Angel's Friends Fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death

    Angel's Friends
    Simona Ferri

    2mhzpyp

    Titolo: Angel's Friends
    Anno: 2007
    Volumi: 12
    Editore: Play Press
    Distributore: Play Press
    Disponibilità: Edito in Italia
    Stato: Interrotto

    Trama
    Un gruppo di Angels e Devils viene inviato sulla Terra per seguire delle lezioni e partecipare a uno stage, che li porterà a diventare Guardian Angels e Guardian Devils al 100%. Lo stage prevede che Angels e Devils formino delle coppie, che non potrà interagire durante lo stage, ognuna delle quali dovrà occuparsi di un essere umano chiamato Terreno, e aiutarlo, senza farsi scoprire, a scegliere tra la strada giusta e quella sbagliata. La Terra, inoltre, è messa in pericolo da alcune creature primordiali, i Riviventi, che rispondono ad un individuo misterioso. I Sempiterni si alleano temporaneamente per identificare e fermare il capo dei Riviventi, che scoprono essere Malachia, un ex Devil che ha rinunciato alla vita eterna per amore di una donna umana, Vera. Quando poi lei lo ha lasciato, l'uomo ha deciso di vendicarsi di Terreni, Angels e Devils...

    Immagini altri volumi:


    Potete trovare le scansioni direttamente sul forum italiano! :)

    mTkUPi6



    Fonte: Forum Ufficiale Italiano

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Di angel's friend ricordo di aver visto forse una puntata del cartone, ma nulla più, non mi ispirava. I disegni delle copertine poi non mi piacciono, ma magari se mi va leggerò qualche scans :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    So che i fumetti sono molto rari, la sorella del mio ragazzo li ha e li adora :)
    appena apriremo la sezione la inviterò qui ^_^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Moka, io ho visto il cartone:
    1L'animazione era buona ma era proprio la sceneggiatura e qualche inquadratura che non andava bene. A che prò fare uno zoom su Raf e Sulfus mentre si baciano? E poi uno zoom pesantissimo!
    2Il finale e il film non mi piacquero per niente. Anzi, ho trovato addirittura ridicolo l'angelo che somigliava a Raf e la diavolessa a Sulfus...
    I fumetti non lo ho mai trovati.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Io possiedo i primi due numeri ma appunto il fumetto è rarissimo oltre che diversissimo dalla serie animata. I personaggi, la loro età, il loro aspetto e anche la trama del fumetto sono diversi anzi sembrano due serie diverse! o.O Potremmo definirle "parallele" ma secondo me, come per molti fans, il progetto originale era più interessante. Poi hanno aumentato il target e pertanto hanno cambiato anche l'età (e di conseguenza l'aspetto) dei protagonisti con uno stravolgimento della trama. Inizialmente la serie animata doveva essere più fedele al fumetto, eccovi un trailer originale:



    Penso sarebbe stato carinissimo! *w*
    CITAZIONE
    Moka, io ho visto il cartone:
    1L'animazione era buona ma era proprio la sceneggiatura e qualche inquadratura che non andava bene. A che prò fare uno zoom su Raf e Sulfus mentre si baciano? E poi uno zoom pesantissimo!
    2Il finale e il film non mi piacquero per niente. Anzi, ho trovato addirittura ridicolo l'angelo che somigliava a Raf e la diavolessa a Sulfus...

    Valeria hai ragione! xD Il cartone non è male ma appunto alcune scene, tipo il bacio (troppo lungo e troppo... troppo... insomma non adatto ai bambini! Ahahah xD Sopratutto dopo un'intera serie su un tono appunto soft...) potevano essere rese diversamente. Guarda, comunque la serie animata non è finita anzi esiste una seconda serie che dicono sia meglio della prima. (io alcuni episodi li ho visti in francese e non è affatto male) Ma che, paradossalmente, è inedita in Italia ma non in altri Paesi. (il bello che è un progetto italiano!) Per maggiori informazioni o per visionare qualche episodio sottotitolato prova a dare un'occhiata al forum italiano :) Mi hanno detto che se ne stanno occupando loro!
     
    .
  6. MOMIJI fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fumetto è nella mia wishlist da un po', mi attira molto la trama e non appena avrò tempo mi dedicherò alla lettura.

    Io ero contentissima prima dell'uscita della serie animata, poi hi visto le modifiche in Winx style e ci sono rimasta malissimo :cry:
    Non solo per Witch è stato fatto uno scempio con la serie animata...
    Tra l'altro ignoravo la presenza della seconda serie, non capisco perché in Italia non sia arrivata!

