Novità sul Forum

giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! :lovela:

    come vedete abbiamo intrapreso una piccola ristrutturazione del forum e sono qui per illustrarvi tutte le novità di questo inizio estate 2016!

    Dal primo giugno come avete visto abbiamo cambiato la grafica del forum, cambiato skin e modificato sostanzialmente la palette di colori che ormai ci accompagnava da quasi due anni. Spero che questa nuova versione vi piaccia ma non abituatevici troppo, cambierà ancora e cambierà presto ;)

    Oggi, invece grazie alla collaborazione con la nostra nuova grafica, Ran 92, abbiamo aperto una sezione di richieste grafiche per tutti gli utenti! Ran è disponibile a condividere con voi la sua bravura e soddisfare le vostre richieste! Leggete bene il regolamento della sezione e usate il modulo apposito!
    La sezione la trovate in off topic, ovvero QUI! Enjoy!

    La ristrutturazione prevede anche la modifica di alcune macro aree del forum!
    Il W.i.t.c.h. World adesso si compone di tre nuove sezioni!
    - "W.i.t.c.h. ~ la Storia" - Per parlare della storia del fumetto, dei singoli numeri, delle saghe e di tutto ciò che concerne i 139 albi!
    - "W.i.t.c.h. ~ gli Speciali" - Per discutere insieme degli speciali di Witch, ufficiali e non! Presto arricchita con tanti nuovi topic sui singoli speciali.
    - "W.i.t.ch. ~ oltre il fumetto" - questa sezione racchiude le precedenti "Manga", "Libri" e "Serie Animata" e tutto ciò che non riguarda direttamente il fumetto :)

    Se avete suggerimenti per migliorare ancora il forum, aggiungere sezioni o spostarne altre possiamo parlarne in questa discussione oppure aprite un topic in Supporto e Suggerimenti!

    Edited by CutieMoon* - 27/1/2017, 23:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Una bella rivoluzione.
     
    .
  3. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se uno è nel forum da tanto tempo e non scrive frequentemente npon dovrebbe aspettare le 2 settimane per la libreria.
    esempio io nei mesi clou di scuola e concorso non avevo nemmeno il tempo di respirare (o dormire più di 7 ore per notte)
    rifarmi tutto l'iter, se fossi qui per il fumetto soltanto, mi scoccerebbe ma se uno lavora e studia non ha tempo materiale di stare dietro a tutto.
    ribadisco che non è ilmio caso dato che l'altra volta non ho potuto riguardare nessun fumetto per il troppo poco tempo
     
    .
  4. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossana ma non è richiesta una frequenza costante e ovviamente essendo una questione di giudizio da parte comunque dello staff del forum non siamo neanche rigidi con le regole, valutiamo caso per caso :)

    Ci sono tanti utenti che non hanno potuto connettersi ma sappiamo bene che non stanno qui solo per le scans e al loro rientro abbiamo comunque dato la password quando è stata fatta richiesta :D
    Ci sono utenti affezionati ma anche tanti altri che ottenuta la chiave sono poi spariti (e sono questi quelli a cui generalmente chiediamo di aspettare un po' quando vanno a rifare la richiesta).
    Queste cose le capiamo anche dalla presenza sul forum subito dopo l'ottenimento della chiave :)
    Non siamo rigide, chiediamo solo un po' di partecipazione per mantenere vivo il forum!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Sono ancora affezionata alla vecchia grafica, ma anche questa mi piace, adoro l'arancione *_*

    Ben venga l'aggiornamento del forum, ogni tanto ci vuole :)
     
    .
  6. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biki @ 11/7/2016, 16:18) 
    Rossana ma non è richiesta una frequenza costante e ovviamente essendo una questione di giudizio da parte comunque dello staff del forum non siamo neanche rigidi con le regole, valutiamo caso per caso :)

    Ci sono tanti utenti che non hanno potuto connettersi ma sappiamo bene che non stanno qui solo per le scans e al loro rientro abbiamo comunque dato la password quando è stata fatta richiesta :D
    Ci sono utenti affezionati ma anche tanti altri che ottenuta la chiave sono poi spariti (e sono questi quelli a cui generalmente chiediamo di aspettare un po' quando vanno a rifare la richiesta).
    Queste cose le capiamo anche dalla presenza sul forum subito dopo l'ottenimento della chiave :)
    Non siamo rigide, chiediamo solo un po' di partecipazione per mantenere vivo il forum!

    Io l'ho detto perché ne ho parlato tempo fa con un utente e mi raccontò che successe a lei e riguardando conversazioni passate lei era presente abbastanza

    Edited by CutieMoon* - 5/3/2017, 14:37
     
    .
  7. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossana capisco, ma se un utente ha qualcosa da dire o da lamentarsi può parlarne con noi direttamente.
    Dipende quanto tempo dopo è sparito dopo che ha avuto la password e generalmente non chiediamo di aspettare due settimane ma solo una se è stato via.
    Dipende anche dal fatto che uno torni sul forum appositamente per richiedere la password senza partecipare alla vita del forum. Voglio dire, sparisci e ricompari dopo magari uno o due mesi senza neanche lasciare un messaggio in tag e immediatamente chiedi la password... Insomma, noi dobbiamo tutelarci, cerca di capire anche noi.
    Inoltre, se chiediamo di aspettare una settimana prima di rifare richiesta e questo utente sparisce di nuovo e continua insistentemente a chiedere la password, anche per messaggio privato, senza partecipare, è chiaro che chiederemo di aspettare ancora.

    Edited by biki - 11/7/2016, 19:45
     
    .
  8. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello l'aggiornamento ^_^ . Ogni tanto fa bene cambiare.
     
    .
7 replies since 14/6/2016, 14:34   210 views
  Share  
.
Top
Top