Sky Doll Ita

Scans Fumetto Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death

    Sky Doll
    Alessandro Barbucci e Barbara Canepa

    2mhzpyp

    Titolo: Sky Doll Decade
    Anno: 2010
    Volumi: Volume unico che racchiude i primi tre volumi della serie regolare
    Editore: BAO Publishing
    Distributore: BAO Publishing
    Disponibilità: Edito in Italia
    Stato: Concluso (La serie però è In Corso)

    Trama
    Una galassia imprecisata, in un tempo imprecisato. Le "Sky Doll" del titolo sono delle bambole meccaniche di dimensioni e aspetto umanoide, create perché gli abitanti del pianeta su cui la storia inizia possano soddisfare i propri istinti erotici senza commettere peccato. Infatti, su questo pianeta vige un governo di stampo religioso che fa capo alla papessa Lodovica e controlla la vita della popolazione con una serie di editti religiosi. Nel mondo di Sky Doll esistevano due papesse, Agape e Lodovica, la prima rappresentazione dell'amore spirituale, la seconda di quello carnale. La prima è stata uccisa: da allora Lodovica regna incontrastata sul pianeta, anche se gruppi sempre più numerosi di adoratori di Agape stanno iniziando a radunarsi... La storia segue le peripezie attraverso vari pianeti di Noa, una Sky Doll, e dei due emissari papali Roy e Jahu, che inavvertitamente si ritrovano a ospitare Noa sulla loro astronave.

    Immagini altri volumi:


    Le scansioni sono offerte gentilmente da Gilgamesh1963! :)

    Download


    Nota: Il file è in formato CBR, per aprirlo potete usare CDisplay oppure rinominare il file con estensione .rar

    Fonte: Click



    Edited by shamrock - 2/11/2015, 12:11
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    2,146
    Reputation
    +7

    Status
    Death
    penso di essere ripetitiva comunque: