Streghe : La quarta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death

    streghe-quarta-stagione-19982006-streaming

    La quarta stagione di streghe è andata in onda in America dall'ottobre 2001 al maggio 2002, in Italia dall'aprile al luglio 2002.

    Trama:

    Il tempo si è riavviato e Shax ha attaccato, Phoebe come accordo sarebbe dovuta rimanere negli inferi per salvare la vita di Piper. Il piano della sorgente era quello di intrattenere Phobe negli inferi per poi ucciderla e mandare Shax a uccidere le sue sorelle. L'oracolo della sorgente però non aveva previsto che negli inferi c'era Leo che salverà Phoebe e la riporterà a casa. Leo arriva appena in tempo per salvare Piper, gravemente ferita ma purtroppo troppo tardi per salvare Prue e il dottore. Piper e Phoebe, addoloratissime per la perdita della sorella maggiore, tentano in ogni modo di riportare Prue in vita: quando Piper pronuncia l'incantesimo per ritrovare una strega perduta si mette in moto una serie di eventi che porteranno Paige Matthews, una giovane ragazza, al funerale di Prue. Proprio qui Phoebe ha una visione dove vede Paige attaccata da Shax, ancora in vita; così insieme a Cole decide di salvarla e di controllarla da un tetto poco distante al tetto del palazzo dove Paige si trovava con il suo fidanzato. I fatti si svolgono come nella visione, e Shax attacca Paige, ma stranamente lei orbita. Per cercare di sapere chi sia davvero Paige, Phoebe manda Leo dagli Anziani, mentre Cole va a infiltrarsi negli Inferi, dove viene a sapere che secondo la Sorgente Paige potrebbe ricostituire il Potere del Trio. Piper, turbata e arrabbiata, invoca la mamma e la nonna e tutti insieme scoprono la verità: Paige è la loro sorellastra minore, figlia di Patty (la mamma delle Halliwell) e Sam, il suo Angelo Bianco. Paige era stata affidata, appena nata, ad una famiglia di brave persone poiché Patty e Sam avevano paura che gli Anziani avrebbero sequestrato la bambina (essendo vietato prima di Piper e Leo un rapporto tra Protetta e Angelo Bianco). Le sorelle si incontrano e, ricostituito il loro Potere del Trio, sconfiggono Shax. La Sorgente cerca di portare Paige dalla sua parte basandosi su un antico patto fatto tra Bene e Male, che prevedeva che ogni nuovo essere magico aveva 48 ore di tempo per decidere che via prendere, ma Paige sceglie la via del bene e accetta la condizione di metà Strega e metà Angelo Bianco. Possiede tutti i poteri di un Angelo Bianco (anche se li maturerà con il tempo e per ora ha solo l'orbitazione) e la telecinesi orbitante (lo stesso potere che aveva Prue, ma con una variante "angelica"). Piper è distrutta dalla morte della sorella maggiore e all'inizio fatica ad accettare Paige, ma quando quest'ultima si trasferisce a Villa Halliwell le cose migliorano. Piper e Phoebe devono insegnare l'arte della magia a Paige molto presto: La Sorgente sta per attaccarle. Nel frattempo, Cole, per eliminare un demone a lui molto simile, è costretto a trasformarsi in Belthazor, e dopo la trasformazione non riesce a tornare Cole, ma le tre sorelle grazie ad una pozione riescono ad eliminare la sua parte demoniaca, e Cole diventa così completamente umano. Proprio per questo chiede a Phoebe di sposarlo ed essa, dopo alcune incertezze, accetta. La Sorgente attacca le Halliwell utilizzando il Potere del Vuoto (una forza al di sopra di tutto, un'energia capace di "risucchiare" potere buono e malvagio), ma Cole, proprio mentre le Halliwell stavano per essere uccise, le salva. La Sorgente così sconfitta riesce ad approfittare del vuoto creatosi in Cole dopo l'eliminazione della sua parte demoniaca e prima di essere risucchiato anch'esso dal Vuoto finisce in Cole. Phoebe, ignara che Cole è la nuova Sorgente, lo sposa.

