Giada Perissinotto e i suoi disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo disegno di Giada :sparkleeyes: io amo gli unicorni :raimbowman: ha realizzato questa Will per un’intervista che uscirà domani :D


    Edited by GiuliGilli - 11/5/2018, 19:36
     
    .
  2. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliGilli @ 11/5/2018, 00:19) 
    Nuovo disegno di Giada :sparkleeyes: io amo gli unicorni :raimbowman: ha realizzato questa Will per un’intervista che uscirà domani :D

    Non mi piacciono gli unicorni né quella tonalità di rosa, ma devo ammettere che il disegno è molto carino :neko:

    Anche se forse l'avrei preferita vestita da rana. Più aderente al personaggio :yaya:
     
    .
  3. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 11/5/2018, 00:49) 
    Anche se forse l'avrei preferita vestita da rana. Più aderente al personaggio :yaya:

    Ovviamente non è stato disegnato un unicorno così, a caso; io credo sia il logo del sito che ha realizzato l’intervista. Certo vestita da rana sarebbe stata in linea col personaggio di Will, ma avrebbe centrato poco e niente con il sito :sesese:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Will è meravigliosa così!

    La pubblico in pagina domani :D

    Graziee Giuli :)
     
    .
  5. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliGilli @ 11/5/2018, 01:08) 
    Ovviamente non è stato disegnato un unicorno così, a caso; io credo sia il logo del sito che ha realizzato l’intervista. Certo vestita da rana sarebbe stata in linea col personaggio di Will, ma avrebbe centrato poco e niente con il sito :sesese:

    Ahn, adesso capisco :yaya:
     
    .
  6. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliGilli @ 11/5/2018, 00:19) 
    Nuovo disegno di Giada :sparkleeyes: io amo gli unicorni :raimbowman: ha realizzato questa Will per un’intervista che uscirà domani :D

    Ecco l’articolo :neko:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,224
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    Che meraviglia la mia Will :love: comunque molto bella l'intervista :flowers:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,342
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Wow che meraviglia ♥️
     
    .
  9. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! :love:
     
    .
  10. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giada sta realizzando questa illustrazione per un festival del fumetto che si terrà a Montenegro :bigeyes:
     
    .
  11. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa un certo effetto vederle in questo nuovo stile - comunque disegno bellissimo.
    Gli occhi di Irma e Taranee inquietano: la prima mi ricorda la foto scattatale da Elyon nello Speciale a lei dedicato; la seconda mi sembra una specie di alieno :uhu:

    Che nostalgia comunque :crycrys:
     
    .
  12. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso dia quell’effetto agli occhi perché non è ancora colorato :sesese:
    Io trovo che Taranee sia bellissima disegnata così :neko: nel complesso già mi piace come illustrazione :lovela:
     
    .
  13. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non avesse Instagram e non seguisse la pagina del forum ecco l’illustrazione di Giada finita :)

    Che dire? Non è proprio nelle mie corde sweatdrop perché Irma ha i capelli rossi e gli occhi verdi? XD Hay Lin ha i capelli neri e gli occhi quasi trasparenti? :O.O: gli occhiali di Taranee sono viola per non si sa quale motivo :sesese: e sono abbastanza sicura che Will avesse gli occhi castani :fufufu: magari però si è ispirata ai disegni del cartone, dove Will ha gli occhi rosa/rossi in effetti :neina:
    Voi che ne pensate?! :D
     
    .
  14. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle mie disegnatrici preferite, negli albi di Witch adoravo il tocco femminile che donava ad ogni espressione del viso delle guardiane. Poi il suo modo di disegnare le labbra carnose è divino, rendeva i loro visi più adulti con eleganza.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Quando si parla di Giada io sono molto di parte: la seguo da tempo, amo il suo stile e il suo modo di disegnare che definirei unico!
    Inoltre ho avuto il piacere di conoscerla ed è una persona gentile, simpatica e disponibile, posso dire che è la mia fumettista preferita :love:
    Anche lei ha frequentato la scuola dove mi sono iscritta io ed è proprio da lì che è iniziato tutto il suo percorso con la Disney, vi assicuro che è molto emozionante parlarne!
    A proposito, in questi giorni si sta tenendo una mostra per i 25 anni di fondazione, appunto, della scuola e anche Giada ha partecipato con un suo disegno, appena posso ve lo allego.
     
    .
84 replies since 30/1/2016, 22:38   1903 views
  Share  
.
Top
Top