Attualità!

notizie dal mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Ma sbaglio o i militari hanno fatto il colpo di stato perché Erdogan era un po' diventato un tiranno?
     
    .
  2. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque quello di Nizza non pare fosse un arruolato dell'isis, ma un depresso con grave psicosi...A mio parere con l'isis e il fondamentalismo islamico non c'entra niente, "solo" un pazzo...
    E penso che quello che ha detto Rain non sia una strana coincidenza
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Probabilmente un folle..e l'isis rivendica tutto ciò che va contro l'Occidente..anche l'attentato di Orlando secondo me è stato fatto da un omofobo pazzo!
     
    .
  4. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Moka, secondo me, anche se un babbuino facesse una boccaccia ad un turista occidentale in uno Zoo in un paese orientale rivendicherebbe che è stato l'Isis ad averglielo ordinato. Questi stanno facendo come i "Bimbi brutti" che, per dispetto, rivendicano qualsiasi cosa si faccia di male. Ci manca solo che scrivano "Gne, gne, gne" ad ogni post di rivendicazione e stiamo a posto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    V£®oN1¢@

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    184
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    ahahaha, giusto Hera... xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Che poi fanno ridere i polli tutti questi giornalisti che ancora titolano i servizi con " Siamo in guerra? E' la terza guerra mondiale?" Iovorrei tanto dire a questi signori giornalisti: "Ma siete scemi? Ma non si vede che siamo in guerra? Svegliatevi! I venti di burrasca si sono sentiti già verso il famoso 11 Settembre 2011 con l'attacco delle Torri gemelle. E voi state ancora a domandarvi se siamo o meno in guerra?!" Bah...
    Io comunque appoggio chi sostiene che i giornali e i tg siano tutti pilotati.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Member
    Posts
    77,670
    Reputation
    +19
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Death
    Sono pilotati e soprattutto si spinge al razzismo perché ora tutti quelli che uccidono in automatico sono terroristi..come se prima gli omicidi e le stragi non ci fossero mai state!
     
    .
  9. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hera85 @ 25/6/2016, 13:13) 
    Biki hai ragione. Noi popolo, spesso, quando prendiamo decisioni non sappiamo dove andiamo a finire. Se questa cosa non la sanno risolvere i "grandi pensatori" che ne dovrebbero capire (e qui hanno dato prova di aver fatto pure loro un salto nel buio), figuriamoci come la possiamo capire noi. Il voto è stato dato con l'irruenza della irragionevole volontà di voler fuori dai propri confini gli stranieri. Di fatto, in Inghilterra, (soprattutto Londra) ci sono un sacco di stranieri. E i londinesi veri hanno reagito più per istinto di conservazione che per un vero valore politico.

    si è proprio così
    come quando hai scritto " Moka, secondo me, anche se un babbuino facesse una boccaccia ad un turista occidentale in uno Zoo in un paese orientale rivendicherebbe che è stato l'Isis ad averglielo ordinato. Questi stanno facendo come i "Bimbi brutti" che, per dispetto, rivendicano qualsiasi cosa si faccia di male. Ci manca solo che scrivano "Gne, gne, gne" ad ogni post di rivendicazione e stiamo a posto."
    in attualità la pensiamo uguale
     
    .
  10. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, stanno cercando di proposito di creare un clima di paura e odio tremendo!! Vogliono semplicemente l'approvazione dei popoli per attaccare la Siria e co., per ammazzare civili senza che più si scandalizzi nessuno "perché siamo in guerra, è necessario", anzi i più idioti saranno anche più che contenti che facciano fuori "bambini che almeno non diventeranno terroristi da grandi".
     
    .
  11. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fabjola proprio così
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Io credo proprio che il Papa ci abbia visto giusto, lui ha detto: " questa non è una guerra di religione ma di soldi". In pratica ha confermato ciò che si pensa in generale: è una guerra tra poveri contro ricchi. L'Isis e la religione non c'entrano un bel niente. Magari all'inizio era pure così ma poi la cosa è passata in altre mani. Insomma, uno specchietto per le allodole ben congeniato e montato ad arte per esaltare questa gente al limite dell'esasperazione.
     
    .
  13. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione hera
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    E mò c'è la questione Burkini. Aparte il fatto che mi vien da ridere per il nome assurdo che gli hanno conferito. Lo so, non dovrebbe far ridere ma siccome ho la erre moscia la mia pronuncia fa ancora più risaltare la parola stessa. Per me, lo scambio di battute tra chi difende questo "costume da bagno" e chi non lo può vedere, è come un tira e molla tra bimbetti che vogliono aver ragione. Persino un rappresentate di fede islamica ha pubblicato una foto di suore al mare col velo. Ok, lo indossano, però a me è sembrato più una sorta di ripicca nei confronti di chi si oppone al Burkini. Questo rappresentate ha voluto metter in evidenza che anche le donne europee portano il velo....ahemmm, però non ha messo in conto che sono SUORE. Non ragazze comuni. Sono religiose e stanno in convento. Lo mettono solo loro il velo. Non vorrei crear polemiche ma credo che il Burkini non sia neppure un costume ma una riduzione, o reinterpretazione, del Burqua stesso. Che lo vogliano metter o meno, si sa che la polemica persisterà.
     
    .
  15. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che anche l'occidente ha i suoi burquini.
    mi riviene in mente un caso che è avvenuto nel mio paese.
    in una gita al mare il prete del mio paese andò in spiaggia con il costume senza maglietta suscitando polemiche perchè il look non si addiceva ad un prete come se la vocazione o l'operato si vedesse dalle vesti che indossava
    bene qui è la stessa cosa si addita donne di altre religioni per il burquini quando noi per primi in occidente siamo sottoposti a ricatti sociali che ci spingono, tramite anche la moda, a costumi uniformati dalla massa.
    io ho conosciuto suore che in spiaggia non avevano le vesti o il velo ma casacchine tipiche degli anziani, perchè si sentivano di stare in quel modo
    uno si deve sentire libero di vestirsi come gli pare in qualunque luogo che sia.
     
    .
284 replies since 24/6/2016, 08:33   2273 views
  Share  
.
Top
Top