    Più tardi Phoebe capisce di essere incinta, ma la creatura dentro di lei sarà destinata ad essere una delle più grandi forze del male ed inoltre il feto le dona poteri demoniaci, che convincono Phoebe a spostarsi dalla parte del male: così, Phoebe diventa la "regina delle tenebre". Purtroppo per Cole, alla fine Phoebe sceglie di ritornare dalla parte del bene e, seppur a malincuore, insieme alle sue sorelle e con il potere di tutte le antenate Halliwell lo elimina.

    La Veggente ora trama per diventare la nuova Sorgente e per farlo avrà bisogno della creatura che cresce in Phoebe, quindi la trasferisce nel suo grembo. Durante l'incoronazione la Veggente tenta di usare i suoi poteri di Sorgente per uccidere le Halliwell, ma loro si difendono con il Potere del Trio che respinge indietro l'attacco, creando un vortice che risucchia la Veggente assieme alla creatura che porta in grembo e tutti i demoni presenti, eliminandoli.

    Nell'ultimo episodio della stagione, Cole chiede aiuto a Phoebe in quanto si trova nel Demonic Wasteland, il luogo dove i demoni finiscono quando eliminati (lui è vivo perché il suo amore lo ha tenuto in vita). Nello stesso momento, un Angelo del Destino offre alle sorelle una ricompensa per aver sconfitto la Sorgente: potranno abbandonare i loro poteri e scomparire dal mondo magico, in modo da vivere una vita normale. All'inizio Paige è l'unica a non volere rinunciare ad essere una strega, ma alla fine anche Piper e Phoebe si convincono e così "la magia continua". In questo episodio le sorelle, aiutate da una proiezione di Cole, riusciranno ad eliminare un mortale cacciatore di Streghe. A fine episodio si vede che Cole è riuscito a tornare sulla terra grazie a dei poteri presi dai demoni che finivano nel Deserto Demoniaco.

    Nell'ultima scena, l'Angelo del Destino comunica a Piper e a Leo che avranno un figlio e dopo aver dato la notizia, chiude le porte di villa Halliwell volando via.

    Episodi:

    1- Il ritorno del Trio (1^parte)
    2- Il ritorno del Trio (2^parte)
    3- La furia di Piper
    4- Il limbo
    5- La casa dei brividi
    6- Paige e il suo principe
    7- Una vita normale
    8- Doppio volto
    9- L'ispirazione
    10- Il passato di Paige
    11- Il verdetto
    12- L'incendiario
    13- Lo scrigno
    14- I tre volti di Phoebe
    15- Le nozze di Phoebe
    16- La ruota di scorta
    17- Salvate il soldato Leo
    18- Mordimi!
    19- Il Grimoire
    20- Lunga vita alla Regina
    21- Piccolo diavolo
    22- La fine del Trio?

    Sigla:
    Video

    Alcune immagini:
    rose-mcgowan-e-alyssa-milano-in-una-scena-dell-episodio-il-limbo-della-quarta-stagione-di-streghe-248507
    brian-krause-holly-marie-combs-rose-mcgowan-e-alyssa-milano-nell-episodio-paige-e-il-suo-principe-de-248510
    rose-mcgowan-robert-englund-alyssa-milano-e-holly-marie-combs-nell-episodio-la-casa-dei-brividi-dell-248509



    Edited by CutieMoon* - 31/10/2015, 12:31
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Ho rivisto:

    - Il Ritorno del Trio: bellissima puntata :D
    - La Furia di Piper: bellissima anche questa, ma molto malinconica
    - Il Limbo: Carina, ma nulla di che
    - La Casa dei Brividi: Puntata meravigliosa! Mi hanno fatto ridere tutte e tre qui XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ho rivisto anche io quelle 5 puntate :D
    La prima mi piace per il sentimento di tristezza che si sente in Piper e Phoebe per la morte di Prue, per l'entrata in scena di Paige, per come si senta attratta per destino alle Halliwell..bella :)
    La furia di Piper bella, sono belle queste puntate in cui si affronta il dolore..
    Il limbo: ti quoto, anche se mi piace lo scambio tra Paige e Phoebe, anche se chissà perchè la fa sembrare una ragazzina Phoebe xD
    La casa dei brividi: carina, è un pò brutto pensare che quelle statuine erano tutte donne :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    A me ne "La Casa dei Brividi" mi ha fatto troppo ridere il discorso tra Piper e Paige quando erano statuine XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Si fa ridere xD

