Regolamento Chat Witch Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    BENVENUTI NELLA CHAT DEL FORUM W.I.T.C.H. ITALIA





    Questa chat nasce dall'esigenza di poter comunicare in modo diretto, snello e dinamico con l'intera community del forum.
    La chat è suddivisa in diverse stanze dove gli utenti potranno discutere di vari argomenti e/o contattare in modo diretto gli admin e i moderatori magici.

    Stanza Staff » Kandrakar
    •Qui lo Staff del Witch Italia si riunisce per discutere, in tempo reale, del forum e della sua gestione. La stanza è visibile soltanto ai membri dello staff.

    Stanza Generale» Heatherfield
    • Volete conoscervi meglio? Chiacchierare senza tregua del più e del meno? Questo è il posto giusto per voi.

    Stanza Annunci e vendite » Redstone
    • Lo SPAM di solito è proibito? In questa sezione potrete pubblicizzare le vostre vendite e i vostri annunci esclusivamente a tema Witch.


    Ricordatevi che, negli scambi via chat, dovrete mantenere sempre un comportamento adeguato, rispettoso e gentile nei confronti dello Staff e dell'utenza del forum. Mancanze di rispetto, messaggi offensivi, discriminanti e razzisti saranno censurati (e i loro artefici verranno cacciati a colpi di bacchetta magica). Mi raccomando: non rivelate dati sensibili in chat o finirete in un calderone insieme a rane, rospi e bulbi oculari. :neina:

    Per eventuali dubbi o consigli non esitate a scrivere nella sezione Supporto oppure, ancora più semplicemente, cercateci collegate/i in chat!

    E allora? Chattiamo!


    Edited by CutieMoon* - 18/8/2017, 23:49
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Ma la usate mai questa chat ??
     
    .
  3. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulia4243 @ 5/4/2017, 15:38) 
    Ma la usate mai questa chat ??

    Io qualche volta :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ragazze se vi va entrate in chat, invitando gli altri membri in tagboard :) ogni tanto la usiamo <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Ok
     
    .
  6. Raven_Adrenaline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera o Buongiorno asseconda di quando questo mio mesaggio viene letto. Mi chiamo Raven. Vengo da Genova e ho una grande passione per la magia. Sono però alle prime armi e ho bisogno davvero di aiuto perché ho molti dubbi e altrettante domande. Sono felice di aver finalmente trovato la possibilità di parlare con qualcuno che condivide la mia stessa passione. Baci. 😙😙😙
     
    .
  7. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven_Adrenaline @ 16/8/2017, 01:46) 
    Buonasera o Buongiorno asseconda di quando questo mio mesaggio viene letto. Mi chiamo Raven. Vengo da Genova e ho una grande passione per la magia. Sono però alle prime armi e ho bisogno davvero di aiuto perché ho molti dubbi e altrettante domande. Sono felice di aver finalmente trovato la possibilità di parlare con qualcuno che condivide la mia stessa passione. Baci. 😙😙😙

    Ciao Raven, ti invito a presentarti nella sezione giusta, cioè Welcome. Li puoi creare un topic con la tua presentazione, eccoti il regolamento, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure allo staff, grazie :)
     
    .
6 replies since 26/1/2017, 21:20   207 views
  Share  
.
Top
Top