    Edited by CutieMoon* - 2/11/2015, 16:40
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Magic Girl

    Group
    Team Will
    Posts
    1,850
    Reputation
    +3
    Location
    Invisibile ai radar

    Status
    Death
    Mi piaceva come fumetto, mi ricordo di aver preso qualche fumetto, tra cui una specie di mini agendina con dei test e tanti argomenti *^*
     
    .
  8. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :"è inedita in Italia ma non in altri Paesi. (il bello che è un progetto italiano!)"io vorrei capire questa cosa -.-"...proprio perchè è italiano,doveva essere edita prima da noi la serie...

    Quanto mi piaceva **,ho alcuni numeri del fumetto,ed ho visto il cartone ed il film,troppo bello *---*.Il fumetto è molto meglio,soprattutto per i personaggi,non sono tutti belli e magri,ma hanno dei difetti,e poi la storia è un pò diversa.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Preziosa in pratica la seconda serie è stata prima trasmessa all'estero, (in particolare Francia, Russia e Portogallo) perché là ha avuto molto successo la prima serie animata. E volevano anche testare il terreno prima di trasmetterla in Italia, a quanto mi hanno detto alcuni utenti del forum italiano, che hanno contattato Simona Ferri in persona :) Sul sito ufficiale la seconda serie era stata annunciata per 2 anni fa! xD E ad oggi ancora nulla... Dicono debba uscire da un momento all'altro ma secondo me conviene sottotitolarla in italiano (assurdo!) oppure vedersela in un'altra lingua...
     
    .
  10. Piccola Pker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto dando un'occhiata al fumetto, peccato che manchino delle pagine...
    Arrivo alla fine e poi vi darò un parere
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fairy Princess...

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputation
    0

    Status
    Death
    mi piaceva tantissimo *_*
    seguivo anche la serie animata <3
    che ricordi!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Ho provato a iniziarlo (letto i primi 3 capitoli) da quelle scan, ma mancano alcune pagine e in più è stato interrotto... quindi mi sa non vale la pena continuare.
    I disegni sono carucci, ma i capitoli mi sembrano molto corti per essere di un mensile. Caruccia la storia, ma probabilmente è più adatta a un pubblico di più piccoli.
    Non ho mai visto il cartone, quindi non ho idea di come fosse quello...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    生き甲斐

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    94
    Reputation
    0
    Location
    Luna

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hera85 @ 2/11/2015, 14:51) 
    Moka, io ho visto il cartone:
    1L'animazione era buona ma era proprio la sceneggiatura e qualche inquadratura che non andava bene. A che prò fare uno zoom su Raf e Sulfus mentre si baciano? E poi uno zoom pesantissimo!
    2Il finale e il film non mi piacquero per niente. Anzi, ho trovato addirittura ridicolo l'angelo che somigliava a Raf e la diavolessa a Sulfus...
    I fumetti non lo ho mai trovati.

    Quoto!
    Inoltre non lo ritengo tanto adatto ai bambini proprio per la trama.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    656
    Reputation
    +7
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Io conobbi casualmente la serie animata, ma non ho mai letto il fumetto; trovai però un video su youtube che spiegava come la serie fosse nata da un fumetto, anche se se n'era poi allontanata con molteplici modifiche. Di fatto la serie animata mi è piaciuta, anche il film dai, tutte e due le stagioni sono su youtube: la prima stagione è tutta in italiano, la seconda ha i sottotitoli in italiano solo nei primi episodi, io l'ho guardata in inglese e devo dire che, nonostante non sia una cima in inglese, sono riuscita a seguirla abbastanza bene, non parlano troppo veloci. La serie animata mi è complessivamente piaciuta sì, ha anche, ogni tanto, dei buoni spunti di riflessione; però alcuni momenti li ho trovati troppo difficili da sopportare, troppo infantili e lenti (bisticci continui tra Angels e Devils come se avessero 5 anni).
    Ma, ehi, qui si parlava del fumetto. :patpat: Mi avete incuriosito, ci sta che un giorno, tra quello che avete detto voi e la serie animata che ho visto, inizierò a leggere il fumetto da cui tutto è partito. :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Proprio ieri all'ARF di Roma, Giada Perissinotto mi ha fatto vedere delle tavole originali!
     
    .
18 replies since 28/10/2015, 22:21   7707 views
  Share  
.
Top
Top