    6- Paige e il suo principe: bella puntata, anche Paige ha una vita passata :P
    7- Una vita normale: mi ha sempre un pò messo ansia..con il camaleonte che fa vivere una vita diversa a Piper nella sua testa..il cercare di farle rinunciare ai loro poteri..agghiaccianti D:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    6 - Sì amo quella puntata, anche se lì Paige è ancora in fase mezza insopportabile! XD
    7 - Sì, mette ansia...ma quello non è il Camaleonte, ma la Sorgente con le sue sembianze ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Viste altre puntate :D
    8- Doppio volto: bella puntata, su come le somiglianze creino problemi..sono contenta che Cole sia diventato solo un uomo
    9- L'ispirazione: bella pure questa :D
    10- Il passato di Paige: puntata molto triste..povera Paige :(
    11- Il verdetto: mi piace molto questa puntata, come un innocente è stato salvato, come dei topi possano arrivare a fare schifoo D:
    12- L'incendiario: di questa mi ha colpito molto Phoebe versione Vita da strega :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Finalmente delle puntate che ti sono piaciute :D

    Ps: Io ho adorato Phoebe versione Vita da Strega XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    È adorabile :D però non è lei u.u

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Decisamente no! Anzi...è il suo opposto XD

    Io vedrei Piper così ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ho visto:
    13- Lo scrigno: bellissima puntata, sulla fine della Sorgente *-* e la comparsa della Veggente..quanto la odio .-. come personaggio è fatto bene, lei è brava, ma mai visto un personaggio così opportunista .-. (penso anche alle puntate dopo)
    14- I tre volti di Phoebe: bella pure questa :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    15- Le nozze di Phoebe: bellissima puntata, anche se si arriva sempre più ad odiare Cole .-. sto strunz, e ancora più odiosa la Veggente!
    16- La ruota di scorta: povera Paige :( e odio puro per Cole..
    17- Salvate il soldato Leo: qui penso che sia ben analizzato Leo, mi è piaciuto molto il viso di Piper quando dice che lui è il suo eroe :)
    18- Mordimi!: carina, finalmente anche Paige si trasforma in un mostro, o meglio, in una creatura malvagia :P
    19- Il Grimoire: qui penso che il massimo sia il fatto che Phoebe è incinta e come decida di rimanere accanto a Cole..anche grazie alla Veggente, è lei alla fine che la manovra alla fine..chissà cosa sarebbe successo se invece il mago fosse riuscito a togliergli i poteri a Cole..forse avrebbero potuto essere felici..
    20- Lunga vita alla Regina: puntata di una tristezza immensa :( povera Phoebe..e non posso non pensare a Cole, al fatto che la amera per sempre..e mi viene in mente la puntata della settima stagione in cui appare Cole come guida al fianco di quell'altro ex demone che si innamora di Phoebe..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    21- Piccolo diavolo: Bella, la fine finalmente della veggente :D
    22- La fine del Trio?: mi piace pure questa..comunque le streghe a volte sono facilmente abbindolabili :/ assurdo Cole..non mi piace con la barba..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Grande Lydia! Anche queste puntate ti piacciono ^^

    Che intendi per abbindolarmi? Neanche a me...era meglio senza barba!

    Ps: Mi piacciono i tuoi commenti, Lydia ^^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    che non si fanno domande su Jackman quando dice loro del "cacciatore di streghe" ma dopo aver consegnato la strega a lui che è il cacciatore :/ cioè si fanno prendere per sceme..
    Grazie :3 settimana prossima inizio la quinta
     
    .
21 replies since 30/10/2015, 19:54   554 views
  Share  
.
Top
Top