Streghe :La quinta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death

    streghe-quinta-stagione-19982006-streaming

    Gli episodi di Streghe della quinta stagione sono andati in onda negli USA dal settembre 2002, al maggio 2003. in Italia dall'aprile 2003 al settembre 2004.

    Trama:
    Piper è incinta. Cole, tornato dal Deserto Demoniaco, tenta in tutti i modi di riavere Phoebe, ma senza riuscirvi: nonostante non abbia ancora dimenticato Cole, la ragazza ha ormai capito che per loro non c'è futuro. Cole però non si rassegna e così, nell'episodio "Cento volte Streghe" (episodio 100 della serie in cui Cole, o meglio la sua forma demoniaca, compie 118 anni) si unisce alle Incarnazioni ottenendo enormi poteri, tra cui quello di creare realtà alternative. Divenuto anch'egli un'Incarnazione, con i poteri appena ricevuti Cole crea una realtà alternativa dove Paige non ha mai conosciuto le sorelle e dove quindi il Potere del Trio non si è mai ricostituito: è infatti convinto che se il trio non fosse stato riformato lui e Phoebe non si sarebbero lasciati. Tuttavia il piano di Cole fallisce in quanto Paige, che nel momento in cui Cole compie l'incantesimo stava orbitando, finisce in questa realtà alternativa e, dopo aver rivelato alle proprie sorelle ciò che era accaduto, riesce a convincerle a ricomporre il "Potere del Trio": dopo alcuni ripensamenti, Phoebe sceglie di eliminare definitivamente Cole, che scompare anche nella vita reale.

    Piper, con grande sorpresa di tutti, partorisce un maschio che viene chiamato Wyatt Matthew Halliwell, destinato a diventare una delle più potenti forze magiche. Presto il piccolo sarà minacciato dalla malvagia Crone, intenzionata a rapirlo, ma le Halliwell riusciranno a proteggerlo.

    A fine stagione le sorelle dovranno combattere con i Titani, Dei greci che vogliono vendicarsi con gli Anziani in quanto essi li avevano intrappolati secoli prima nei ghiacci artici. Leo, nella speranza di salvare gli Anziani, trasforma le prescelte in dee greche e così le sorelle si trovano sia a dover resistere ai loro nuovi poteri da dee sia a dover combattere con i Titani. Paige, non ancora divenuta dea, rischia di essere uccisa dai Titani, ma l'arrivo di un misterioso ragazzo dal futuro, Chris Perry, salva la situazione. Leo viene premiato dagli Anziani per il suo gesto, e viene fatto diventare anch'egli un Anziano, ma in questo modo sarà costretto ad abbandonare Piper e Wyatt: Piper viene invasa da una tale furia che, unita ai suoi enormi poteri di dea, rischia di distruggere San Francisco, ma le permette di eliminare i Titani. Leo e Piper sono quindi costretti a lasciarsi e Leo, senza dire niente a Piper, decide di farle un incantesimo per non farle sentire il dolore della separazione.

    Leo avverte Chris che gli Anziani, sebbene ancora non si fidino completamente di lui, lo hanno nominato nuovo Angelo Bianco del Trio, ma Chris, mentre Leo stava per orbitare dagli Anziani, lo manda in un'isola misteriosa. Dopo aver compiuto questo gesto, chiude le porte di Villa Halliwell con il suo potere telecinetico (dal quale si può capire che lui non è un vero angelo bianco perché gli angeli bianchi non hanno questo tipo di potere).

    In questa stagione Phoebe comincia la sua storia con Jason, il nuovo capo della rubrica e Paige lascia il suo lavoro per dedicarsi in pieno alla sua vita da Strega.

    Episodi:

    5×01 – Una sirena di nome Phoebe

    5×02 – E vissero felici e contenti

    5×03 – Il canto della Sirena

    5×04 – Superstreghe

    5×05 – Occhio per occhio

    5×06 – Il ritorno di Barbas

    5×07 – Il tunnel del tempo

    5×08 – Mi chiamo Sam

    5×09 – La mummia

    5×10 – L’ importanza di chiamarsi Phoebe

    5×11 – Cento volte streghe

    5×12 – Ossessioni

    5×13 – Sogni pericolosi

    5×14 – Un arrivo speciale

    5×15 – Primi pericoli

    5×16 – I folletti magici

    5×17 – Crisi matrimoniale

    5×18 – Le ninfe dei boschi

    5×19 – La perdita dei sensi

    5×20 – Un amore passato

    5×21-5×22 – Oh mie Dee (1ª parte e 2ª parte)

