Benvenuti a casa della Rudolph!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a casa della professoressa Rudolph!

    B3s9Vgs



    Per le W.i.t.c.h. la casa della professoressa Rudolph rappresenta da sempre un luogo di incontro magico, in cui parlare, discutere, prendere decisioni e confidarsi segreti in gruppo.
    Da sala da tè, a casa di Orube, a quartier generale delle missioni questo posto ci sembrava l'ideale come simbolo per riunire tutti gli utenti del forum e rileggere insieme dal primo all'ultimo albo il nostro amato fumetto.

    Da lunedì 27 giugno inizia sul forum la rilettura collettiva del fumetto di W.i.t.c.h.!



    Leggeremo e commenteremo un albo a settimana, partendo dal mitico numero 1, così da ripercorrere insieme tutto il fumetto grazie agli albi messi a disposizione dalla Libreria di Cedric!*

    In questa sezione verrà aperto di volta in volta un nuovo topic per parlare del numero in corso così da consentire a tutti di esprimere i propri pensieri, idee, emozioni e perché no anche qualche delusione che ci ha attraversato durante la rilettura del numero.

    Noi non vediamo l'ora! E voi?

    Enjoy! :D

    Edited by CutieMoon* - 24/5/2017, 23:10
     
    .
  2. H a n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'iniziativa bellissima e mi piace tantissimo!
    purtroppo devo aspettare ancora un po' prima di poter richiedere le credenziali essendo nuova (:
    ma non appena potrò mi unirò indubbiamente a voi ♥
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    tanto cominciamo settimana prossima e si avrà una settimana per parlarne :) se non sbaglio settimana prossima saranno due settimane che sei con noi :)
     
    .
  4. H a n a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho controllato e mi sono presentata il 16 giugno quindi si, il prossimo mercoledì (:
     
    .
  5. Elisa D. Pitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh non vedo l'oraaa!! Sto rileggendo i primi numeri cartacei e sono qui che mi agito per parlarne con qualcuno! :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,396
    Reputation
    +4

    Status
    Ghost
    Bell'idea, avevo giusto voglia di rileggerlo :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    4,850
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    UUUUH che bello *-* non vedo l'ora!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    siamo contente che vogliate partecipare *-*
     
    .
  9. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa, non vedo l'ora cominci ^^
     
    .
  10. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah che bella cosa! :*_*: Io ho cominciato la rilettura del fumetto da un po' di tempo (sono arrivata al numero 80 xD) ma non ho assolutamente problemi a rileggere tutto dal primo numero! :flowers: Sarà la mia...25° rilettura, penso :sesese: e il bello è che non mi viene mai a noia! :D
     
    .
  11. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*cris* @ 26/6/2016, 23:17) 
    Sarà la mia...25° rilettura, penso :sesese: e il bello è che non mi viene mai a noia! :D

    Quoto in tutto e per tutto! Io spesso prima di addormentarmi prendo alcuni numeri random e li rileggo...sperando ogni volta che qualche dettaglio cambi (come nei film xD), ma ovviamente questo non succede ahahah
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    ragazze è cominciata :D ho messo poco fa il numero 1
     
    .
  13. biki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze dalla settimana prossima leggiamo due numeri a settimana se va bene a tutte :)

    Il topic per il secondo numero lo apriremo lunedì e il topic per il terzo numero da giovedì.

    Almeno per l'estate si può provare a stare dietro a due numeri a settimana, che dite?
     
    .
  14. Elisa D. Pitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìììììì :)

    CITAZIONE (biki @ 1/7/2016, 21:30) 
    Ragazze dalla settimana prossima leggiamo due numeri a settimana se va bene a tutte :)

    Il topic per il secondo numero lo apriremo lunedì e il topic per il terzo numero da giovedì.

    Almeno per l'estate si può provare a stare dietro a due numeri a settimana, che dite?
     
    .
  15. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa ^_^
     
    .
58 replies since 21/6/2016, 13:28   1057 views
  Share  
.
Top
Top