CERCASI STAFF!

Vuoi dare una mano al forum? Proponiti qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death

    y7fBemg

    IL WITCH ITALIA HA BISOGNO DI TE! PROPONITI!

    Il forum è piuttosto recente e anche se non sembra c'è sempre bisogno di una mano o di persone volenterose che lo aiutino a crescere.

    Se avete già esperienza nel circuito (anche come normali utenti) e siete persone responsabili siete i nostri candidati ideali. Non pretendiamo che stiate tutto il giorno attaccati al computer o connessi sul forum, ma vorremmo persone con abbastanza tempo a disposizione per potersi dedicare al forum.

    Astenersi perditempo. Evitate di proporvi se siete da poco tempo sul forum.

    Gradiremmo persone che si sono già presentate alla community e che abbiamo un po' di confidenza con la struttura del Witch Italia.

    Ecco lo Staff che ci serve:

    Grafico
    Richiesti al momento: 2
    1) eseguire le richieste grafiche;
    2) occuparsi della grafica del forum (targhette, banner, bottoni, logo ecc);
    3) creare iniziative che riguardino la grafica;

    Moderatori (Globali e di Sezione)
    Richiesti al momento: 3
    1) creare e moderare le discussioni;
    2) aggiornare topic;
    3) aggiornare le liste;
    4) aprire sondaggi ed eventualmente anche contest per utenti;

    Spammer
    Richiesti al momento: 1
    1) controllare le nostre affiliazioni/gemellaggi;
    2) spammare il nostro forum; (frequentemente)
    3) cercare lotterie/contest interessanti a cui partecipare;
    4) ricambiare lo spam;

    Se desiderate provare per un dato ruolo, non solo quelli elencati, seguite questo modulo:

    CODICE
    <b>Nickname:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Ruolo che si vuole ricoprire:</b> (Se volete essere moderatori specificate le sezioni che vorreste gestire)
    <b>Hai esperienza nel circuito/nei forum?</b> (specificate)
    <b>Sai lavorare coi codici html?</b> Sì/No
    <b>Sei Staffer in altri forum?</b> (se sì, cosa?)
    <b>Tempo da dedicare al forum:</b> (siate sinceri)

    Chi si vuole proporre come grafico dovrà allegare al modulo alcuni suoi lavori sotto spoiler oppure un link alla galleria dei suoi lavori grafici più recenti specificando la sua esperienza e i programmi che utilizza.

    I candidati dovranno superare un periodo di prova prima di essere membri regolari dello Staff.

    Per il momento siamo a corto di Staff, abbiamo davvero bisogno di una mano! Quindi non esitate a proporvi!



    Edited by shamrock - 1/10/2017, 21:39
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Nickname: Perla di Luna
    Età: Twenty-something
    Ruolo che si vuole ricoprire: Grafica
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Sì, come utente. Un decina d' anni fa, ero iscritta in un forum di grafica e partecipavo attivamente, poi ho abbandonato per motivi di studio. Dall'anno scorso invece, ho ripreso a frequentare il circuito, iscrivendomi in questo forum ma sono stata assente per motivi di salute, quindi non è proprio un anno, non ho così tanta esperienza.
    Sai lavorare coi codici html? No, ma più che altro sono molto arrugginita sull'argomento.
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Non molto, potrei anche essere assente qualche giorno. Sono una persona responsabile e avviserei in caso di assenza più o meno prolungata, come ho già fatto. Inoltre in caso venga scelta come membro dello staff, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa devo fare al di là del mio ruolo di grafica, se c'è un regolamento che devo seguire, ad esempio.

