies since 28/10/2015, 13:10   375 views
  Share  
.
Top
Top