    Sigla:

    Video

    Alcune immagini:
    jpg
    jpg
    charmed-5



    Edited by CutieMoon* - 31/10/2015, 12:31
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Amo questa stagione...forse la mia preferita! ^^

    Ieri ho visto:

    1) Ossessioni: Fantastica Paige che manda la fidanzata di Glenn all'inferno, ma soprattutto Piper che fa sparire la casa XD
    2) Sogni Pericolosi: Puntata carina, parzialmente divertente XD
    3) Un Arrivo Speciale: Fantastica puntata, in cui nasce Wyatt e arriva Jason Dean *^*
    4) Primi Pericoli: Puntata molto bella e divertente! Inoltre si vede Crone per la prima volta, una degna cattiva :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ho iniziato oggi la serie :D visto il primo dvd
    5×01 – Una sirena di nome Phoebe: bellissime puntate, mi piace molto come hanno evidenziato il lato più umano di Piper, approfondendo le sue paure e il suo istinto materno. Bella pure la parte dedicata a Phoebe..Cole lo odio ufficialmente..

    5×02 – E vissero felici e contenti: bella pure questa, mi piace molto la parte dedicata a Phoebe-Cenerentola :3

    5×03 – Il canto della Sirena: ni, carina ma non mi piace come quelle precedenti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Che coincidenza! Io oggi ho finito la quinta XD

    Ho visto:

    - Un Amore Passato: Bellissima, ho adorato il fatto che il demone in questione fosse un amante di Penny :)

    - Oh Mie Dee!: Meravigliosa! Hanno storpiato la mitologia, ma gliela faccio passare XD Ho adorato Piper Dea della Terra e Paige della Guerra! E' comparso Chris...non ricordavo comparisse qui, ma a inizio sesta stagione ^^

    Ps: Pensavo ti piacesse Cole Lydia :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Mi piaceva, ma penso che nella quinta inizi ad essere un pò ossessionante..poi mi ricordo cosa fa dopo..quindi..
    si Chris compariva in quella puntata :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Viste stamattina queste
    5×04 – Superstreghe: carina come puntata, però non mi piacevano i costumi da supereroine sinceramente xD

    5×05 – Occhio per occhio: bella :) bello anche vedere la presa di coscenza di Phoebe che a causa di Cole non riesce a far funzionare il suo potere
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Capito! In effetti dopo impazzisce e infine per fortuna lo eliminano :)

    Comunque dopo la puntata Occhio per Occhio non si vedono più le premonizioni di Phoebe, almeno per tutta la quinta stagione, probabilmente era troppo costoso farle vedere...si vede solo lei che chiude gli occhi :\
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Davvero?:O ci devo fare attenzione allora
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Facci assolutamente caso! Ad esempio nella puntata dei Leprecauni :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Mattia nel tunnel del tempo si vedono premonizioni di Phoebe su Miles :)

    Ho visto queste:
    5×06 – Il ritorno di Barbas: io odio Barbas con tutto il cuore .-. odioso in tutte le puntate in cui compare..povero Cole..il potere gli da proprio alla testa

    5×07 – Il tunnel del tempo: bella puntata, triste per Phoebe, deve sempre perdere l'amore?.-.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Sì hai ragione! Allora dopo quell'episodio, forse a causa della perdita di ascolti dopo la morte di Cole! Comunque a me piace Barbas, è un demone inquietante e potente...un Signor Demone! :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ho visto queste
    5×08 – Mi chiamo Sam: puntata tenera tra Paige e Sam..e qui mi vien da dire..ma sam compare ancora?:O

    5×09 – La mummia: bella pure questa puntata, anche se mette Piper nella condizione di dover scegliere tra una delle sue sorelle..meglio com'è finita u_u
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Sam è tornato perché gli anziani lo hanno rifatto Angelo Bianco! Gli hanno dato un'altra chance...lo spiegano :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Si lo so:) XD l'ho appena vista XD intendo dire che da allora non ricordo più che compare XD nelle puntate dopo..eppure ha ritrovato sua figlia..
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Reputation
    0
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Death
    Non mi pare nemmeno a me, ma non ricordo molto quindi non so :\
     
    .
25 replies since 30/10/2015, 20:02   537 views
  Share  
.
Top
Top