    Un logo, realizzato appositamente per la mia candidatura:


    Aggiungo inoltre, dei vecchi topic:
    - Fantasia è magia (gallery personale): http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=58524873

    - Avatar a sorpresa (non penso di continuare): http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=58500246
    - Firma a sorpresa (non penso di continuare): http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=58570462

    - San Valentino: http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=59565150

    Edited by Perla di Luna - 17/2/2017, 17:16
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ciao Perla :)
    Grazie per la tua candidatura. Allora, attualmente cerchiamo una grafica che gestisca la sezione Richieste Grafiche, oltre marty, che realizzi le richieste degli utenti o per il forum da parte mia (come bannerini, tesserini ecc...). I grafici che lavorano per il forum non firmano personalmente i lavori: di norma non firmiamo la grafica e se lo facciamo è a nome del Witch Italia. Vedo che firmi tutti i tuoi lavori quindi non so se è un problema per te.
    Dato che hai poco tempo a disposizione, se accetti il ruolo ci organizziamo in Staff sui compiti da assegnarti ^_^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Ho preso nota. :D Richieste grafiche per gli utenti e bannerini e tesserini li so fare, quindi ok accetto.
    Per quanto riguarda la mia firma la posso omettere, non è un problema.
    In caso utilizzi risorse realizzate da altri, devo omettere anche il loro nome?
    Sui banner di norma non metto firma perché sarebbe antiestetico lo so. XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Perla ti aggiungo allo Staff in Prova e ti abilito alla sezione Staff :) creo il topic per te là!
    CITAZIONE
    In caso utilizzi risorse realizzate da altri, devo omettere anche il loro nome?

    Le resources come effetti, png o texture basta non spacciarle per proprie (: come vedi il forum ha uno stile abbastanza semplice e lineare per cui non ne facciamo ampio uso.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Ok :D In caso di dubbi scrivo lì.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Topic creato :lovela: benvenuta nello Staff!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Grazie del benvenuto, farò del mio meglio. :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,243
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Nickname: she²
    Età: 21
    Ruolo che si vuole ricoprire: moderatore, non ho grandi preferenze, speditemi laddove potrei servire (*) xD
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? La mia esperienza con i forum è pari ad un qualsiasi altro utente, credo. Sono iscritta a forum di vario genere, non molti, solamente quelli che mi interessano di più. Ma per l'affetto che provo verso questo fumetto e per i gentilissimi componenti del forum, ci terrei a cimentarmi in qualcosa in più e magari rendermi utile ^^
    Sai lavorare coi codici html? Sì abbastanza, so fare l'indispensabile
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Sono abbastanza flessibile, effettuo la connessione più di una volta al giorno in orari diversi. Se impegnata, il numero di connessione a giornata potrebbe ridursi, ma cerco di farne sempre almeno una :)

    (*) già che ci sono, ne approfitto per chiederlo. Nel caso fosse possibile, vorrei occuparmi della sezione "A casa della Rudolph", mi sembrava una gran bella idea quella di commentare insieme il fumetto, mi dispiacerebbe abbandonarla :lovela: ma se non si può, rispetto la decisione uwu
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ciao Ida, grazie per la tua candidatura :lovela:
    Per noi non c'è problema, cerchiamo moderatori e se vuoi occuparti della sezione dedicata alla rilettura ti spiego come siamo organizzati nel topic che creerò per te in Zona Staff ^_^
    Ti va di moderare anche un'altra sezione? Off Topic? Fumetto? Hai preferenze? (: Così ti abilito alla moderazione delle due sezioni e alla Zona Staff :neko:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,243
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Grazie mille :lovela:
    Off topic e/o fumetto vanno benissimo ^_^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ti abilito alla moderazione di A Casa della Rudolph e Parliamo di... :) In Zona Staff ora creo il topic per te :3 benvenuta tra noi!
     
    .
  13. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname:_Saltagilla
    Età:25
    Ruolo che si vuole ricoprire: Moderatore globale
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Sì, in passato ho avuto esperienza sempre come moderatrice globale.
    Sai lavorare coi codici html? Sì abbastanza
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Mi connetto molte volte durante il giorno; se lavoro, almeno una connessione al giorno la faccio comunque.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Grazie per esserti proposta Erika (: ti ho aggiunta allo Staff in prova e adesso in La Congrega creo il topic dedicato a te :lovela:
     
    .
  15. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shamrock @ 9/5/2017, 21:06) 
    Grazie per esserti proposta Erika (: ti ho aggiunta allo Staff in prova e adesso in La Congrega creo il topic dedicato a te :lovela:

    Ok!
     
    .
42 replies since 27/1/2017, 22:11   1256 views
  Share  
.
Top
Top